“ottimo rapporto qualita'/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Donegal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Donegal
Viale Trento, 44, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.8 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
legnago
“ottimo rapporto qualita'/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

la qualita' e il prezzo del soggiorno lo identificano sicuramente come un ottimo albergo per le vacanze.
la gentilezza e la disponibilita' sia dei titolari che del personale e' ottima.
cucina veramente buona e genuina.
la nostra camera era pulita e comoda.
lo consigliamo sicuramente alle famiglie, oltretutto e' molto raccolto e ben disposto per avere sempre sotto controllo i bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

71 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Tutte le recensioni positive son veritiere,sono stato con la mia fam. nel mese di agosto e mi sono trovato molto bene in tutto.Era la prima volta che soggiornavo al Donegal,ma dovessi tornare a Cesenatico ritornei sicuramente li'. Cibo buono ,stanze pulite ,qualita' prezzo ,gentili e cordiali.Complimenti a tutto lo staff, continuate cosi!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

E' stata senza dubbio la miglior vacanza in famiglia da quando abbiamo i bambini.
Loro si sono trovati benissimo e quando stanno bene loro anche i genitori ne traggono grande profitto.
I titolari sono veramente gentili e cordiali. Con due parole risolvi (o meglio ti risolvono)qualsiasi piccolo problema legato al menù, alla camera, ecc.
Le camere sono molto belle e pulite, il personale delle pulizie è veramente gentile.
Il cibo è ottimo e per i bambini si trova sempre una soluzione (basta chiedere).
La posizione dell'albergo è ottima, abbastanza vicino al mare e al centro. Vicino al parco di levante per fare una passeggiata in bici (a disposizione dei clienti...piccole, grandi, con e senza seggiolini e sopratutto gratis) con i bambini per osservare gli animali nel laghetto.
C'è anche la piscina (ideale per i bambini, non aspettatevi una piscina olimpica) per quando non si ha voglia di scendere in spiaggia.
Il rapporto qualità/prezzo e veramente ottimo (ma non facciamolo sapere ai titolari...)
Direi che è l'ideale per una vacanza con la famiglia.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ciao sono Piermarco di Verona.
Questa struttura gestita da una simpatica famiglia ci ha offerto la professionalità e la simpatia che ognuno di noi vorrebbe trovare.La cordialità di Sabrina e Debora all'arrivo e alla partenza,unitinalla simpatia di Fabio dell'organizzazione della sala, nonchè l'accurata gestione della mamma e della quarta sorella (di cui mi scuso non so il nome) della cucina, con piatti semplici,freschi e genuini ci ha portato a scrivere questa recensione veramente molto molto meritata. Molte sono le famiglie che lo scelgono da tempo e per questo i bimbi trovano presto molti amici.
Le camere,la piscina e l'ubicazione dell'hotel poi fanno il resto.Lo consiglio veramente......
PENSO PROPRIO DI TORNARE...BRAVI RAGAZZI

Torre Maina
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Sarà perchè io nelle mie quattro mura ho sempre tutto sottosopra o sarà soprattutto perchè loro sanno fare molto bene il loro mestiere ma mi ha colpito la capacità di fare tutto , dall'amministrazione,alle pulizie, al portare il cibo (squisito) a tavola con una serena abilità di movimento e compenteza nell'agire....bravi , simpatici e pazienti. Grazie anche a voi ho trascorso una settimana di relax quasi completo (3 figli da gestire sono sempre 3 figli da gestire! anche con una nonna o due di aiuto) by Ilaria L.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Camere ampie pulite e con aria condizionata, OTTIMA cucina con torte fatte in casa ogni mattina tre scelte di primi e tre di secondi più ricco buffet di verdura.
Proprietari TUTTI cordialissimi simpatici e disponibili per ogni esigenza, presente anche guardiano notturno anche lui molto cordiale e disponibile.
Piscina con bagnina, piccolo parco giochi situato all'interno della struttura e camera giochi per le giornate uggiose oltre che parco giochi di fronte all'albergo (fondamentali in vacanza con bambini)
Sicuramente ci ritorneremo

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

L'hotel Donegal è un piccolo albergo a conduzione familiare. Appena entri senti subito la gentilezza e la cordialità dei proprietari che ti avvolge e ti fa sentire a casa. Sono molto disponibili in tutto, cercano di accontentarti, ma soprattutto hanno un occhio di riguardo verso i bambini.
Ambienti puliti, buona cucina, camere ben arredate. Una piscina piccola ma funzionale, ideale per fare un bagno con i propri bambini. Parco giochi di fronte all'hotel.
Possibilità di avere l'all inclusive (serv. spiaggia + bevande).
Buon rapporto qualità-prezzo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Donegal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Donegal

Indirizzo: Viale Trento, 44, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Hotel Donegal Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Donegal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Donegal ai Preferiti