“l hotel rientrava nelle mie aspettative” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Carlo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel San Carlo
Hai aggiunto Hotel San Carlo ai Preferiti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale dei Pini, 37, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.58 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
“l hotel rientrava nelle mie aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

verso il periodo di luglio ho soggiornato con la mia famiglia presso l'hotel san carlo, devo dire che mi sono trovata bene!
c'era tutto quello di cui avevamo bisogno, la mattina in spiaggia animazione sia per gli adulti che per i bambini pomeriggio anche, e sera pure, non stavamo fermi un attimo! ci siamo trovati molto bene e spero ci siano anche l'anno prossimo.
personale molto disponibile e gentile, cucina buona!
ci tenevo a scrivere il mio parere, perchè, per caso sono salito sul sito e ho letto le recensioni negative, e mi dispiaceva il fatto che ci sono scritte solo fesserie.
l'hotel dispone di tutto quello che dice di avere!
lo consiglio! saluti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo passato in questo hotel una settimana bellissima io, mio marito e mia figlia di 10 anni. Mi sono rilassata e divertita nello stesso tempo... Mia figli, non sapevo neanche di averla! Sia di mattina che di pomeriggio era impegnata in attività con gli animatori, in spiaggia e in piscina; e per noi, che siamo una coppia molto attiva, la ginnastica e i tornei erano veramente organizzati bene.... ( Quante risate). Per non parlare poi delle serate... Sicuramente non si ha il tempo di annoiarsi, e neanche quello di pensare : _" cosa si fa stasera?".... Fanno tutto loro! Uscite, giochi.....,e lo spettacolo di punta..... Non ci sono parole per descriverlo! 15 ragazzi affiatatissimi hanno montato il musical di Aladin in maniera a dir poco stupefacente! Le camere sono molto carine e pulite, il personale di sala molto cortese e disponibile e la cucina..... Dico solo che mi piacerebbe portarmi a casa la cuoca!!!!
Io ci ritornerò e lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Camere piccolissime accoglienza pessima e mensa molto scarsa colazione con briosche scarsa qualuta nn avevano nemmeno il miele... Certe volte avevo la sensazione di mangiare meglio nella mensa dove lavoro.. Parcheggi inesistenti piscina totalmente all ombra. Il pesce nn sono capaci di cucinarlo e il dessert e praticamente meglio quello confezionato...

2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Allora ho soggiornato una settimana , già appena arrivati l'accoglienza non era delle migliori visto il fatto che dovevano darci la camera alle 10 Ed invece l'anno consegnata dopo le 11 .
Poi il mangiare il mangiare :
Molto scarso il buffet sempre le solite cose e in piu il dessert della sera lo trovavi al mattino nella colazione .
Come primi diciamo che era nella norma ma come secondi era scandaloso
Poi dicono che le bevande sono comprese ma ogni volta bisognava chiedere un bicchiere di coca o aranciata perché non mettevano sul tavolo la bottiglia .
L'animazione tristissima tanto che bisognava andare in un altro hotel .
Cmq peccato perché il posto e carino e lo sbaglio nostro e stato andare a questo hotel .
Tutti quelli che leggono la recensione non lo consiglio a nessuno meglio il kiss 100 Mila volte

