“Hotel veramente confortevole, una meta sicura.” 4 su 5 stelle

Hotel Laura
Via Anita Garibaldi 17, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.30 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Modena, Italia
“Hotel veramente confortevole, una meta sicura.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

L'ospitalità e dei romagnoli è fuori discussione, ho sempre avuto ottimi soggiorni, piacevoli, sia come cucina (qualità e quantità), sia come cortesia. L'Hotel Laura si presenta molto bene, una grande veranda con alcuni giochi per i più piccoli, una posizione centrale, comoda al mare e al centro di Cesenatico. L'arrivo gradevole dall'aspetto, si conferma nella cortesia dell'accoglienza; mi è stato chiesto se avevo necessità di aiuto per portare i bagagli...onestamente mi è capitato poche volte!! Rapidità nel rispondere a tutte le esigenze, disponibilità completa del garage...un check in veramente piacevole e rassicurante.
La camera si presenta subito molto accogliente, pulita, grande, ordinata, mobilio recente, senza umidità, curato nei particolare. Il bagno chiude in bellezza; molto grande, doccia enorme e comoda (soprattutto per chi ha bambini non autonomi).
Colazione completa di tutto, salato, dolce, brioches calde, succhi, ecc.; il cappuccino è self-service da una macchina automatica, probabilmente era possibile chiedere direttamente un cappuccino al bar, cosa che noi non abbiamo chiesto.
La totale cortesia è stata confermata dalla possibilità di usufruire della camera e lasciarla con calma nel pomeriggio; soprattutto per chi ha dei bambini, questa è un aiuto veramente importante. Forse il periodo, inizio Maggio, ha aiutato, ma la disponibilità è comunque evidente.
Dopo tutto questo, il prezzo veramente onesto. Un tre stelle più che reale!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

si sta davvero bene all'hotel Laura per tre motivi fondamentali: la posizione tra centro e mare, la cucina buona e abbondante e la cortesia e disponibilita' del proprietario!
Consiglio di provarlo a chi visita Cesenatico: e' sicuramente un buon consiglio, il mio....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

La conduzione familiare è spesso una garanzia di buon servizio, e questo hotel non fa eccezione.
All’ arrivo il check in è rapido e la cortesia del titolare è da subito rassicurante.
Se non ci sono molti clienti, si ha addirittura la possibilità di mettere la macchina in garage.
Le camere hanno tutte arredi nuovi e gradevoli anche se tuttavia il problema principale resta l’ insonorizzazione (si sente tutto). Essendoci andati in inverno pieno, abbiamo avuto la sfortuna di capitare in una camera ad angolo esposta su due lati all’ ultimo piano, che faceva fatica a scaldarsi (il corridoio era più caldo della stanza). Dopo aver esposto il problema, il titolare ci ha consegnato una nuova camera che, evidentemente, al nostro arrivo era occupata, ma da li in poi tutto è filato liscio.
Il menù presenta una doppia scelta di cui una è sempre pesce, e il personale fa sempre il giro per vedere chi vuole il bis. La qualità del cibo è decisamente buona anche nella scelta delle materie prime. Praticamente si può mangiare un menù doppio ad ogni pasto (per chi ce la fa). Nel nostro caso poi le bevande erano incluse nel prezzo e si poteva decidere giorno per giorno se fare la mezza pensione o la pensione completa. Per finire direi che la posizione è abbastanza strategica perché si raggiunge comodamente a piedi sia il mare che il porto canale coi suoi negozi e i suoi locali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
aosta
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Se avete intenzione di soggiornare a Cesenatico, vi consiglio caldamente l'Hotel ristorante Laura. La fam. Gardelli è sempre gentile e disponibile, la struttura è nuova e ben tenuta, oltre che vicina al mare e al centro di Cesenatico, ma il vero fiore all'occhiello è la cucina: qui trovate qualità e quantità, nel senso che se ce la fate, ad ogni pasto potete assaggiare due primi e due secondi, oltre che un buffet di verdure, sfizi vari (polpette, melanzane e zucchine fritte) e un buffet di frutta (almeno 8-9 tipi diversi di frutta) e di dessert (ogni giorno c'è una torta fresca fatta da loro). Sembra di stare in famiglia, se pensate che ci sono clienti che tornano da più di 10 anni (il Sig. Fiorenzo è un albergatore di vecchia data, gentile e professionale).
E' stato il luogo della prima vacanza con nostro figlio e nel riparlarne mi manca già...!
Lo consiglio a tutti, fra l'altro i prezzi sono davvero buoni.
Ciao a tutti
Laura - Aosta

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

Conosci Hotel Laura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Laura

Indirizzo: Via Anita Garibaldi 17, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Classificato al n.30 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laura Cesenatico
Cesenatico Hotel Laura

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.