“Ottimo hotel.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riz

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Riz
Hai aggiunto Hotel Riz ai Preferiti
Viale Carducci 182, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.20 di 89 B&B / Pensioni in Cesenatico
Milano Provincia
“Ottimo hotel.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

Abbiamo trascorso i primi 15 giorni di settembre all'Hotel Riz a Cesenatico (3 stelle).

Ci siamo trovati benissimo. Esteticamente l'albergo è molto carino con una hall grandissima con la zona lettura, la zona tv e la zona bar e persino un laghetto con ponticello (la gioia dei bambini), cascata, pesci e tartarughe .
Le camere sono pulitissime e ben arredate e si mangia divinamente. Colazione, pranzo e cena tutti a buffet, con buffet ricchissimi e buonissimi. Ci sono sempre almeno 4 primi e 4 secondi.
All'ultimo piano dell'hotel c'è inoltre il centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio. E' attrezzato per i ciclisti con un ampio locale per la custodia delle bici.
Il rapporto qualità/prezzo è buono considerato che la tariffa comprende oltre al soggiorno, tutte le bevande ai pasti, l'accesso al centro benessere, 2 lettini e ombrellone in spiaggia, e l'accesso al centro Diamanti sulla spiaggia con 2 piscine con acquascivolo). Inoltre nel periodo di bassa stagione applicano buoni sconti.
I titolari e tutto il personale sono molto gentili.
Ci siamo capitati per caso e devo dire che è stata davvero una grossa fortuna. Senz'altro ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Hotel Riz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riz

Indirizzo: Viale Carducci 182, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante
Classificato al n.20 di 89 B&B / Pensioni in Cesenatico
Hotel Riz Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.