“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Sunrise Residence
Viale Cavour, 44, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 Altre sistemazioni a Cesenatico
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio sia x la pulizia e x i servizi che offre. Abbiamo soggiornato io mio marito e la bambina x una settimana e ci siamo davvero trovati benissimo. Il nostro appartamento non era grande ma non mancava davvero nulla: balcone, cabina armadio, aria condizionata, doccia ampia... Il tutto arredato Ikea!! Moderno, nuovo, funzionale. E il personale molto gentile

• Ha soggiornato in Agosto 2011

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Nonostante il tempo non fosse clemente i primi giorni era comunque molto bello rientrare nell'appartamento del residence. Ti senti come a casa tua : un'appartamento bello , luminoso , arredato moderno.
L'accoglienza è sempre gentile e professionale. Veramente contenti della sistemazione al Sunrise.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Oud Beijerland - NL
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Láppartamento era molto comodo peccato un solo gabinetto,per il resto consiglierei a chiunque di andarci.
Posizione interessante per la spiaggia e per la tranquillita'.
Il personale e'stato sempre a nostra disposizione per qualsiasi cosa,devo dire che non potevo trovare di meglio.
Se riveniamo sull'adriatico sara'il primo posto a cui penseremo.
Vale per lo meno un 9,5 / 10.
Complimenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Abbiamo soggiornato una sola settimana ma rimarrà sempre nei ns. ricordi: accoglienza e gentilezza del personale ottima, pulizia, stanze più che confortevoli, posizione ottimale ed una terrazza con una vista da favola.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Proprio a due passi dal mare. Gli appartamenti sono nuovissimi e pulitissimi, l'ambiente accogliente... e l'ideale per chi viaggia con i bambini se divertono molto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Buon residence ad un passo dal mare e a 10 minuti dal porto canale di Cesenatico.
Il residence è nuovo e ben gestito.
Non è tra i più economici, ma con un buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Sono stata in vacanza a Cesenatico con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini piccoli) nel mese di luglio, soggiornando al residence Sunrise per 2 settimane. La cortesia e la disponibilità del personale è squisita, come nella migliore tradizione romagnola! Il bilocale al secondo piano è spazioso, bel arredato (tutto IKea) e gli spazi sono ottimizzati grazie alla presenza di una cabina armadio, di un bagno con doccia ampia, zona giorno confortevole e due ampi balconi dove si può mangiare comodamente o far giocare i bambini! Le pulizie avvengono una volta alla settimana, così come la fornitura di lenzuola e asciugamani. La presenza dell'aria condizionata è stata fondamentale durante il gran caldo estivo! Consiglio di scegliere gli appartamenti ai piani superiori rispetto al primo perchè altrimenti ci si ritrova all'altezza del parcheggio del residence. A proposito, la nota negativa è proprio il posto auto (non assegnato) nel parcheggio piccolo e stretto (difficoltà di manovra per auto di medio-grande dimensione), che i proprietari hanno cercato di ovviare dando la possibilità di parcheggiare nel cortile di una ex colonia marina, a due passi dal residence. La vicinanza al mare rappresenta una gran comodità per famiglie con bambini. Il litorale di Ponente è un po' ristretto e gli ombrelloni sono molto vicini, ma i bagni sono ben attrezzati con giochi per bambini. Al centro cittadino si accede alla fine di una bella passeggiata lungomare attraversando il porto canale con un simpatico traghetto! Altrimenti con l'auto il tragitto è più lungo anche per la difficoltà di parcheggio (a pagamento).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sunrise Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sunrise Residence

Indirizzo: Viale Cavour, 44, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.7 di 17 Altre sistemazioni in Cesenatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Residence Hotel Cesenatico
Sunrise Residence Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Sunrise Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.