“bellissimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Carlo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel San Carlo
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale dei Pini, 37, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.43 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Città di Castello, Italia
“bellissimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Le camere sono accoglienti, ampie e molto pulite, dotate di tutti i servizi.
Il personale cordialissimo: il receptionist molto professionale, simpatico e sempre disponibile, i camerieri rapidi e cortesissimi, e gli animatori molto allegri e divertenti.
La cucina deliziosa, le portate molto abbondanti ed il menù vario e con piatti romagnoli in carne o pesce.
Il massimo del soggiorno è stato il venerdì quando è stato presentato il musical di Aladin, dove hanno partecipato animatori, receptionist e persino i direttori!
Questa struttura mi è piaciuta molto e proprio per questo tornerò sicuramente.­­

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Vacanza stupenda,cucina semplice ma genuina e tutti gli ambienti sono completamente nuovi,torneremo sicuramente !!!
L animazione ci è rimasta nel cuore!!!
Sin dal nostro arrivo i ragazzi ci hanno accolto travestiti da marinai e ci hanno offerto da bere bevande fresche,poi ci hanno spiegato tutto il programma di animazione e da li è cominciata la nostra vacanza che c'è veramente volata via!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
acquaviva delle fonti
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

ciao sono Nicola,
abbiamo passato una settimana incredibile!!!!!!abbiamo soggiornato all'hotel san carlo per una settimana che purtroppo è volata!!!! non avevo mai soggiornato in un albergo dove l'animazione oltre che svolgere attività per i bambini,organizzava tornei e spettacoli anche per gli adulti ogni giorno per tutta la settimana!per non parlare del musical, posso dire che ho girato vari villaggi ma cosi bello non lo avevo mai visto!oltre a questo, l'albergo ha organizzato varie uscite serali e pomeridiane incredibilmente tutte gratuite.
le camere sono bellissime con moquette aria condizionata con un arredamento moderno con televisore a schermo piatto.
per quanto riguarda il ristorante????nulla da dire la cucina e prettamente romagnola ed è stato bello assaggiare i prodotti tipici di questa terra romagnola che mi vedrà tornare anche il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel san carlo per una settimana e siamo stati benissimo il personale e'gentile molto attento e sempre disponibile e l'animazione poi meravigliosa...ragazzi siete stupendi!!!
Abbiamo mangiato bene e porzioni anche abbondanti i nostri nipotini 5anni e 9 mesi erano super coccolati e anche per loro ci siamo trovati bene sia come alloggio che come servizi.
Torneremo di sicuro in questo hotel ci mancano tutti e'stata una vacanza molto bella...complimenti all'animazione davvero uno staff stupendo...DA PROVARE...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Al momento della prenotazione ero titubante riguardo all'hotel in questione ma posso garantirvi che tutte le opinioni negative sul San Carlo sono estremamente false! Sono stata in hotel 10 giorni a luglio con il mio comapagno e un'altra coppia e nonostante l'ambiente sia più per famiglie con bambini noi ci siamo divertiti da matti! Lo staff di animazione ci ha accompagnato ogni giorno in ogni momento della giornata, dalla mattina in spiaggia fino alla sera conle serate organizzate dagli animatori in modo impeccabile! I servizi in camera sono stati sempre puntuali e efficienti e la cucina era ben fornita, colazione abbondante e pranzi e cene sempre diversi...Abbiamo mangiato bene e tanto! L'hotel era dotato anche del servizio bici gratuito, ottimo per chi non aveva intenzione di spostarsi in macchina! Il personale accogliente e disponibile, presente anche di notte! L'anno prossimo contiamo di tornarci perchè ci siamo trovati bene e ci hanno trattato bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
cascinevica
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Avevo deciso di andare in vacanza a Cesenatico e ho pernottato all'Hotel San Carlo sotto consiglio di conoscenti e devo dire di esserne stata molto molto soddisfatta!!
L'accoglienza è stata calorosissima e tutto il personale è disponibile, simpatico e cordiale !!
Il servizio al ristorante è condotto da camerieri gentili e professionali e il tutto è reso perfetto da una cucina a dir poco deliziosa !!
Gli animatori hanno contribuito a rendere la vacanza allegra e divertente organizzando serate molto belle !! Il venerdì poi hanno presentato il musical di Alladin che è stato bellisimo !! Vi hanno partecipato non solo gli animatori ma anche la stessa direttrice, i receptionist e il personale !! Li non è mancato mai nulla nè agli adulti nè ai bambini !! L'organizzazione era ottima !! Sicuramente il prossimo anno passerò almeno un'altra settimana in loro compagnia !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Seveso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ormai sono diversi anni che vengo qui per trascorrere le mie vacanze con la mia famiglia e negli ultimi anni anche con i miei nipotini. L'accoglienza è sempre calorosa, le camere vengono consegnate entro l'orario stabilito e le ho sempre trovate pulitissime. Il cibo è tipicamente romagnolo e si ha sempre la scelta tra carne e pesce e in caso di problemi di allergia vengono tranquillamente fatte pietanze apposite. Per i bambini è la vacanza ideale grazie ai ragazzi dell'animazione che ogni anno sono sempre meglio....hanno la capacità di coinvolgere le persone delle diverse fasce d'età nelle varie serate organizzate....non ci si può proprio lamentare di niente.
Un elogio fa fatto sicuramente al proprietario sempre disponibile e cordiale per qualsiasi cosa......per me è diventata una seconda famiglia e sto già faendo il conto alle rovescia per le prossime vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Carlo

Indirizzo: Viale dei Pini, 37, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.43 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Carlo 3*
Hotel San Carlo Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel San Carlo ai Preferiti