“Validissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.159 di 175 hotel a Cesenatico
Monza, Italia
“Validissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo tornati anche quest'anno in questo hotel davvero ben curato e dove la gestione familiare fa la differenza rispetto ad altri alberghi. Sin dal nostro arrivo ci siamo trovati come a casa, ottima l'accoglienza con i proprietari che ci danno il ben venuto, il personale sempre attento alle esigenze degli ospiti e come sempre l'ottima cucina sempre varia e di qualità. Con l'all inclusive (vivamente consigliato) sono incluse bevande e spiaggia, il centro pedonale è a pochissimi passi dall'hotel come i maggiori servizi necessari. Il posto ideale per far divertire i bambini e rilassarsi dimenticandosi l'auto ferma per tutto il soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

63 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stata lo scorso agosto in questo hotel appena ristrutturato dopo secoli che non mettevo piede sulla Riviera Romagnola.

Eravamo solo io e il mio bimbo, piccolo sì, ma esigente assai :)

Dal nostro arrivo tutto è stato perfetto: l'accoglienza del proprietario stesso, il sig. Ricci e del suo staff, gentili in modo squisito, al bel giardino con piscina sopraelevata e con vasca whirlpool, alla camera con letto grandissimo, comodo, TV a parete, ogni confort, per finire con il cibo.....la scelta e la bontà delle pietanze era talmente ampia che non sapevo mai decidermi, senonchè alla fine "dovevo" farlo e devo dire che tutto era sopraffino, dagli antipasti al dolce.

Un simpatico staff di animazione ha fatto divertire tanto mio figlio...addirittura una sera hanno riunito tutti i bimbi e, davanti agli occhi di noi genitori, hanno preparato da soli delle squisite piadine, parte con nutella e parte con salame.

Eh sì...mi è piaciuto così tanto che quest'anno bisso :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Florence, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

che dire, altro che tre stelle, è così bello che appena ho messo piede dentro mi sono chiesta se avevo per caso sbagliato ed ero finita in un cinque stelle! è luminoso, pulito, elegantissimo, raffinato, davvero stupendo! e a volte succede che la prima impressione poi scompaia quando si arriva alle camere, ed invece, in questo caso, non succede per nulla! le camere sono davvero belle, sono ampie e i colori sono davvero belli! adoro l'azzurro! sarà un classico al mare ma a me piace! mi fa sentire ancora di più al mare!
l'albergo ha la piscina, che io e il mio compagno non abbiamo usato, siamo sempre andati in spiaggia, è molto vicina e comoda da raggiungere.
mi è piaciuto molto il servizio di biciclette che offre l'hotel, perfette per farsi un giro lungo mare.
se si ha bisogno c'è una cassaforte, il che non guasta mai!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato nell'hotel per alcuni giorni, e mi sono trovato benissimo. In vacanza sono pigro e la posizione dell'hotel rispetto alla spiaggia è per me un fattore importante :-) Cos'ì come la possibilità del parcheggio, per non lasciare l'auto incustodita per strada. Altra nota positiva rispetto alle cose che cerco in un hotel è la cortesia del personale, e devo dire soddisfatto, dalla Reception al Ristorante, disponibili e cordiali sempre.
Per il cibo avevo deciso di mettermi a dieta, ma la tentazione del buffet di antipasti e dei primi e secondi ha avuto la meglio. La mia camera, era vista mare, ed abbastanza grande per essere un 3 stelle, ed anche la doccia per me che sono una taglia "forte" era comoda :-).
Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato con famiglia, le prime due settimane di agosto 2011....camere ben arredate, pulizia dipende da chi ti capita al piano, divertimento bambini (baby dance) effettuato sul retro dell'albergo su pavimento di piastrelle scivolose o di cementopietra, con il proprietario che abbassava il volume dello stereo, non c'è un'area giochi attrezzata, ci sono cadaveri degli anni '70 (altalena e scivolo in acciaio), se ti fai male sono affari tuoi...ricordo una signora che era scivolata per le scale: vacanza rovinata.parcheggio auto nel tetro dell'albergo in prossimità dei giochi per bambini.
Cucina buona, anche se nella seconda settimana di agosto è stata deludente, sono andati nel pallone, forse per la presenza di molta più gente della settimana prima. Per non parlare del giorno di ferragosto. Mai una serata organizzata con musica dal vivo o animazione.....un mortorio ....si andava in altri alberghi per vedere un po' di animazione specie per i bambini.
Personale di sala e di cucina simpatico, sottopagato a mio avviso, ricordo Silvano, Giulia, la cameriera rumena, ma la presenza ombrosa del proprietario li rendeva cupi. Per quello che abbiamo pagato, non ne vale la pena. una nota positiva la vicinanza al mare: attraversi la strada e sei sul mare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Insieme a mio marito abbiamo trascorso una settimana ottima a settembre. Relax, buona cucina e vita di mare. Lo staff è stato molto gentile, in particolare ricordiamo Silvano, persona squisita, e i Signori Ricci, che ci hanno accolto con la vera cordialità romagnola. Le camere sono magnifiche: nuove, grandi, ben pulite e con uno stile molto charmant. Al ristorante mio marito ricorda ancora le tagliatelle fatte in casa, cosa che io non riesco a fare! Ottime scelte del menu e con la formula "tutto incluso" abbiamo apprezzato anche il vino doc della "Fattoria Ricci". Il prossimo anno vogliamo tornare a giugno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

