“Tranquillo hotel per coppie e famiglie” 4 su 5 stelle

Hotel Kiss
Viale Dei Pini 62, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.12 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
Roma
“Tranquillo hotel per coppie e famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ottimo hotel dove a mio giudizio i proprietari sono riusciti a fare la sintesi migliore tra quello che questo luogo può offrire e ciò che l'ospite affamato di relax va a cercare.
la POSIZIONE:
L'hotel si trova a 50 metri dalla piazzetta principale di Zadina Pineta e forse a non più di 150-200 metri dal mare.
Le CAMERE:
dispongono tutte di aria condizionata, TV e servizi igienici (quest'ultimi magari ricavati in uno spazio un po troppo stretto).
La RISTORAZIONE:
sana, di qualitá, bene assortita e pronti sempre a soddifare tutte le numerose richieste dei clienti (e quando il cliente tipo ha bimbi under 7 oppure 2 anni ce ne sono). Molto cortesi e gentili anche le due signore che servono i pasti in sala.
La tanto decantata PISCINA (commentata da alcuni amici di tripadvisor):
è una grossa vasca idromassaggio a forma di fagiolo, apprezzatissima dai bambini, che vi sguazzano tutto il giorno, forse un po meno dagli adulti che probabilmente non riescono a ritagliarsi neanche un quadratino d'acqua. Perfetta per intrattenere i più piccoli un po meno per gli adulti.
Il SERVIZIO e La CORTESIA:
siamo stati accolti e trattati come meglio non si poteva! Certo non siamo al Grande Hotel ma l'attenzione e la premura affinchè tutte le possibili esigenze vengano accolte è evidente e cortese.
Non si può fare a meno di non apprezzare la passione con la quale la proprietaria svolge il suo lavoro quotidiano.
Di sicuro lo raccomando per coppie in cerca di relax e per famiglie numerose.
Archimondo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura a cavallo tra Maggio e Giugno 2011, una settimana in offerta grazie al ponte del 2 Giugno: nonostante il soggiornare in pensione completa abbiamo speso veramente poco!
Piscina funzionante nonostante il periodo non propriamente estivo, struttura ad un centinaio di metri dalla spiaggia; molto vicina era anche una porzione di spiaggia libera, per i non amanti del lettino ed ombrellone.
Colazione, pranzo e cena praticamente perfetti, di un'abbondanza mai vista prima e di una bontà dal retrogusto romagnolo (tutto squisito!); tutto lo staff gentile, cordiale e premuroso.
I proprietari accolgono i clienti con la miglior cordialità possibile; si preoccupano inoltre che tutto vada per il meglio.
Consigliato soprattutto a chi ama la tranquillità visto la sua posizione appartata; in ogni modo è facile raggiungere in macchina tutte le altre zone della costa romagnola.
Nel caso di una nostra nuova vacanza romagnola terremo in considerazione la possibilità di tornare in questa struttura.

Nicola e Giulia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

E' uso comune non fare nomi anche se questa volta i nomi li potremmo proprio fare per premiare una struttura che fa la differenza proprio perchè gestita in modo esemplare da tutti coloro che, col loro lavoro, partecipano a rendere il soggiorno veramente piacevole.
Rossella e Daniele, supportati da Filippo che senz'altro offre loro stimoli positivi, gestiscono questo hotel in maniera professionale e soprattutto cordiale: le Signore che si occupano delle camere e della pulizia oltre ad essere discrete e gentili rendono l'intero albergo più che pulito; le Signore del servizio ai tavoli simpatiche, attente, discrete e sempre disponibili, servono dei piatti che lo chef prepara con maestria rendendo squisito e particolare ogni pasto. Primi piatti, secondi piatti, dolci di ogni genere preparati veramente con professionalità e passione: un buffet di verdure ed antipasti a disposizione con più di venti vassoi con cibi differenti!
Intendiamoci, non siamo certamente in Costa Azzurra ed il Kiss non è un Grand'Hotel ma, credetemi è veramente un Hotel al bacio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
fi19ro27, Proprietario alle Hotel Kiss, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Ringrazio sentitamente per le belle e gradite parole spese nei nostri confronti e nel caso specifico devo riconoscere che ricordo con grande piacere e nostalgia, il periodo trascorso in Vs gradevole compagnia e se fosse possibile per noi Albergatori, lasciare un feedback sui clienti ospiti in Hotel, certamente nel Vs caso sarebbe un giudizio di assoluta eccellenza perche' il Vs grado di cultura turistica e generale, la Vs educazione e cortesia, sono per noi un grande stimolo a migliorarci e cercare di elevare il livello del nostro servizio.L'Hotel kiss e' una semplice struttura 3 Stelle dove spesso " passano " persone straordinarie che ci fanno amare il nostro lavoro.
Grazie
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ottimo per le famiglie, anche per chi ha animali. La camera è comoda, solo il bagno è un po piccolo. Si mangia benissimo e tantissimo. Il personale e i proprietari sono gentilissimi e ti fanno proprio sentire a tuo agio. Ci è piaciuta molto la cordialità con cui ci hanno trattati.. molto disponibiili. Un sacco di festicciole per i bimbi, che non si annoiano mai. Ci tornerei subito. Susanna

