“NON LO CONSIGLIO” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Viale Carducci 338, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.142 di 185 hotel a Cesenatico
“NON LO CONSIGLIO”
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato con famiglia, le prime due settimane di agosto 2011....camere ben arredate, pulizia dipende da chi ti capita al piano, divertimento bambini (baby dance) effettuato sul retro dell'albergo su pavimento di piastrelle scivolose o di cementopietra, con il proprietario che abbassava il volume dello stereo, non c'è un'area giochi attrezzata, ci sono cadaveri degli anni '70 (altalena e scivolo in acciaio), se ti fai male sono affari tuoi...ricordo una signora che era scivolata per le scale: vacanza rovinata.parcheggio auto nel tetro dell'albergo in prossimità dei giochi per bambini.
Cucina buona, anche se nella seconda settimana di agosto è stata deludente, sono andati nel pallone, forse per la presenza di molta più gente della settimana prima. Per non parlare del giorno di ferragosto. Mai una serata organizzata con musica dal vivo o animazione.....un mortorio ....si andava in altri alberghi per vedere un po' di animazione specie per i bambini.
Personale di sala e di cucina simpatico, sottopagato a mio avviso, ricordo Silvano, Giulia, la cameriera rumena, ma la presenza ombrosa del proprietario li rendeva cupi. Per quello che abbiamo pagato, non ne vale la pena. una nota positiva la vicinanza al mare: attraversi la strada e sei sul mare

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Insieme a mio marito abbiamo trascorso una settimana ottima a settembre. Relax, buona cucina e vita di mare. Lo staff è stato molto gentile, in particolare ricordiamo Silvano, persona squisita, e i Signori Ricci, che ci hanno accolto con la vera cordialità romagnola. Le camere sono magnifiche: nuove, grandi, ben pulite e con uno stile molto charmant. Al ristorante mio marito ricorda ancora le tagliatelle fatte in casa, cosa che io non riesco a fare! Ottime scelte del menu e con la formula "tutto incluso" abbiamo apprezzato anche il vino doc della "Fattoria Ricci". Il prossimo anno vogliamo tornare a giugno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

siamo stati in questo hotel per ben 2 settimane... fine giugno inizio luglio.
Unica nota positiva le camere, veramente nuove e belle. L'accoglienza é stata inesistente, il personale scorbutico, in particolare una cameriera "Stefania" che era evidente odiasse il suo lavoro compresi gli ospiti e quel che é peggio, non ne faceva mistero. Nulla di cio' che era stato descritto é stato rispettato:animazione e corsi compresi(inesistenti). La colazione era terribile, con un affettato dai colori piuttosto inavvicinabili. La pulizia delle camere ha lasciato a desiderare.. in camera di mia cugina c'erano addirittura le formiche... Altro che sentirci amici, passando davanti alla reception si era puri passanti.... Il proprietario all'antica di fronte ai nostri appunti ha negato l'evidenza accampando motivazioni inaccettabili e rimandandoci all'hotel Valleverde per l'animazione ed altri servizi....
La piscina era piccola, alta un metro e mezzo e priva di bagnino. Inoltre nel periodo nel quale abbiamo soggiornato nell'hotel si sono anche rotte le fogne e chi piu' ne ha piu' ne metta.... Inutile dire che sconsiglio questo hotel e non ci tornero' mai piu'. Peccato perche' la Famiglia Ricci si é dimostrata abile solo nella stesura delle brouchures e del sito internet. Mantenere invece quanto promesso é tutt'altra cosa...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
nettunocesenatico_11, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Rispondiamo alla sua recesnione. Prima di tutto il tono: il cliente ha il diritto di criticare, anzi è benvenuto, però il suo ci è parso un attacco gratuito e ingiustificato. Siamo spiacenti, anche soprattutto per la nostra collaboratrice che ha molto sofferto per essere stata citata così brutalmente. Siamo impegnati da 60 anni a dare il meglio di noi insieme ai nostri collaboratori. Abbiamo rilevato l'Hotel NETTUNO e subito intrapreso una totale ristrutturazione, con apertura pochi giorni prima del suo arrivo, perchè vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti. Le promesse cerchiamo di mantenerle con molta serietà. Molte delle sue accuse ci sono sembrate inverosimili. La trasparenza dei siti e delle brochure è un nostro punto di forza: immagini e testi corrispondono alla realtà senza nessuna manipolazione. Abbiamo clienti fedeli che ci seguono da oltre 30 anni, basta vedere il sito alla voce "clienti per sempre" e ci è molto dispiaciuto leggere del suo giudizio. Ci scusiamo se non siamo riusciti a soddisfare in toto le sue aspettative. Resta la nostra totale passione per l'ospitalità che le rinnoviamo ancora.
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo passato le nostre vacanze qui sia a luglio che ad agosto, ci siamo trovati bene, camere pulite, servizio impeccabile e cucina realmente buona.
Ci torneremo anche l'anno prossimo sia per l'ambiente informale sia per la qualità offerta.
Scegliendo la modalità all inclusive si hanno anche le bevande e la spiaggia inclusi ed è un'ottima soluzione specie quando fa molto caldo come quest'anno.

