“vacanze a tua disposizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Donegal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Donegal
Hai aggiunto Hotel Donegal ai Preferiti
Viale Trento, 44, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.8 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
Sassuolo, Emilia-Romagna, Italy
“vacanze a tua disposizione”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

questo hotel ha solo un brutto difetto.....fa volare il tempo che si trascorre li troppo velocemente!!! Io lo consiglio a chiunque vuole trascorrere una vacanza o con la sua dolce metà o con la famiglia ........la cucina è ottima , l'accoglienza e la disponibilità dei titolari è fantastica , i locali sono puliti e confortevoli , la piscina è ottima per i bambini......insomma io ci tornerei subito anche se sono appena rientrata!!!!

Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Siamo appena rientrati da un breve soggiorno all'hotel Donegal, meglio di cosi' non poteva andare! Personale attento alle esigenze dei clienti, tutti sempre gentili e disponibili, ottima la cucina casalinga....e i dolci della colazione, camere pulite e ordinate. Ideale per famiglie con bambini.

legnago
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

provare per credere....non mi dilungo, ottima gestione.massima disponibilita' e gentilezza, e' il secondo anno che ci torniamo e siamo sempre contenti.
la qualita' del cibo e' buona e varia.
se volete maggiori info contattatemi

Minerbio, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'hotel Donegal e non avremmo potuto chiedere di meglio.Già dal primo giorno si percepiva l'intesa e l'armonia tra i fratelli gestori,a mio parere l'arma vincente per fare funzionare tutto nel migliore dei modi;capitanati dalla loro mamma costantemente in cucina a preparare favolosi manicaretti che rievocavano i sapori di una volta come frittelle di riso,bomboloni alla crema e....Bhe per saperlo dovete provare! Inoltre una precisa e attenta pulizia sia in camera (spaziosa) che in tutto il resto dell'hotel (grazie grazie alla ragazza che curava il secondo piano). Un ringraziamento particolare e un saluto anche ad Anny,la bagnina della piscina,tanto carina e simpatica con i bimbi e molto paziente anche con i papà un pò troppo giocherelloni....Che dire,l'unico lato negativo,il fatto di esserci stati solo una settimana:si stava veramente bene,ci pareva di essere a casa nostra.Un immenso grazie di cuore per la simpatia e disponibilita a Sabrina,Fabio e Deborah:siete fantastici,continuate cosi!!!! Ciao, al prossimo anno dalla famiglia Ruisi Giuseppe.

Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Simone S.
Tornerò sicuramene in questo buon hotel. Anche per me single, il soggiornare con parte della famiglia, in questo ambiente è stato appagante. Come in tutte le buone ricette è come si ammalgamano gli ingredienti che creano il buon gusto. Mi sono trovato immerso in una cordialità del persosnale e gestori, che non ricordavo più esistesse in giro, una cucina davvero ottima, gnam gnam, vicinanza al mare da ciabattine, con prezzi nella norma. Camere con tv e clima, molto belle.Quando vai in vacanza, hai voglia di staccare da tutto, e di gioire, in creca di un sorriso, e loro me lo hanno dato. Un sorriso vale una vacanza. cioa da simone di ferrara.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

posso semplicemente dire che se la prossima estate avrò modo di tornare a cesenatico soggiornerò sicuramente nell ' hotel donegal.. cordialità , semplicità , e buona cucina ma soprattut to un albergo a misura di bambino

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
macerata
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

L'hotel è a gestione familiare, buona posizione, ottima cucina solo che non ci sono sempre portate di pesce ( alcuni giorni solo la sera), buffet a colazione ottimo ed abbondante con cornetti caldi e torte fatte in casa. Buona ospitalità. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Donegal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donegal

Indirizzo: Viale Trento, 44, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
Hotel Donegal Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Donegal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.