“Piacevole esperienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 175 hotel a Cesenatico
Tarvisio, Italia
“Piacevole esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di Agosto, in questo hotel, ci siamo sentiti subito come a casa.
La camera (superior) accogliente comoda per noi i nostri 2 bimbi piccoli e sempre pulita; la cucina è sicuramente il loro punto di forza come la posizione e il loro centro benessere.
Sicuramente torneremo anche il prossimo anno visto che i nostri bimbi già ci stanno facendo una gran testa per tornare a trovare Vanessa e Christian.

Consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Iridecesenatico, Proprietario alle Hotel Iride, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Signor Sempripa, ci fa molto piacere di essere rimasti nei cuori dei vostri bambini che anche a noi mancano.
Grazie per la bellissima recensione
Speriamo di rivederci il prossimo anno con tante novità

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo passato la prima settimana di settembre in pensione completa, è stato veramente fantastico. Hotel che cura i dettagli ed il rapporto con i clienti. La cucina è ottima, abbiamo mangiato quasi sempre pesce....sopra tutti gli involtini di pesce spada....
I proprietari ci hanno fatto sentire come a casa, sempre gentili e disponibili.
Da consigliare.....a tutti.
Grazie e a presto

Michele & Roberta (e la piccola Gaia)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Iridecesenatico, Responsabile reception alle Hotel Iride, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Grazie molto per la bellissima recensione e anche per aver citato uno dei nostri cavalli di battaglia in cucina, la nostra scelta infatti è stata quella di offrire alla nostra clientela un menu tradizionale realizzato con materie prime di qualità e dove il pesce infatti non manca mai.
Sepriamo di rivedervi anche la prossima stagione
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La cucina e' ottima curata e abbondante, il ricco buffet di verdure è molto gradito sia a pranzo che a cena, il servizio ottimo e rapido sicuramente da fare i complimenti allo chef e al suo staff.
Le camere sono pulite ed accoglienti, e la posizione dell'albergo e' veramente notevole, l'accoglienza dei proprietari e' stata calorosa.
Dimenticavo io avevo soggiornato diversi anni fa' presso l'hotel e ne avevo un ottimo ricordo, ritornandoci avevo un po' di timore di trovarlo cambiato.. lo era, ma in meglio complimenti a tutto il personale per averci fatto trascorrere una bellissima vacanza!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Bananas la ringrazio molto per le sue parole, che hanno perfettamente colto la nostra priorità che è quella di migliorarci sempre.
Speriamo ancora quindi di averla come ospite nella prossima stagione.
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo arrivati all'hotel Iride il 30 Luglio io mia moglie e nostra figlia di 2 anni ,abbiamo soggiornato 15 giorni in questa splendida struttura e vi assicuro che ne avremmo fatti volentieri altrettanti.
Già dall'arrivo la calda accoglienza dei proprietari Vanessa e Cristian ci ha fatto pensare di aver fatto la scelta giusta. Noi avevamo un'ampia camera superior con balcone affacciato sul mare, arredamento confortevole e sempre ben riordinata e pulita. Cortesia e professionalità' non mancano di certo a tutto lo staff, la cucina è ottima, abbondante e con ampia scelta nel menù. Ogni settiamna l'hotel offre una serata a tema....Noi abbiamo potuto apprezzare una cena tipica romagnola e una cena tutto pesce!!! Particolare attenzione viene prestata ai baby clienti con menù personalizzati e con possibilità di orari flessibili per agevolare le mamme.La posizione è ottima direttamente sul lungomare Carducci , basta attraversare la strada e si è in spiaggia.Noi avevamo scelto la formula all inclusive che comprende anche ombrellone e lettini con la possibilità' di scegliere il bagno che si preferisce.
Tra le cose che abbiamo apprezzato di più c'è il calore umano,il sentirsi a casa pur essendo in vacanza.
Starei a parlare per ore di questo magnifico soggiorno ma le parole non sono sufficienti,quindi.....Andate...Non si può chiedere di più!!!!!!!!!!

