“UN KISS D'HOTEL” 4 su 5 stelle

Viale Dei Pini 62, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.11 di 93 B&B / Pensioni in Cesenatico
“UN KISS D'HOTEL”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Intendiamoci, nulla di trascendentale ma se in un piccolo hotel immerso nella pineta e vicino alla spiaggia cerchiamo pace, pulizia, buon cibo e squisita cordialità, allora si che è ideale.
Bagni e balconi piccoli, d'accordo, ma cibo di buona qualità, spazi comuni (comprese le biciclette) e piscina pulitissimi e ben tenuti e soprattutto una cordialità professionale (mai esagerata ed invasiva) della coppia di proprietari che hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno gradevole e piacevole.
Dettagli curati in ogni angolo e bella atmosfera respirata in ogni situazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Ho soggiornato all'hotel Kiss dal 26 al 29 Agosto 2010 con il mio fidanzato e amici, la posizione dell'hotel è ottimale perchè è situato a pochi passi dal mare e da una fantastica pineta. Il punto forte è sicuramente la disponibilità e la gentilezza dei proprietari Daniele, Rossella e il piccolo Filippo e anche delle cameriere che rendono la vacanza ancora più rilassante e piacevole.
La ristorazione presentata è davvero ottima fresca e genuina, infati tutti noi siamo tornati a casa con qualche chiletto in più.
Le camere sono molto pulite ampie e con bagni di nuova ristrutturazione.
Cosa dire consiglierei a tutti questo albergo. Noi è il secondo anno che ci andiamo e ogni volta rimaniamo contenti.

Un bacione

Serena

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

ciao sono Alessandro ho soggiornato al kiss con mia moglie e mio figlio a fine agosto e siamo stati ottimamente.

hotel pulitissimo camere favolose e favolosi anche rossella ,daniele e filippoconsiglio vivamente a famiglie con o senza bambini di venire a rilassarsi in questo hoteltra l'altro,si mangia benissimo in abbondanza e anche di ottimo livello.mi raccomando andate al kiss di zadina un saluto alessandro,silvia e matteo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ranco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Lo consiglio per famiglie con bambini piccoli, perchè molto organizzati e per la vicinanza al mare.Tra l'hotel e il mare c'è una bella pineta attrezzata con giochi per bambini, l'ideale nelle ore + calde...Ottimo il cibo e la disponibilità dei titolari e dei dipendenti.Chi vuole rilassarsi questo è il posto giusto!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

ho soggiornato da sola con mio figlio di 3 anni la prima decina di agosto e devo dire che mi sono trovata benissimo, l'ambiente è accogliente, pulito e curato, i proprietari Rossella e Daniele sono due persone davvero cordiali e disponibili, il personale preparato e gentile, la cucina davvero eccellente e abbondante, con un menu speciale per i bimbi.
In più la posizione, ottima perchè a due passi dalla pineta e dal mare, che consente di non prendere l'auto per tutta la durata del soggiorno.
Sento di consigliarlo a tutti, soprattutto ha chi ha bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Arosio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

L'albergo non ha tantissime camere e ciò è a favore di chi come me ama la tranquillità. E' vicinissimo al mare e per accedervi si attraversa una pineta nella quale potete fare piacevolissime passeggiate. C'è una piccola piscina in cui poter far giocare i bambini se non volete andare in spiaggia. Prezzi nella media. Va segnalato sicuramente e positivamente l'ambiente familiare che si respira; i proprietari sono una coppia di persone squisite, sensibili e alla mano che si faranno in quattro per soddisfare le vostre esigenze. Sono simpaticissimi e disponibilissimi. Grazie anche a loro in breve si instaura un clima rilassato e cordiale con gli altri ospiti con cui certamente entrerete in confidenza. Un plauso particolare alla cucina che è semplicemente ottima; di gran lunga sopra la media, con porzioni sempre abbondanti. Le cameriere addette ai tavoli sono veloci, simpatiche e sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

L'accoglienza dei proprietari e del personale è assolutamente squisita, così come impagabili sono i servizi a disposizione dei bambini (giochi all'aperto, sala giochi, menù personalizzati, stoviglie adatte, etc...). Ottima la posizione: veramente a due passi dal mare.
Alcune note negative: da un albergo a tre stelle ci si aspetta una maggiore cura nella presentazione dei piatti a tavola (molto alla buona) e magari più fantasia nei buffet che sono ricchi, ma un po' ripetitivi. E infine l'arredo delle camere denuncia un po' l'età dell'albergo, mentre i bagni sono decisamente piccoli e poco funzionali (manca lo spazio per appoggiare il beauty).
Nel complesso l'albergo fornisce un buon servizio, con un corretto rapporto qualità/prezzo, condito da una grande disponibilità e simpatia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Kiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kiss

Indirizzo: Viale Dei Pini 62, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.11 di 93 B&B / Pensioni in Cesenatico
L'Hotel Kiss, di moderna costruzione, sorge in un'oasi verde a pochi passi dal mare, ai piedi della pineta.Una posizione tranquilla, a pochi passi dalla pineta, adiacente al caratteristico porto turistico di Cesenatico, alla passeggiata dei numerosi negozi e ai divertimenti notturni, garantisce relax a tutta la famiglia.camera con skyTutte le camere sono dotate di servizi privati con box doccia, telefono, TV-Sat LED, balcone e aria climatizzata, canali Mediaset Premium .Wifi areaL'Hotel Kiss dispone di area Wi-fi GRATUITA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zadina
Hotel Kiss Zadina Cesenatico
Hotel Kiss Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.