“il fritto che "non unge e non puzza"” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.64 in classifica su 257 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“il fritto che "non unge e non puzza"”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Riporto la mia valutazione, fornendo una breve sintesi in base ai parametri di tripadvisor.it:

- Servizi: ottimo livello di servizio, personale cortese e sorridente. Una nota positiva: ci siamo presentati alle 14:30, a pochi minuti dalla chiusura della cucina, e ci hanno fatto accomodare tranquillamente.

- Cibo: eccellente il fritto, fresco e variegato. Buoni anche i primi (sia il risotto con il pesce, che i tagliolini al ragù di carni bianche).
Una modesta carta dei vini ma che consente comunque di affiancare al pesce vini come il gewurztraminer o muller thurgau a prezzi "accessibili" (rispettivamente 16€ e 13€).

- Qualità/prezzo: direi buono. Un primo di tagliolini al ragù di carni bianche (9€), una frittura mista (13€), quota vino (5€), caffè e coperto, per un totale di 29€. Non ho provato il dolce ma il prezzo mi sembrava un po' caro in rapporto alle altre portate (circa 6€).

- Atmosfera: abbiamo mangiato all'aperto, lungo il canale, molto piacevole.

Ci tengo a precisare che eravamo in 6 e tutti siamo rimasti soddisfatti.

• Visitato a Giugno 2012

Venezia, Italia
“L'accuratezza dei dettagli”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ottima posizione lungo il passeggio del Canale di Cesenatico .
L'originalità dei sapori autentici per i primi piatti, il fritto di calamaretti e le patate fritte, che finalmente non erano quelle solite surgelate che a volte bastano per smontare una cenetta simile!
Le patate infatti erano fresche e coltivate per il locale e fritte in modo davvero gustoso !
Il dessert di produzione propria , ha fatto colpo a dei veri intenditori come noi !!
Peccato che non ci sia il vino sfuso e ci si veda obbligati a prendere dei calici o bottiglie troppo grandi e un po troppo costose .
Per una serata "in" può certamente andar bene.

Visitato a Maggio 2012
rimini
“favoloso fritto....”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

locale proprio vicino al porto canale di Cesenatico,non ci sono molte alternative ma il nome stesso lo fa capire!noi ci siamo andati proprio per il fritto,favoloso!!buono nella cottura e nella qualità del pesce,vi dico se siete in zona e non provate il loro fritto, be!vi perdete molto......buoni anche i dessert.. alla prossima.....................

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Fabriano, Italia
“Viva la frittura”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo deciso di fermarci a Cesenatico proprio perche' volevamo provare questa Osteria consigliataci da conoscenti. Devo dire che ne e' valsa assolutamente la pena. Location incantevole sul porto canale, menù sfiziosissimo e divertente, prezzi onesti, buon vino e poi frittura eccellente. Da provare

ravenna
“...ci siamo fermati per caso...”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

...e siamo rimasti molto soddisfatti. Nella stupenda cornice del porto canale di Cesenatico (eravamo all'aperto), un ambiente poco formale, personale molto gentile, prezzi nella media. Un buon fritto (senza spine) molto croccante, uno spaghetto alla chitarra all'astice e uno tagliolino al ragù bianco di pesce (molto buoni), carta dei vini semplice ma fornita. In compenso una mattonella di crema con colata di zabaione da lasciarci il cuore... Una pecca: Il ristorante non accetta le prenotazioni
Lo consiglio

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Gran Fritto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.