siamo stati in questo hotel per ben 2 settimane... fine giugno inizio luglio.
Unica nota positiva le camere, veramente nuove e belle. L'accoglienza é stata inesistente, il personale scorbutico, in particolare una cameriera "Stefania" che era evidente odiasse il suo lavoro compresi gli ospiti e quel che é peggio, non ne faceva mistero. Nulla di cio' che era stato descritto é stato rispettato:animazione e corsi compresi(inesistenti). La colazione era terribile, con un affettato dai colori piuttosto inavvicinabili. La pulizia delle camere ha lasciato a desiderare.. in camera di mia cugina c'erano addirittura le formiche... Altro che sentirci amici, passando davanti alla reception si era puri passanti.... Il proprietario all'antica di fronte ai nostri appunti ha negato l'evidenza accampando motivazioni inaccettabili e rimandandoci all'hotel Valleverde per l'animazione ed altri servizi....
La piscina era piccola, alta un metro e mezzo e priva di bagnino. Inoltre nel periodo nel quale abbiamo soggiornato nell'hotel si sono anche rotte le fogne e chi piu' ne ha piu' ne metta.... Inutile dire che sconsiglio questo hotel e non ci tornero' mai piu'. Peccato perche' la Famiglia Ricci si é dimostrata abile solo nella stesura delle brouchures e del sito internet. Mantenere invece quanto promesso é tutt'altra cosa...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
nettunocesenatico_11, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Rispondiamo alla sua recesnione. Prima di tutto il tono: il cliente ha il diritto di criticare, anzi è benvenuto, però il suo ci è parso un attacco gratuito e ingiustificato. Siamo spiacenti, anche soprattutto per la nostra collaboratrice che ha molto sofferto per essere stata citata così brutalmente. Siamo impegnati da 60 anni a dare il meglio di noi insieme ai nostri collaboratori. Abbiamo rilevato l'Hotel NETTUNO e subito intrapreso una totale ristrutturazione, con apertura pochi giorni prima del suo arrivo, perchè vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti. Le promesse cerchiamo di mantenerle con molta serietà. Molte delle sue accuse ci sono sembrate inverosimili. La trasparenza dei siti e delle brochure è un nostro punto di forza: immagini e testi corrispondono alla realtà senza nessuna manipolazione. Abbiamo clienti fedeli che ci seguono da oltre 30 anni, basta vedere il sito alla voce "clienti per sempre" e ci è molto dispiaciuto leggere del suo giudizio. Ci scusiamo se non siamo riusciti a soddisfare in toto le sue aspettative. Resta la nostra totale passione per l'ospitalità che le rinnoviamo ancora.

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nettuno

Indirizzo: Lungomare Viale Carducci 338, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Cesenatico
N. 71 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nettuno 4*
Fronte mare, in centro.E’ stato uno degli alberghi che hanno fatto la storia di Cesenatico. Abbiamo iniziato i lavori di rinnovo con un grande progetto di ristrutturazione che riporterà alla luce anche il villino degli anni 50, con nuovi servizi e una classificazione superiore.Quest'anno tutte le camere dell'Hotel sono ampliate e del tutto ristrutturate secondo lo standard internazionale, a partire da 20 mq, con arredo di design, elegante e di charme. Mobili in rovere bianco e stoffe color tortora, abbinati al blu polvere delle pareti. Materiali e linee della bio-edilizia per un comfort che rispetta anche l’ambiente.Sul nuovo Lungomare Carducci, nel centro di Villamarina, fronte mare. Ricca dotazione di servizi: grandi spazi accoglienti, piscina, idromassaggio, solarium, palestra, sala cinema, sala ristorante climatizzata con vista sul mare, parcheggio interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Cesenatico
Cesenatico Hotel Nettuno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.