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
fi19ro27, Proprietario alle Hotel Kiss, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Siamo veramente felici di essere riusciti a rendere piacevoli le vostre meritate vacanze ed è stato molto bello e stimolante anche per noi, condividere quel periodo "magico" con voi e gli altri magnifici ospiti dell'Hotel. Grazie per la Vs cortesia e per la preferenza accordataci.
Con affetto
Daniele, Rossella e Filippo
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel kiss le prime due settimane di luglio, siamo stati benissimo. Il servizio ricevuto è stato di pensione completa, cibo vario e molto buono, presenza di pietanze di pesce ogni giorno pranzo e cena. Ottimo il servizio offerto al ristorante per i bambini con presenza di baby menu, e aperti ad accogliere ogni tipo di richiesta anche per i più piccoli a cui è data la possibilità di accedere alla sala mezz'ora prima degli altri sia a pranzo che a cena. Il personale è tutto molto gentile e disponibile, in modo particolare Maria e Simona, le cameriere. Camere accoglienti, non eccesivamente grandi ma molto pulite; vicinissimo alla spaiggia. Cigliegina sulla torta la grandissima accoglienza e disponibilità dei proprietari Rossella e Daniele e del loro Filippo. Straconsigliato a famiglie con bambini, per i quali alla sera viene offerto il servizio di babydance e intrattenimento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
corciano
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel l’ultima settimana di luglio con i nostri 2 bimbi. Si tratta di un piccolo albergo non proprio nuovissimo ma che anno dopo anno si sta rinnovando, come si vede dai bagni tutti nuovi. E’ situato in posizione ottimale su una strada a metà tra la pineta e la rotonda con i vari servizi (farmacia, supermercato, gelateria, edicola…). Il contesto è ideale per un viaggio in famiglia con i bimbi. La gestione è curata in prima persona dai titolari, una coppia di giovani sorridenti, disponibili e cortesi al pari di tutto lo staff, da cui traspare la passione che mettono nel loro lavoro. Le camere sono abbastanza spaziose, pulite e silenziose. La sala ristorante è allegra e i titolari mangiano insieme agli ospiti: questa particolarità secondo me è un plus in quanto sembra veramente di stare a casa in un ambiente familiare e accogliente. C’è una cura particolare per i bimbi, a cominciare dal menù speciale tutto per loro fino a tante piccole attenzioni (ad esempio i tovaglioli dei bimbi e le stoviglie sono colorate, sulla tavola abbiamo trovato un album da colorare e dei pastelli ecc. ecc.). Il servizio è impeccabile e sempre sorridente, il menù proposto è vario e molto ben curato. C’è una piccola animazione e un mini club al quale partecipano anche i titolari e il loro bimbo. L’albergo si è organizzato anche con spazi interni coperti in caso di maltempo, come è successo a noi, ed organizza anche delle uscite tipo pranzi in pineta per i bimbi, gite al parco ecc. La piscina non è grande ma è molto ben inserita nel contesto di un giardino ombreggiato, curatissimo e ottimamente attrezzato con giochi per i bimbi. Solo 2 piccole cose da migliorare. L’ascensore è davvero minuscolo e non serve tutti i piani (ma sono solo 2!). Inoltre la macchinetta automatica dei caffè del mattino non è granché.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Intendiamoci, nulla di trascendentale ma se in un piccolo hotel immerso nella pineta e vicino alla spiaggia cerchiamo pace, pulizia, buon cibo e squisita cordialità, allora si che è ideale.
Bagni e balconi piccoli, d'accordo, ma cibo di buona qualità, spazi comuni (comprese le biciclette) e piscina pulitissimi e ben tenuti e soprattutto una cordialità professionale (mai esagerata ed invasiva) della coppia di proprietari che hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno gradevole e piacevole.
Dettagli curati in ogni angolo e bella atmosfera respirata in ogni situazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kiss

Indirizzo: Viale Dei Pini 62, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.12 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
L'Hotel Kiss, di moderna costruzione, sorge in un'oasi verde a pochi passi dal mare, ai piedi della pineta.Una posizione tranquilla, a pochi passi dalla pineta, adiacente al caratteristico porto turistico di Cesenatico, alla passeggiata dei numerosi negozi e ai divertimenti notturni, garantisce relax a tutta la famiglia.camera con skyTutte le camere sono dotate di servizi privati con box doccia, telefono, TV-Sat LED, balcone e aria climatizzata, canali Mediaset Premium .Wifi areaL'Hotel Kiss dispone di area Wi-fi GRATUITA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zadina
Hotel Kiss Zadina Cesenatico
Hotel Kiss Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.