Recensito il 3 giugno 2014

L'hotel è ideale per qualche giorno di vacanza a Cesenatico: vicino al mare, si prende cura degli ospiti con il tipico calore romagnolo e offre pacchetti completi anche con spiaggia (Bagni Tahiti, oppure Bagni Marconi con piscina). Il punto di forza è sicuramente la disponibilità e la cortesia del personale: noi siamo arrivati tardi e ci hanno fatto recuperare la cena persa con un pranzo l'ultimo giorno (avevamo la mezza pensione, un ombrellone e due lettini in spiaggia con piscina inclusa, quotidiano e WiFi free a 60 Euro a testa al giorno). Le camere sono spaziose e pulite (noi abbiamo soggiornato sempre al terzo piano, nelle camere sotto le stelle, mansardate e con terrazzino, molto gradevoli). Per quanto riguarda la colazione, nulla da dire, è abbondante e di discreta qualità. Invece, sui pranzi e sulle cene, ci sentiamo di consigliare di migliorare i primi al buffet e i contorni dei secondi piatti, decisamente non adeguati e nel complesso poco invitanti. Per il resto, il buffet (verdure, formaggi, dolci) è discreto. Il problema principale è il parcheggio (i posti nel cortile dell'hotel sono pochissimi e nei dintorni si fatica a trovare una sistemazione senza rischiare multe o senza allontanarsi dall'hotel). Tutto sommato, ci sentiamo di consigliare questo hotel a chi vuole farsi qualche giorno senza pensieri e senza troppe pretese (i prezzi sono davvero invitanti e il rapporto con la qualità è molto buono).

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 18 maggio 2014 da dispositivo mobile

L hotel e a pochi passi dal lungomare e conseguentemente dalle spiagge, che sono pulite e ben attrezzate. La cucina è ottima, le camere semplici ma ben tenute e per il resto nulla da dire, i proprietari sono cordiali e disponibili.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 28 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in hotel per le vacanze estive in pieno del periodo stagionale e solo una cosa mi sento di scrivere
GRAZIE SIETE TUTTI STREPITOSI
Una vacanza al massimo dell relax
Cucina servizio pulizia accoglienza insomma davvero fantastici

Recensito il 7 gennaio 2014 da dispositivo mobile

La prima volta che ho visto l'hotel,mi son detto,non torno più. Ho dovuto ricredermi,infatti sono 8 anni che torno.e anche quest'anno ho deciso di tornare,perché mi sembra di essere a casa miaMAURIZIO e Famiglia).

Recensito il 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Prima volta in vacanza sulla riviera adriatica hotel all'altezza delle recensioni già fatte da altri ma volevo sottolineare la cucina ASSOLUTAMENTE ottima,sembra di mangiare a casa propria.
Complimenti al cuoco