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

abbiamo soggiornato un weekend senza tener conto delle recensioni negative precedentemente scritte e ho deciso di prenotare le mie ferie per la prima settimana di agosto(che abbiamo poi prolungato per altri 5 giorni), siamo ormai tornati da una settimana ma possiamo assicurarvi che la nostalgia è molta. Ci siamo trovati davvero bene, il personale è sempre presente sia in sala che alla reception (anche di notte) , il cibo è ottimo, la colazione è ricca di marmellate di diversi gusti, diversi tipi di torta, di biscotti, cereali succhi di frutta yogurt ecc., sia il pranzo che la cena hanno inizio con un ricchissimo buffet (il primo giorno pensavamo addirittura che il pranzo fosse quello ) ogni giorno il menù varia ( in 12 giorni non abbiamo mai mangiato le stesse cose), le camere sempre pulite e in ordine ogni giorno ci venivano cambiati gli asciugamani , la zona è tranquillissima ,non ci sono problemi di parcheggio ed inoltre l hotel dispone di biciclette . Pochi passi ed hai tutto a portata di mano, anche la spiaggia 5 minuti a piedi e sei già al bagno chery super organizzato.Gite organizzate dall hotel GRATUITE. Animazione impeccabile, i ragazzi sempre presenti,non invadenti e simpaticissimi. Il proprietario della struttura sempre presente e molto disponibile . E' stata senza ombra di dubbio una bella esperienza da ripetere l anno prossimo. Jennifer da Varese

1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Se volete mantenere la linea é ideale. Ho soggiornato due notti e sono anche troppe, dopo la cena siamo andati in cerca di una cornetteria perché non abbiamo mangiato nulla, ho dovuto pagare 2 euro a sera per farci preparare un biberon di latte, che vergogna. Hanno avuto il coraggio di servire una macedonia con frutta non sbucciata e nessuno di noi ha avuto il coraggio di mangiarla. Un asgiugamano che ci era caduto in terra ed era sporco lo hanno rimesso sul appendi asciugamani

• Ha soggiornato in Agosto 2011
HotelSanCarlo_10, Gestore alle Hotel San Carlo, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Gentile ospite,
preliminarmente mi spiace constatare solo in questa sede come non si sia stato di suo gradimento la permanenza presso l'hotel San Carlo Vacanze.
Tuttavia, ritengo opportuno fare alcune precisazioni in merito alle considerazioni da lei svolte nella recensione in parola:
1) riferisce che l'hotel è "adatto a chi sta a dieta"; invero, pur considerando le diverse abitudini alimentari dei nostri ospiti, le quantità delle porzioni di ogni singolo piatto se pari a quelle effettuate presso qualsivoglia locale pubblico. Peraltro, nessun ospite prima di lei ha mai avanzato contestazioni in punto alla quantità del cibo. Infine, qualora lei avesse ritenuto insufficienti le porzioni e lo avesse riferito al personale di sala, saremmo stati lieti di portarLe il "BIS";
2) ritiene scandaloso aver pagato 2 euro un biberon di latte alle ore 23. Sul punto, non è dato comprendere per quale ragione detto servizio non debba essere retribuito come avviene in qualsiasi bar o struttura ricettiva al mondo;
3) in punto alla macedonia presuntivamente non sbucciata, corre l'obbligo di evidenziare come la stessa non sia stata sbucciata, ma adeguatamente lavata con amuchina in quanto frutta fresca! Più facile sarebbe stato servire macedonia preparata in scatola, ma tuttavia riteniamo che il prodotto fresco sia sempre preferibile rispetto a quello confezionato;
4) in merito all'asciugamano sporco presumibilmente caduto a terra e riposto sull'appendi asciugamano, non posso che porgerle le mie scuse, non posso nè confermare nè smentire in quanto il personale, ovviamente, non conferma quanto da lei riferito, ma tuttavia mi pare ovvio che ciò, qualora effettivamente accaduto, non possa che essere addebitato ad una semplice svista e non ad una consuetudine della struttura.
Cordiali saluti
monza
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

L'hotel è discreto ma nella mia mensa (che non è il massimo) si mangia decisamente meglio. Il cibo è veramente molto scadente usano alimenti di pessima qualità ed è cucinata peggio...
Buono il servizio in spiaggia e il fatto che ci siano delle gite organizzate visto che l'hotel e in una zona un pò troppo tranquilla anche per me e mio marito.
Io non ci torno più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo

Indirizzo: Viale dei Pini, 37, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.58 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Carlo 3*
Hotel San Carlo Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.