“week end al mare in aprile.............maggio........” 3 su 5 stelle

Hotel Delle Nazioni
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 127, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.113 di 185 hotel a Cesenatico
parma
“week end al mare in aprile.............maggio........”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato all'Hotel delle Nazioni il 30 aprile e il 1 maggio 2012, buona posizione, colazione buona, camere pulite e silenziose, meraviglioso week end, in buona compagnia, lo consiglio, colazione buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel io mamma,mia moglie e figlio piccolo 21 mesi.L'hotel dava l'opportunità di usufruire di un offerta settimanale conveniente,ma di contro non conoscevamo l'hotel.Nell'offerta era compresa ombrellone,due lettini,pensione completa,caffetteria e bevande tutto il giorno,e vari stuzzichini.L'hotel è vicinissimo al mare,80 metri e nel cuore di cesenatico.
La camera essenziale,con climatizzatore abbastanza grande e pulita.La cucina ritengo sia il punto di forza.Ogni giorno pesce,cucinato benissimo,e il buffet degli antipasti davvero notevole.Cosi come le due feste quella romagnola,e un'altra con menu tutto pesce,torta finale,animazione e musica.Una menzione per l'animatrice Odi,cubana,simpaticissima che animava durante il giorno anche in spiaggia.
Molta anche la disponibilità,finita la settimana ed essendo stati benissimo abbiamo chiesto di restare altri 2 giorni,e tutto con il prezzo dell'offerta,ma al giorno.
Insomma rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varago, Veneto, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

abbiamo soggiornato all' hotel delle nazioni con un' altra coppia di amici in febbraio.
L' hotel ci ha dato l' impressione di esser un po' trascurato... non possiamo dire di esser stati male, però neanche bene...
camera piccola, terrazzo piccolo, sporco e trascurato...
non ci torneremo in futuro..
cesenatico comunque è un posto da vedere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

La ns esperienza presso Hotel delle Nazioni di Cesenatico è stata molto negativa, soprattutto relativamente alla tolleranza coi bambini piccoli... All'apparenza è un buon Hotel situato vicino al mare e su Viale Carducci (confusione a go-go!), senza giardino e gestito con scarso criterio. Il ns soggiorno è durato qualche ora (arrivati verso le 11,30 e ripartiti dopo cena), causa di alcune lamentele inerenti al pianto pomeridiano del mio piccolino (neanche 1 anno!) alla sua 'prima' vacanza ed esperienza 'fuori casa'! Nonostante la stagione estiva volgesse al termine ed i pochi Clienti dell'Hotel, i titolari, con scarsa gentilezza, ci hanno informato del disturbo arrecato nella speranza che ciò non si fosse ripetuto durante la notte: a questo punto, rifatti i bagagli, siamo ripartiti con molta amarezza! Da parte dei titolari non c'è stata la benchè minima disponibilità e comprensione: la Romagna è arci-nota per il carattere aperto, gioviale e tollerante, ma, evidentemente, l'Hotel delle Nazioni non sa neanche dove tutto ciò stia di casa!!! FRANCESCA T. MODENA (PROVINCIA)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piossasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Io personalmente ci vado da tanti anni a giugno,mi sono trovato sempre benissimo.
servizi accettabili, e per quanto riguarda la pulizia, direi perfetta.
mangiare ottimo, la possibilita di bere a pasto (quanto vuoi) non è da trascurare e in più la colazione si distingue per qualità e quantità.
camere più che discrete
personale meraviglioso
e per esagerare:
accoglienza + che buona Ciao Domenico Mejnardi Vittorio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Pasti scarsissimi sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, l'apoteosi è stato il pane duro tipo pietra a colazione. La camera con scricchiolii e spifferi è stata il top, abbiamo passato una notte insonne. Le porte sbattevano in continuazione. Il massimo del buon gusto la signora delle pulizie entra in camera alle 8,20 con noi nudi sul letto. Dovevamo rimanere per tre notti siamo scappati!! Mai piu.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho trascorso il mio soggiorno presso questo hotel, in occasione della manifestazione "il pesce fa' festa", avevamo prenotato il trattamento di pensione completa, ma poi siamo andati al ristorante a mangiare in quanto qualità, quantità e servizio molto scarsi. Ospitalità zero, sicuramente non da hotel romagnolo.
Probabilmente si dirà che è novembre e per 50 euro p.c. al giorno! Si potrebbe valutare solo per pernottamento e colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cesenatico
Hotel Aurelio
Hotel Britannia
Hotel Britannia
N. 131 di 185 a Cesenatico
3.5 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci Hotel Delle Nazioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Nazioni

Indirizzo: Viale Carducci, 127, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 58 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 69 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delle Nazioni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Nazioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Nazioni Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delle Nazioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.