Concludo ringraziando di cuore Vanessa Cristian e tutto lo Staff.
A presto
Tommaso,Laura e la piccola Chiara

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Tommaso, Laura e Chiara siamo noi che ringraziamo voi per le bellissime parole, e sopratutto che abbiate apprezzato tutti i particolari del nostro albergo, dall'accoglienza, alla camera alla cortesia.
Il nostro lavoro è questo, potervi coccolare e farvi sentire in relax come a casa.
Che dire altro grazie e arrivederci al prossimo anno.
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 15gg con i bambini. La piccola necessitava di pappe che venivano preparate nel rispetto delle nostre necessità. La cucina é ottima cosí come la posizione fronte mare.Inoltre la femata dei mezzi é vicina, ideale per chi desidera visitare cesenatico e gatteo mare senza andare a piedi.Ultima chicca una piccola spa dove rilassarsi e ricaricare le pile.I proprietari sono molto gentili e disponibili e fanno di tutto per rendere la vacanza confortevole!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentile Signor Limoncello, ci fa veramente molto piacere leggere la sua recensione perchè ha apprezzato oltre l'hotel anche la posizione di esso.
Sembra banale ma la posizione è tutto e noi siamo per questo davvero fortunati.
Spero di ritrovarvi la prossima stagione.
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel l'ultima settimana di luglio. Ottima accoglienza, ottimo servizio...cucina impeccabile... Purtroppo il tempo non è stato dei migliori ma ci siamo consolati con una mattinata nello splendido centro benessere. Le camere nuove sono molto belle, le altre comunque sempre pulite e funzionali. Posizione strategica e comodissimo il servizio "all inclusive". Con noi c'era una bambina di 1 anno: perfetta anche l'organizzazione ai pasti che permette ai genitori di far mangiare prima i bimbi più piccoli. da consigliare, sicuramente...a presto Christian e Vanessa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile famiglia Frabot, vi ringrazio per la bellissima recensione, andiamo incontro alle esigenze di bambini piccoli per chi come noi ne ha ci viene naturale.
Spero di ritrovarvi il prossimo anno.
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Iride con mia moglie e le mie due figlie nelle due prime settimane di luglio. Ebbene, il soggiorno é stato a dir poco speciale, ma non solo per lo straordinario rapporto qualità/prezzo dei servizi, ma anche e soprattutto per il clima di calorosa armonia che sanno trasmettere Christian e Vanessa. Loro vi fanno sentire veramente a casa e la cosa straordinaria é che lo fanno con la massima naturalezza, con amicizia sincera e questo non fa che accrescere all'ennesima potenza la sensazione di gradevole senso di relax che vi accompagna per l'intero soggiorno. Christian e Vanessa non vi danno solo l'opportunità di trascorrere una gran bella vacanza, ma vi regalano emozioni, tanto da farvi tornare a casa col magone!!!
Il top della struttura é comunque la cucina, ma 5 stelle sono poche, é fuori categoria....da provare, indescrividile la bontà dei piatti proposti giorno per giorno, mai banali ma nello stesso tempo semplici nella fattura e con materie prime di primissima scelta. L'unico piccolo neo, già condiviso con Christian e Vanessa, é il bagno della nostra stanza che l'anno prossimo dovranno farmi trovare rinnovato, ahah, ma questo non ha inficiato in alcun modo la nostra migliore vacanza degli ultimi anni. Provare per credere!!!!!!!!!! Buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Cesare, non posso far altro che ringraziarti per la bellissima recensione il nostro albergo è concepito come una casa che accoglie i propri clienti come se fossero amici di vecchia data, il fatto che voi l'abbiate percepito ci rende molto soddisfatti del nostro lavoro.
Vi aspettiamo il prossimo anno in una nuova camera che stiamo ristrutturando.
Christian

Conosci Hotel Iride? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Iride

Indirizzo: Lungomare Carducci, 314, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa
N. 1 hotel con spa a Cesenatico
N. 14 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 14 hotel romantici a Cesenatico
N. 18 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Iride 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Iride. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iride Recensioni
Recensioni Hotel Iride Cesenatico
Hotel Iride Cesenatico Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Iride, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.