“professionalità e gentilezza” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Carducci, 314, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.29 di 185 hotel a Cesenatico
“professionalità e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

hotel parzialmente ristrutturato, la ns camera non era nuova, ma ho prenotato all'ultimo momento, ho soggiornato in occasione della gara ciclistica granfondo novecolli, oltre 13.000 partecipanti con famiglie al seguito.
ci è stato permesso di portare la bicicletta in camera, e fare il check-out alle 16:00 per fruire della camera anche dopo la gara.
colazione alle 4:00 con rinforzo di carboidrati e panini per la gara.
queste cose non si improvvisano, sono frutto di una sana gestione professionale che rimane allo stesso tempo molto cordiale.
complimenti, torneremoil prossimo anno sempre per la novecolli, questa volta prenoterò con anticipo per avere una camera migliore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Iridecesenatico, Proprietario alle Hotel Iride, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Caro amico Ciclista,

mi fà molto piacere che abbia compreso subito la nostra professionalita anche se ha soggiornato per 1 solo giorno.
Il nostro impegno per i clienti se viene percepito ci fà sicuramente molto piacere.
Grazie ancora e ci vediamo per la prossima "9 colli".

Da solo
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

ho soggiornato con mio figlio di tre anni a luglio. camera (comfort) molto ampia e pulita, soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo. proprietari gentilissimi e molto disponibili, soprattutto nei riguardi dei bambini! cibo buono e vario, con servizio veloce, anche in questo caso con occhio di riguardo per i bambini, disponibilità di cambio ordinazione o aggiunta anche all'ultimo momento senza nessun problema! infine la posizione dell'hotel: ottima. in un attimo si raggiunge valverde o gatteo a mare, in un attimo si è in spiaggia e il riposo è garantito grazie alla posizione tranquilla! in sintesi: lo consiglierei a tutti!
Elisabetta Merlo

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Merlo,

la ringrazio molto per le sue parole è un piacere rispondere a chi come Lei aprezza posizione cibo e sopratutto la struttura.
La aspettiamo anche questa estate per condividere le novità insieme.

Tarvisio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di Agosto, in questo hotel, ci siamo sentiti subito come a casa.
La camera (superior) accogliente comoda per noi i nostri 2 bimbi piccoli e sempre pulita; la cucina è sicuramente il loro punto di forza come la posizione e il loro centro benessere.
Sicuramente torneremo anche il prossimo anno visto che i nostri bimbi già ci stanno facendo una gran testa per tornare a trovare Vanessa e Christian.

Consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Iridecesenatico, Proprietario alle Hotel Iride, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Signor Sempripa, ci fa molto piacere di essere rimasti nei cuori dei vostri bambini che anche a noi mancano.
Grazie per la bellissima recensione
Speriamo di rivederci il prossimo anno con tante novità
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo passato la prima settimana di settembre in pensione completa, è stato veramente fantastico. Hotel che cura i dettagli ed il rapporto con i clienti. La cucina è ottima, abbiamo mangiato quasi sempre pesce....sopra tutti gli involtini di pesce spada....
I proprietari ci hanno fatto sentire come a casa, sempre gentili e disponibili.
Da consigliare.....a tutti.
Grazie e a presto

Michele & Roberta (e la piccola Gaia)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Iridecesenatico, Responsabile reception alle Hotel Iride, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Grazie molto per la bellissima recensione e anche per aver citato uno dei nostri cavalli di battaglia in cucina, la nostra scelta infatti è stata quella di offrire alla nostra clientela un menu tradizionale realizzato con materie prime di qualità e dove il pesce infatti non manca mai.
Sepriamo di rivedervi anche la prossima stagione
Vanessa
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La cucina e' ottima curata e abbondante, il ricco buffet di verdure è molto gradito sia a pranzo che a cena, il servizio ottimo e rapido sicuramente da fare i complimenti allo chef e al suo staff.
Le camere sono pulite ed accoglienti, e la posizione dell'albergo e' veramente notevole, l'accoglienza dei proprietari e' stata calorosa.
Dimenticavo io avevo soggiornato diversi anni fa' presso l'hotel e ne avevo un ottimo ricordo, ritornandoci avevo un po' di timore di trovarlo cambiato.. lo era, ma in meglio complimenti a tutto il personale per averci fatto trascorrere una bellissima vacanza!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Bananas la ringrazio molto per le sue parole, che hanno perfettamente colto la nostra priorità che è quella di migliorarci sempre.
Speriamo ancora quindi di averla come ospite nella prossima stagione.
Vanessa
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo arrivati all'hotel Iride il 30 Luglio io mia moglie e nostra figlia di 2 anni ,abbiamo soggiornato 15 giorni in questa splendida struttura e vi assicuro che ne avremmo fatti volentieri altrettanti.
Già dall'arrivo la calda accoglienza dei proprietari Vanessa e Cristian ci ha fatto pensare di aver fatto la scelta giusta. Noi avevamo un'ampia camera superior con balcone affacciato sul mare, arredamento confortevole e sempre ben riordinata e pulita. Cortesia e professionalità' non mancano di certo a tutto lo staff, la cucina è ottima, abbondante e con ampia scelta nel menù. Ogni settiamna l'hotel offre una serata a tema....Noi abbiamo potuto apprezzare una cena tipica romagnola e una cena tutto pesce!!! Particolare attenzione viene prestata ai baby clienti con menù personalizzati e con possibilità di orari flessibili per agevolare le mamme.La posizione è ottima direttamente sul lungomare Carducci , basta attraversare la strada e si è in spiaggia.Noi avevamo scelto la formula all inclusive che comprende anche ombrellone e lettini con la possibilità' di scegliere il bagno che si preferisce.
Tra le cose che abbiamo apprezzato di più c'è il calore umano,il sentirsi a casa pur essendo in vacanza.
Starei a parlare per ore di questo magnifico soggiorno ma le parole non sono sufficienti,quindi.....Andate...Non si può chiedere di più!!!!!!!!!!

Concludo ringraziando di cuore Vanessa Cristian e tutto lo Staff.
A presto
Tommaso,Laura e la piccola Chiara

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Tommaso, Laura e Chiara siamo noi che ringraziamo voi per le bellissime parole, e sopratutto che abbiate apprezzato tutti i particolari del nostro albergo, dall'accoglienza, alla camera alla cortesia.
Il nostro lavoro è questo, potervi coccolare e farvi sentire in relax come a casa.
Che dire altro grazie e arrivederci al prossimo anno.
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 15gg con i bambini. La piccola necessitava di pappe che venivano preparate nel rispetto delle nostre necessità. La cucina é ottima cosí come la posizione fronte mare.Inoltre la femata dei mezzi é vicina, ideale per chi desidera visitare cesenatico e gatteo mare senza andare a piedi.Ultima chicca una piccola spa dove rilassarsi e ricaricare le pile.I proprietari sono molto gentili e disponibili e fanno di tutto per rendere la vacanza confortevole!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentile Signor Limoncello, ci fa veramente molto piacere leggere la sua recensione perchè ha apprezzato oltre l'hotel anche la posizione di esso.
Sembra banale ma la posizione è tutto e noi siamo per questo davvero fortunati.
Spero di ritrovarvi la prossima stagione.
Christian

Conosci Hotel Iride? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Iride

Indirizzo: Lungomare Carducci, 314, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa
N. 1 hotel con spa a Cesenatico
N. 14 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 17 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Iride 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Iride. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iride Cesenatico Recensioni
Recensioni Hotel Iride Cesenatico
Hotel Iride Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Iride, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.