“Siamo stati benissimo, torneremo senza dubbio” 4 su 5 stelle

Hotel Kiss
Viale Dei Pini 62, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.22 di 83 B&B / Pensioni in Cesenatico
Modena, Italia
“Siamo stati benissimo, torneremo senza dubbio”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel kiss le prime due settimane di luglio, siamo stati benissimo. Il servizio ricevuto è stato di pensione completa, cibo vario e molto buono, presenza di pietanze di pesce ogni giorno pranzo e cena. Ottimo il servizio offerto al ristorante per i bambini con presenza di baby menu, e aperti ad accogliere ogni tipo di richiesta anche per i più piccoli a cui è data la possibilità di accedere alla sala mezz'ora prima degli altri sia a pranzo che a cena. Il personale è tutto molto gentile e disponibile, in modo particolare Maria e Simona, le cameriere. Camere accoglienti, non eccesivamente grandi ma molto pulite; vicinissimo alla spaiggia. Cigliegina sulla torta la grandissima accoglienza e disponibilità dei proprietari Rossella e Daniele e del loro Filippo. Straconsigliato a famiglie con bambini, per i quali alla sera viene offerto il servizio di babydance e intrattenimento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
corciano
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel l’ultima settimana di luglio con i nostri 2 bimbi. Si tratta di un piccolo albergo non proprio nuovissimo ma che anno dopo anno si sta rinnovando, come si vede dai bagni tutti nuovi. E’ situato in posizione ottimale su una strada a metà tra la pineta e la rotonda con i vari servizi (farmacia, supermercato, gelateria, edicola…). Il contesto è ideale per un viaggio in famiglia con i bimbi. La gestione è curata in prima persona dai titolari, una coppia di giovani sorridenti, disponibili e cortesi al pari di tutto lo staff, da cui traspare la passione che mettono nel loro lavoro. Le camere sono abbastanza spaziose, pulite e silenziose. La sala ristorante è allegra e i titolari mangiano insieme agli ospiti: questa particolarità secondo me è un plus in quanto sembra veramente di stare a casa in un ambiente familiare e accogliente. C’è una cura particolare per i bimbi, a cominciare dal menù speciale tutto per loro fino a tante piccole attenzioni (ad esempio i tovaglioli dei bimbi e le stoviglie sono colorate, sulla tavola abbiamo trovato un album da colorare e dei pastelli ecc. ecc.). Il servizio è impeccabile e sempre sorridente, il menù proposto è vario e molto ben curato. C’è una piccola animazione e un mini club al quale partecipano anche i titolari e il loro bimbo. L’albergo si è organizzato anche con spazi interni coperti in caso di maltempo, come è successo a noi, ed organizza anche delle uscite tipo pranzi in pineta per i bimbi, gite al parco ecc. La piscina non è grande ma è molto ben inserita nel contesto di un giardino ombreggiato, curatissimo e ottimamente attrezzato con giochi per i bimbi. Solo 2 piccole cose da migliorare. L’ascensore è davvero minuscolo e non serve tutti i piani (ma sono solo 2!). Inoltre la macchinetta automatica dei caffè del mattino non è granché.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Intendiamoci, nulla di trascendentale ma se in un piccolo hotel immerso nella pineta e vicino alla spiaggia cerchiamo pace, pulizia, buon cibo e squisita cordialità, allora si che è ideale.
Bagni e balconi piccoli, d'accordo, ma cibo di buona qualità, spazi comuni (comprese le biciclette) e piscina pulitissimi e ben tenuti e soprattutto una cordialità professionale (mai esagerata ed invasiva) della coppia di proprietari che hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno gradevole e piacevole.
Dettagli curati in ogni angolo e bella atmosfera respirata in ogni situazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Ho soggiornato all'hotel Kiss dal 26 al 29 Agosto 2010 con il mio fidanzato e amici, la posizione dell'hotel è ottimale perchè è situato a pochi passi dal mare e da una fantastica pineta. Il punto forte è sicuramente la disponibilità e la gentilezza dei proprietari Daniele, Rossella e il piccolo Filippo e anche delle cameriere che rendono la vacanza ancora più rilassante e piacevole.
La ristorazione presentata è davvero ottima fresca e genuina, infati tutti noi siamo tornati a casa con qualche chiletto in più.
Le camere sono molto pulite ampie e con bagni di nuova ristrutturazione.
Cosa dire consiglierei a tutti questo albergo. Noi è il secondo anno che ci andiamo e ogni volta rimaniamo contenti.

Un bacione

Serena

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

ciao sono Alessandro ho soggiornato al kiss con mia moglie e mio figlio a fine agosto e siamo stati ottimamente.

hotel pulitissimo camere favolose e favolosi anche rossella ,daniele e filippoconsiglio vivamente a famiglie con o senza bambini di venire a rilassarsi in questo hoteltra l'altro,si mangia benissimo in abbondanza e anche di ottimo livello.mi raccomando andate al kiss di zadina un saluto alessandro,silvia e matteo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ranco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Lo consiglio per famiglie con bambini piccoli, perchè molto organizzati e per la vicinanza al mare.Tra l'hotel e il mare c'è una bella pineta attrezzata con giochi per bambini, l'ideale nelle ore + calde...Ottimo il cibo e la disponibilità dei titolari e dei dipendenti.Chi vuole rilassarsi questo è il posto giusto!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

ho soggiornato da sola con mio figlio di 3 anni la prima decina di agosto e devo dire che mi sono trovata benissimo, l'ambiente è accogliente, pulito e curato, i proprietari Rossella e Daniele sono due persone davvero cordiali e disponibili, il personale preparato e gentile, la cucina davvero eccellente e abbondante, con un menu speciale per i bimbi.
In più la posizione, ottima perchè a due passi dalla pineta e dal mare, che consente di non prendere l'auto per tutta la durata del soggiorno.
Sento di consigliarlo a tutti, soprattutto ha chi ha bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Hotel Kiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kiss

Indirizzo: Viale Dei Pini 62, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.22 di 83 B&B / Pensioni in Cesenatico
L'Hotel Kiss, di moderna costruzione, sorge in un'oasi verde a pochi passi dal mare, ai piedi della pineta.Una posizione tranquilla, a pochi passi dalla pineta, adiacente al caratteristico porto turistico di Cesenatico, alla passeggiata dei numerosi negozi e ai divertimenti notturni, garantisce relax a tutta la famiglia.camera con skyTutte le camere sono dotate di servizi privati con box doccia, telefono, TV-Sat LED, balcone e aria climatizzata, canali Mediaset Premium .Wifi areaL'Hotel Kiss dispone di area Wi-fi GRATUITA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zadina
Hotel Kiss Zadina Cesenatico
Hotel Kiss Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.