4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Soggiorno piacevole per l'ampiezza e modernità delle camereL'hotel è difronte al mare e stare in piscina è davvero inutile.Il personale è molto gentile e c'è un ampio giardino con i giochi per i bimbi e lo spazio per l'animazione serale della baby dance.Cibo ottimo ( le porzioni sono abbondanti) e seduti a tavola si vede il mare.Per i bimbi piccoli c'è il baby menù ma essendo servito dai camerieri alcune volte si aspetta un po' ed intrattanere i più piccoli è difficile.Per le mamme non c'è lo scaldabiberon ma l'albergo fornisce il lettino da campeggio e vaschetta per il bagnetto.Ci sono le bici a disposizione e il wi -fi nella hall ma non nelle camere.Alcune parti dell'hotel devono ancora essere rimodernate e per il prossimo anno lo faranno.

villongo
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel la seconda settimana di agosto e devo dire che le camere erano belle anche perchè nuove peccato per la piscina con pochissimo spazio attorno e dove si scivola per cui poco adatta ai bambini piccoli .
Molto brava invece la ragazza dell'animazione sempre pronta a far giocare i bambini e il personale dell'hotel era molto gentile.
Buona la cucina ma anche li il menu per i bambini piccoli non era chissà che
ottima invece la gita alla fattoria, è stata per le mie bambine di 2 e 8 anni la serata migliore della vacanza .
Penso sia un buon albergo ma ad agosto cesenatico è troppo affollato e riuscire a fare una passeggiata sul mare è impossibile

5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Nettuno nel weekend dell'inaugurazione, a giugno 2011, e la struttura ci é piaciuta tantissimo! Pulita, armoniosa, con camere grandi che avevano ogni comfort. i particolari delle camere sono davvero belli, dal letto fino ai mobili al bagno, tutto ampio e nuovissimo. Sicuramente un hotel in cui vale la pena ritornare, sia per qualità che per il prezzo... una vera convenienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Sport & Residenza
Hotel Caesar
Hotel Caesar
N. 9 di 185 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 409 recensioni

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Indirizzo: Lungomare Viale Carducci 338, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Cesenatico
N. 72 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nettuno 4*
Fronte mare, in centro.E’ stato uno degli alberghi che hanno fatto la storia di Cesenatico. Abbiamo iniziato i lavori di rinnovo con un grande progetto di ristrutturazione che riporterà alla luce anche il villino degli anni 50, con nuovi servizi e una classificazione superiore.Quest'anno tutte le camere dell'Hotel sono ampliate e del tutto ristrutturate secondo lo standard internazionale, a partire da 20 mq, con arredo di design, elegante e di charme. Mobili in rovere bianco e stoffe color tortora, abbinati al blu polvere delle pareti. Materiali e linee della bio-edilizia per un comfort che rispetta anche l’ambiente.Sul nuovo Lungomare Carducci, nel centro di Villamarina, fronte mare. Ricca dotazione di servizi: grandi spazi accoglienti, piscina, idromassaggio, solarium, palestra, sala cinema, sala ristorante climatizzata con vista sul mare, parcheggio interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Cesenatico
Cesenatico Hotel Nettuno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.