“Ideale per la famiglia,animazione bambini, cortesia, buona cucina!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giulietta e Romeo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Giulietta e Romeo
Hai aggiunto Hotel Giulietta e Romeo ai Preferiti
Viale dei Mille 126, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.16 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
Cesena
“Ideale per la famiglia,animazione bambini, cortesia, buona cucina!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

siamo stati presso l'albergo nel 2010, a luglio. E' stata una bellissima settimana. Mia figlia piccola aveva 6 mesi ed ero in pieno svezzamento.Gli orari per i piccoli erano flessibili, mangiavano mezz'ora prima di noi (alle 12.00).A pranzo noi optavamo sempre per il buffet, avendo 2 bimbe, era molto più veloce per noi: ottimo cibo, antipasti e insalate di pesce fresco tutti i giorni, piadina, cresconcini, 2 tipi di pasta + sempre pasta al pomodoro e al ragù, secondi di pesce e di carne, buffet di dolci e di frutta.La sera invece, si cenava nel salone e lì c'era un enorme buffet di verdure crude e cotte, poi ti alzavi per il primo e il secondo veniva servito al tavolo.Buffet di formaggi! Il buffet di dolci era ancora più ricco di quello del mattino!Animazione per bambini sia in albergo che in spiaggia e ottimo anche la convenzione con la piscina (1ingresso gratuito al giorno a persona).Lo consiglio vivamente. Ahhh, infine le ragazze della reception, molto carine....porto nel cuore Elena, che è stata sempre molto gentile!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Castel Maggiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Questo è il quarto anno consecutivo che ritorno volentieri in questo albergo, ed ogni anno riparto con almeno un paio di chili in più. Il cibo è delizioso, a pranzo si può scegliere tra un enorme buffet e il pranzo in sala. E' presente l'animazione per i bambini ed una sala giochi per quelli più piccoli. L'albergo è convenzionato con il vicino bagno Marconi e pertanto nel prezzo giornaliero sono inclusi anche 2 lettini ed un ombrellone, nonchè la possibilità di recarsi in piscina.Simpatiche le iniziative settimanali quali una serata nella vicina pizzeria, di proprietà della famiglia e la serata pic nic. Preparatevi poi ad un abbuffata al pranzo di ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Camere anche per famiglie numerose, orari elastici per il pranzo a buffet molto ricco e vario.
Cucina tipica grazie alle attenzioni dei padroni di casa.
Formula all inclusive (bevande illimitate ai pasti e servizi spiaggia compresi) che ti permette di non usare il portafoglio.
Da consigliare!
Andrea e Rita

• Ha soggiornato in Luglio 2011
como
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2010

Ciao a tutti l'anno scorso abbiamo soggiornato in questo hotel e mi sento di consigliarlo a chi ha bambini c'è una sala pranzo vicino a sala con giochi dove mentre i grandi mangiano i bimbi possono giocare tranquillamente . Si mangia benissimo e tanto , le camere sono sempre pulite e nel bagno c'è box doccia (per me importante)e la famiglia Maraldi che gestisce l'hotel sono gentilissimi .Noi ci siamo trovati benissimo e ci torneremo senz'altro .

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

siamo stati all'hotel giulietta e romeo di cesenatico tra giugno e luglio 2008.. avevamo prenotato una delle camere sotto le stelle, come descritte nel sito.. davvero bellissima.. insonorizzata, grandissima, 2 velux completamente automatizzate più mega finestra per andare sul balcone.. tutto corrisponde a ciò che mettono sul sito (lettore cd e dvd, occorrente per thè caffè o altro, frigo bar pieno ecc). ogni giorno telo mare pulito..insomma a livello di camera 10 e lode (le camere normali non le ho viste). Passiamo al cibo.. sia io che mio marito e mio figlio siamo dei buongustai.. ecco qui è un disastro, perchè la quantità e qualità del cibo è tremendamente meravigliosa!! sul tavolo del buffet c'erano anche un sacco di formaggi con le varie marmellatine, verdure calde e fredde, dolci e frutta a volontà, bevande comprese.. a pranzo si può scegliere la forma del buffet (oltre che del ristorante), quindi vai, prendi ciò che ti piace, ti siedi dove vuoi e mangi.. comodo a volte.. personale ottimo, proprietari giovani e gentilissimi, ogni sera passavano per vedere come andava.. ovviamente noi avendo una delle camere più costose avevamo molto optional inclusi, ma credo che tutti stessero molto bene allo stesso modo!! unico neo lo zio del proprietario, un pò scorbutico, e il fatto che non c'è un gran giardino dove stare, e non c'è molto parcheggio.. nel prezzo è inclusa la spiaggia, noi siamo stati al bagno marconi (un pò stretti i posti) ma c'è una piscina stupenda in spiaggia!! non siamo più tornati solo perchè a noi piace cambiare anche tipo di vacanza, un pò mare un pò montagna, ma siamo stati molto molto bene...

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Giulietta e Romeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giulietta e Romeo

Indirizzo: Viale dei Mille 126, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
Hotel Giulietta e Romeo Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giulietta e Romeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.