“Per le famiglie” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riz

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Riz
Hai aggiunto Hotel Riz ai Preferiti
Viale Carducci 182, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.74 di 186 hotel a Cesenatico
massacarrara
“Per le famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Hotel a conduzione familiare,sensibile alle esigenze delle famiglie con bimbi piccoli e non,con una cucina veramente buona, con 4 primi, 4 secondi e buffet, senza orari prestabiliti per le pappe dei piccini.Una flessibilità verso le necessità dei bambini davveri unica.Il rapporto qualità-prezzo è davvero conveniente oltre a tutti i confort sia in hotel che in spiaggia.Personale giovane,gentile e professionale sempre disponibili a soddisfare ogni esigenza del cliente.Buona animazione per i più piccini con a richiesta il servizio baby-sitter.Non si può chiedere di più, per trascorrere le ferie con la famiglia,senza rinunciare anche ad un pò di relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Caponago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ad agosto con la mia famiglia (io, mio marito e i miei bambini uno di 4 anni e una di 6 mesi) siamo tornati per la seconda volta in vacanza all'hotel Riz e devo dire che come l'anno scorso ci siamo trovati molto bene. Punti a favore: ottima la cucina, brave le ragazze del miniclub e i ragazzi del bar, ottima la posizione sia dal mare che dal centro di Cesenatico. Unico punto a sfavore: le stanze sono un po' piccole.. l'anno scorso eravamo in 3 ed erano al limite quest'anno in 4 siamo stati un po' stretti. Nel complesso è un hotel da consigliare.

bassano del grappa
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Questo hotel l'ho trovato via internet,quindi non ne sapevo molto,a parte le recinsioni che sono un po' discordanti,ma ognuno ha la sua opinione.........
Ho soggiornato la prima settimana di agosto 2011 con la famiglia. 4 persone ,moglie e due figli 8 e 11 anni. Il servizio è molto buono come la cordialità di chi ci lavora,le camere un po' piccoline e poco insonorizzate(l'unica pecca)......la cucina è eccezionale anche per persone "delicate"..... buona l'animazione,più per i bambini che per gli adulti.....passano per gli ombrelloni a invitarli al loro programma giornaliero e te li riportano dopo un paio d'ore,stile baby sitter per intenderci...... loro erano entusiasti.
Penso che ci tornerò

Cernusco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 14 gg. (2 adulti con 2 bimbi di 1 anno ciascuno)
Ci siamo trovati benissimo, personale cordiale e disponibile.
L'hotel è lungo la via Carducci ad un centinaio di metri dal mare, distante circa 500 mt. dal "pieno centro".
Colazione pranzo e cena sono tutte a buffet, molto abbondanti e genuine con grande varietà di scelta (3/4 primi - 3/4 secondi + buffet misto freddo e caldo + vino-acqua-bibite e dolci a volontà)
L' hotel è attrezzatissimo per i bimbi di qualsiasi età, a noi sono state forniti 2 seggioloni per la tavola (modello IKEA per rendere l'idea) + due lettini da campeggio per le stanze.
Per chi volesse dispone anche di un bel centro benessere all'ultimo piano.
Nella tariffa era compresa la spiaggia con lettini e ombrelloni e per chi volesse sono compresi anche ingressi gratuiti per la piscina con scivoli che si trova sul mare.
Una cosa che abbiamo notato rispetto ad altri hotel è il fatto che organizzavano spesso serate "intrattenimento" spesso per i bambini in modo da non annoiarli. Le animatrici intrattenevano anche i bimbi per tutte le giornate escluso il sabato.
Unica nota negativa sono le camere, un pò piccole... Noi alloggiavamo nella "bragozzo" (la + grande), ma con un letto matrimoniale e due culle eri al limite dello spazio. Bagno con box doccia, lavabo, water e bidet inutilizzabile xchè troppo ravvicinato al box doccia.
Forse xò è una cosa comune di tutti gli alberghi della riviera romagnola.

Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Siamo stati 5 giorni in questo hotel con il nostro bimbo di 7 mesi... e ci siamo proprio riposati!!!...
La posizione è ottima, tranquilla, ma a due passi dal centro.
Il rapporto qualità - prezzo è ottimo, visto che è tutto compreso: bevande ai pasti, spiaggia, ingresso piscine, ingresso centro benessere (piccolo, ma veramente carino...).
La cucina è varia e con ottimi prodotti.
La cosa che ci ha reso questo soggiorno veramente piacevole è stata la completa disponibilità che hanno nei confronti dei bambini... sono loro gli ospiti più importanti!!!...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Sarò chiara e schematica:
- camere non vista mare piccole, vecchie, bagno che perdeva sempre a rischio scivolo, balconcino minuscolo, letti rifatti male sempre pieni di sabbia (o non rifatti affatto???)
Letto matrimoniale vecchio, ci si sprofonda!

- angolo giochi per bambini pieno di zanzare, piccolo, il sole non ci arriva manco a pregare..

- animazione scarsa

- piscine in concessione in spiaggia sempre piene di turisti, caotiche...In spiaggia ti mettono agli ultimi posti perchè le prime file sono sempre occupate e bloccate non si sa da chi...impossibile stare in riva al mare....mare sporchissimo dalle 9 del mattino in poi...Non scegliete lo stabilimento subito adiacente alle piscine se avete bimbi, la zona giochi ha pericolosissime spigolature di cemento altezza piedini!!!

- parcheggio sotto hotel sempre pieno, bisogna affidarsi ad altro poco distante..

A FAVORE:
- buffet buonissimo e vasto
- centro benessere, piccolo ma utile all'ultimo piano

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Siamo un nucleo famigliare composto da papà, mamma e un piccolo diavolo di 3 anni. Per un soggiorno balneare di 10 gg come il nostro l'hotel si è rivelato una scelta azzeccata: ottimo il cibo con la apprezzabile scelta del buffet sia a pranzo che cena, eccellente il servizio di spiaggia incluso nel prezzo, ottima la pulizia della camera e degli ambienti comuni, notevole la disponibilità di servizi al di sopra di un tre stelle convenzionale come le biciclette grtuite con seggiolino e il raffinato, benchè piccolo, centro wellness sul tetto panoramico. La nosta formula 'coccolati a 4 stelle' prevedeva anche il giornale del giorno sul tavolo della colazione: una piccola chicca gradita.
Cose negative che corrette porterebbero l'hotel Riz ad essere perfetto sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo: l'animazione migliorabile e poco coinvolgente per i bimbi un po' più piccoli dell'età scolare, il tenere il caffè fuori dalla formula 'all inclusive', la cura e l'utilizzo dell'ampio giardino antistante l'albergo (Signor Maraldi perchè non realizzare una bella piscina?), la scomodità di un parcheggio auto sì poco lontano, ma con una improponibile chiusura a lucchetto e il davvero esiguo spazio di una stanza ergonomica ma un poco 'ristretta'.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Hotel Metropolitan
Hotel Metropolitan
N. 15 di 186 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 382 recensioni

Conosci Hotel Riz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riz

Indirizzo: Viale Carducci 182, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness
N. 40 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Hotel Riz Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.