“Moderno, confortevole, tranquillo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 17 Altre sistemazioni a Cesenatico
Verona, Italia
“Moderno, confortevole, tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Sono stata in vacanza a Cesenatico con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini piccoli) nel mese di luglio, soggiornando al residence Sunrise per 2 settimane. La cortesia e la disponibilità del personale è squisita, come nella migliore tradizione romagnola! Il bilocale al secondo piano è spazioso, bel arredato (tutto IKea) e gli spazi sono ottimizzati grazie alla presenza di una cabina armadio, di un bagno con doccia ampia, zona giorno confortevole e due ampi balconi dove si può mangiare comodamente o far giocare i bambini! Le pulizie avvengono una volta alla settimana, così come la fornitura di lenzuola e asciugamani. La presenza dell'aria condizionata è stata fondamentale durante il gran caldo estivo! Consiglio di scegliere gli appartamenti ai piani superiori rispetto al primo perchè altrimenti ci si ritrova all'altezza del parcheggio del residence. A proposito, la nota negativa è proprio il posto auto (non assegnato) nel parcheggio piccolo e stretto (difficoltà di manovra per auto di medio-grande dimensione), che i proprietari hanno cercato di ovviare dando la possibilità di parcheggiare nel cortile di una ex colonia marina, a due passi dal residence. La vicinanza al mare rappresenta una gran comodità per famiglie con bambini. Il litorale di Ponente è un po' ristretto e gli ombrelloni sono molto vicini, ma i bagni sono ben attrezzati con giochi per bambini. Al centro cittadino si accede alla fine di una bella passeggiata lungomare attraversando il porto canale con un simpatico traghetto! Altrimenti con l'auto il tragitto è più lungo anche per la difficoltà di parcheggio (a pagamento).

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Un ottimo residence a due passi dal mare e dal porto canale di Cesenatico. Tutto in ordine, tutto pulito, personale cortese, camere accoglienti e, per quanto riguardo l'appartamento trabaccolo, uno stupendo terrazzo su cui mangiare all'aperto!! E' situato nella zona di ponente di Cesenatico e pertanto non è nel cuore della "movida" che in ogni caso è facilmente raggiungibile anche con una breve passeggiata di 10 minuti. Sicuramente buone anche le strutture dei bagni convenzionati con il residence.

5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Consiglio vivamente il residence, è tutto nuovo, confortevole e pulito, a due passi dal mare e perciò comodissimo per chi ha bimbi anche piccoli che in spiaggia stanno poche ore e perciò fare avanti e indietro può diventare faticoso. Abbiamo potuto parcheggiare in uno spazio recintato a pochi passi e l'auto ce la siamo dimenticata per tutto il periodo! La sera una bella passeggiata e in un quarto d'ora si arriva sia al lungomare di Levante che al porto canale storico, insomma la posizione del residence è decisamente buona!
Speriamo di poterci tornare presto!

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Vi abbiamo passato una bellissima settimana a giugno. è a 2 passi dal mare, appartamenti belli e pulitissimi. Davvero ottimo!

piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

ho soggiornato con la mia famiglia e mi sento di consigliare vivamente il residence.
Viaggiando molto per affari ( italia-estero) posso dire che in giro non se ne trovano tanti all'altezza del sunrise.elegante e nello stesso tempo funzionale.
complimenti alla proprietà ed a tutto lo staff.

Faenza
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

molto carino l'appartamento, silenzioso, in una zona tranquilla ma allo stesso tempo a pochi passi dalla zona centrale e del divertimento...ci tornerei volentieri!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

sono stata al residence sunrise con la mia famiglia .Ho un bimbo di nove mesi ed è stato molto piacevole,la struttura è nuovissima gli appartamenti molto curati e funzionali, in piu' si trova a soli 30 metri dal mare .Lo consiglierei sicuramente a famiglie con bambini.giusi modena

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sunrise Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sunrise Residence

Indirizzo: Viale Cavour, 44, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.3 di 17 Altre sistemazioni in Cesenatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Residence Hotel Cesenatico
Sunrise Residence Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Sunrise Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.