“week end del I Maggio a Cesenatico” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bisanzio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bisanzio
Hai aggiunto Hotel Bisanzio ai Preferiti
Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.42 di 176 hotel a Cesenatico
parma
“week end del I Maggio a Cesenatico”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2009

Ho trascorso alcuni giorni in questo hotel, buona l'accoglienza che è tipica della Romagna..si trova sul mare e nelle immediate vicinanze dello splendido porto canale Leonardo Da Vinci.. Consiglio questo hotel per la vicinanza al mare e al porto canale..per la gestione familiare...e per la pulizia delle camere.. Unica nota negativa è quella di dare la possibilità anche ai clienti che fanno la mezza pensione di poter gustare le specialità di pesce che purtroppo sono servite quasi sempre a pranzo... anche per la cenetta romagnola idem la stessa cosa..idea molto carina ma non si può servire tutto a base di carne e niente piatti a base di pesce visto che ci troviamo in una località marittima.. questo è il mio piccolo e modesto consiglio che dò ai proprietari.. sperando venga accolto visto che spero ben presto di potere essere vs. ospite per un altro week end.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bisanzio

Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 23 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Hotel Bisanzio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bisanzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.