“Hotel di classe” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Croce di Malta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Croce di Malta
Hai aggiunto Hotel Croce di Malta ai Preferiti
Viale Giosuè Carducci, 352, 47042 Cesenatico Forlì-Cesena, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.1 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
Torino, Italia
“Hotel di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Hotel di classe, stiloso, elegante nella sua forma completamente differente dall'impostazione tradizionale della riviera romagnola. Cucina curata e tradizionale, camere pulite, confortevoli e a costi contenuti. A 20 metri dalla spiaggia, l'hotel si trova a Villamarina di Cesenatico, separato da una via da Gatteo. Zona fortunata, meno chiassosa del centro di Cesenatico ma vitale e piena di attrazioni. CI sono stato due/tre anni di fila, ci tornerò sicuramente. L'accento romagnolo è tutto ciò che ci vuole per farsi coccolare in questo hotel molto particolare e decisamente bello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ambiente simpatico e famigliare, si raggiunge la spiaggia attraversando la strada, ubicato vicino a Gatteo a Mare dove si trovano le vie commerciali, musicali, ecc.. Piscina con bagnina molto professionale che ha tolto le paure a mia figlia che ora nuota come un delfino. Menu molto variato con possibilità, nel caso non ci fosse niente di proprio gradimento, di richiedere quello che si desidera. Ci sono anche le biciclette che ti permettono con poca fatica di raggiungere e visitare tutto il lungomare. Consiglio il All Inclusive che comprende: stanza con aria condizionata, colazione, pranzo e cena, con bibite e vini a scelta, spiaggia con ombrellone e 2 lettini, piscina privata con superbagnina, biciclette, parcheggio auto ed uno staff, dalle cameriere alle donne di pulizia alle Daniele, la Tonina, Arturo......SUPERCORDIALI E GENTILISSIMI

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Lezzeno, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

E'stata la prima vacanza a cesenatico...ci siamo trovati benissimo in tuttto...specialmente la gentilezza della sig.Daniela e le altre collaboratrici e i proprietari....
lo consiglio vivamente ...noi allogiavamo al Mexico tutto nuovo ...e la pulizia ottima complimenti anke alle ragazze delle camere ...x il pranzo e la cena non ho parole !!! come dice la mia piccola ...mamma è al bacio!! complimenti al cuoco e alle ragazze della sala....sono atrezzati anke x i bimbi ...e la spiaggia a 2 passi adatta anke x i nostri cuccioli...in oltre la formula all inclusive è la migliore...lo consiglio vivamente...
pensiamo di ritornare sicuramente l'anno prossimo...
un saluto speciale a tutti ...Barbara ,Valentina e Riccardo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

sono circa 10 anni che trascorro le mie vacanze all'hotel Mexico Croce di Malta e non cambierei MAI con nessun altro Hotel.PULIZIA, CORDIALITA', GENTILEZZA, OTTIMO E SEMPLICE CIBO, AMBIENTE FAMILIARE.a mio giudizio PERFETTO dalle ragazze che fanno le pulizie, alle cameriere (Sig.Lacrima meravigliosa)alle 2 Daniene, Arturo, Cristina e tutti gli altri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato l'anno scorso con la ragazza per una settimana nella formula all inclusive.
Che dire? Siamo arrivati e subito l'accoglienza del personale ci ha fatto sentire a nostro agio...
Tutti sono molto genitli e disponibili, in particolar modo il proprietario, e tentano di rispondere a ogni esigenza.
Punti nettamente a favore sono il cibo eccezionale e il vino in bottiglia servito nella formula all inclusive. Per non parlare del bagnino della spiaggia convenzionata, una persona molto gentile che ci sa fare con i clienti.

Unica nota dolente la "bagnina" della piscina dell' hotel, un'autentica rompip***e che ha sempre qualcosa da rimproverare a tutti...

per il resto da ritornarci sicuramente!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Decidere all'ultimo momento di fermarsi e trovare una simile accoglienza lascerebbe piacevolmente stupito chiunque!
Il servizio dell'hotel è davvero eccellente. Le camere sono molto pulite anche se andrebbero rimodernate. Credo che proprio questo inverno cominceranno i lavori in tal senso.
La cucina, anche se non molto ricercata, non è male. La colazione, in particolare, è molto ricca e varia. Inoltre è possibile lasciare la macchina all'interno dell'hotel evitando di pagare i 5-6- euro giornalieri del parcheggio lungomare.
Lo consiglio specialmente alle famiglie, considerando l'ottima posizione e la vicinanza al mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Foligno
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono capotato con la mia ragazza il secondo weekend di settembre a cesenatico e abbiamo pernottato in questo albergo.
In sintesi l'albergo si divide in 2 parti: la struttura principale ha uno stile più classico; l'altra ha uno stile totalmente moderno e prende il nome di Mexico 70. Questa seconda ha l'atrio già completato in questo stile mentre le camere verranno tutte rifatte a partire da settembre e saranno ultimate per la prossa estate (2012).
Lo staff è comune ed è caratterizzato da una gentilezza e una solarità che solo questa regione sa offrire.
A tavola il menù non è certo il pezzo forte ma i semplici piatti sono cucinati bene tutto sommato.
Concludendo questo albergo è un ottimo compromesso per chi cerca tranquillità, semplicità e solarità con prezzi nella media della categoria.
Ps.consigliato per famiglie con bambini piccoli

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Hotel Croce di Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Croce di Malta

Indirizzo: Viale Giosuè Carducci, 352, 47042 Cesenatico Forlì-Cesena, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 91 B&B / Pensioni in Cesenatico
Hotel Croce Di Malta Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Croce di Malta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.