“VACANZA MERAVIGLIOSA” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Donegal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Donegal
Hai aggiunto Hotel Donegal ai Preferiti
Viale Trento, 44, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.9 di 87 B&B / Pensioni in Cesenatico
ASTI
“VACANZA MERAVIGLIOSA”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Da ormai 3 anni io e la mia famiglia trascorriamo le nostre vacanze al Donegal. E' comodissimo al mare, pulito e confortevole per non parlare poi del personale estremamente cordiale. Il pezzo forte sono la cucina casalinga (eccellente) e la loro generosa disponibilità sempre. Ci si sente veramente a casa, la vacanza ideale per ogni famiglia. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Piscina sempre pulita e bambini sempre in primo piano. Il posto dove è situato e anche tranquillo sia di giorno che di notte. Splendido ci torniamo sempre molto volentieri. Fabrizio ASTI

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Gradirei esprimere un parere da un punto di vista "nuovo": personalmente sono stato ospite dell'hotel donegal non per vacanze, ma per motivi di lavoro. durante tale periodo ( un mese e mezzo ) ho potuto apprezzare , oltre alla cordialità di una famiglia che ti fa sentire , nel vero senso della parola " a casa"...la totale disponibilità e dedizione nel venirmi incontro nelle esigenze professionali mettendomi a disposizione la struttura e il personale per qualsivoglia necessità.
Credo di poter consigliare, senza paura di smentita, questa "casa-vacanze" a chiunque abbia voglia di passare un periodo fuori casa, senza rinunciare alla piacevole sensazione di essere considerato uno di famiglia. In più...ottima cucina casalinga, servizio preciso, puntuale e un rapporto qualità/prezzo ...unico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ad agosto io e mia moglie, abbiamo trascorso qualche giorno al mare, ospiti dell' Hotel Donegal di Cesenatico. Oltre ad aver scoperto una gradevole località, che non avevamo avuto il piacere di conoscere, quale Cesenatico, abbiamo apprezzato molto la gentilezza e gli appetitosi manicaretti sfornati dalla cucina del Donegal. Veramente ottima la colazione con dolci fatti in casa, da non perdere anche il pranzo e la cena con una buona scelta di portate sempre fresche e ben cucinate. L' hotel è stato ristrutturato non molti anni fa, la camere era discreta con aria condizionata ed il bagno nuovo. Consigliato soprattutto per famiglie con bambini, che visti gli spazi a loro riservati, si troveranno sicuramente molto bene.

4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

ho trascorso con i miei bambini le vacanze ad agosto, ottimo il rapporto qualità prezzo, personale gentile, disponibile molto attento alle esigenze dei bambini o a situazioni particolari. Ambiente semplice ma dotato di tutti i confort, gestione familiare e informale perfetta per chi si vuole sentire comunque libero un po' come a casa propria. Noi ci torneremo.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

situato a meno di dieci minuti dal mare e dal centro in posizione tranquilla, parcheggio esterno ombreggiato facile da trovare; piscina adatta anche a bambini piccoli con gentile assistenza-bagnanti, no ascensore, ottima cucina varia e genuina, camere in gran parte ristrutturate, ampio spazio interno ed esterno per attività alternative; cortesia e disponibilità da parte dei proprietari completano il tutto...consigliato a tutti quelli che vogliono una vacanza nella riviera romagnola.
Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito ed i nostri due figli piccoli...Rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso ma attenzione:
camere piccole, con bagno microscopico e vecchio, senza vasca e lavandino sotto la finestra. Mangiare mediocre, poca scelta, buffet scarso e con poche varianti. Il cambio della tovaglia e dei tovaglioli viene effettuato una volta al giorno e con dei bambini piccoli potete immaginare alla sera lo stato della tavola!! Camerieri poco professionali e abbastanza scortesi. Mancanza di ascensore e la mouquette sulle scale poco pulita e disordinata. Note positive....proprietari gentili e disponibili, bici a disposizione con seggiolini, piscina discreta. Buona anche la posizione dell'hotel.

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

..Un hotel meraviglioso..vicinissimo al mare e al centro della città, per le passeggiate serali!!!!
a conduzione familiare..tutti molto gentili e super disponibili per qualunque esigenza, soprattutto per i bimbi più piccoli.
I camerieri di sala, gentili, disponibili e simpatici!!!
la cucina è una meraviglia!!!
Le camere bellissime e sempre stra pulite!
Un hotel che tutti sognamo....è finalmente reale!!!ve lo posso assicurare....
Consiglio quindi a tutti l'Hotel Donegal!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
Hotel Villa Tina
Hotel Villa Tina
N. 2 di 186 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 149 recensioni

Conosci Hotel Donegal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donegal

Indirizzo: Viale Trento, 44, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 87 B&B / Pensioni in Cesenatico
Hotel Donegal Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Donegal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.