“Vacanza in famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bisanzio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bisanzio
Hai aggiunto Hotel Bisanzio ai Preferiti
Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.44 di 175 hotel a Cesenatico
San Giorgio di Piano, Bologna, Italia
“Vacanza in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo scelto questo hotel basandoci sui commenti trovati online. Le attese sono state pienamente appagate.... specie per quel che riguarda l'attenzione ai bambini. L'hotel è decisamente a loro misura.
Gentile tutto il personale, ottima la posizione vicinissima al mare e al centro di Cesenatico, buona (e abbondante!!) la cucina, l'unico neo è stato il bagno della nostra camera: troppo piccolo!! (noi eravamo al terzo piano, bagno non ristrutturato).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Bene, sono contenta che i giudizi che ha letto prima di prenota si siano rivelati veritieri!!
Si ,è vero, noi puntiamo molto sui servizi e l'accoglienza per i bimbi perchè sono convinta che se stanno bene loro stanno bene anche mamma e papà !!!
Grazie ancora ed arrivederci a presto.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Io , mio marito e mia figlia di 22 mesi , abbiamo soggiornato 15 giorni dal 2 al 17 giugno al HOTEL Bisanzio e ci siamo trovati benissimo , tanto che non volevamo più rientrare a casa. La proprietaria la signora Livia e suo marito sono stati molto simpatici e disponibili con tutti e anche il loro staff.
Il cibo era molto buono e avevano un occhio di riguardo per il menu' dei bambini. Ci sono piaciute le serate a tema come quella dei pirati , delle fate con tutto il personale vestito da fate (pure Giampi con simpatia si e' prestato) con menu' tipico romagnolo e per fine serata hanno vestito i bambini e li hanno fatti ballare. Ci sono state anche delle serate con maestri di ballo latino molto bravi e simpatici. Le camere sono spaziose e pulite. Per noi e' stata una bellissima vacanza e non vediamo l'ora di tornarci. Ora non mi resta che ringraziare i titolari Livia e Dario , anche tutto il loro staff Anca , Natascia , Giampi e Barbara , le signore delle pulizie sempre molto carine con noi e nostra figlia , un abbraccio a tutti e a presto. Da Giovanni , Maria , Anna.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Carissima Maria , grazie sei stata carinissima , come sempre !!!...è il pancione ?!? Mi raccomando appena nasce mandami una foto cosi' la pibblichero' sulla pagina di facebook insieme agli altri cuccioli !!! Un grandissimo abbraccio a tutti e...quattro ed un bacino ad Annina !!!
Con grande affetto.
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Bisanzio per una settimana a giugno con mio marito e il nostro bambino di 8 mesi. Siamo stati benissimo, ottima la posizione dell'hotel, camere accoglienti e spaziose, ma a mio parere l'aspetto più positivo è rappresentato dalla perfetta accoglienza riservata ai più piccoli. La cuoca è stata gentilissima e disponibile e ha preparato delle ottime pappe per il mio bambino, inoltre mi è stata data la possibilità di anticipare di mezz'ora i pasti del piccolo, in modo da poter a mia volta mangiare con tranquillità. Un ringraziamento speciale a tutto il personale: Giampi, Anca, Natascia e Marzia e, ovviamente, un grazie di cuore alla Sig.ra Livia per la perfetta ospitalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi , sono strafelice che siate stati bene da noi ed abbiate trascorso delle belle vacanze in serenità insieme al vostro bimbo !!
Vi ringrazio delle belle parole e vi aspettiamo presto. Un grazie di cuore e anche da parte di tutti i ragazzi dello staff che leggono spesso le recensioni e sono contenti di tutti i bellissimi giudizi che vengono scritti anche sul loro lavoro !!
A presto.
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Io e mio marito Ambrogio siamo stati all' Hotel Bisanzio ai primi di giugno e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Era tutto perfetto: la camera molto spaziosa, arredata modernamente e tenuta sempre pulita dal personale,la cucina ottima a partire dalla colazione a buffet sempre abbondante,il pranzo e la cena molto curati e vari e con ampia scelta, il personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza.Un grazie particolare alla Sig. Livia che con tutto il suo staff ci ha permesso di trascorrere una vacanza veramente piacevole e che sicuramente ripeteremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Un grazie a voi per essere stati nostri ospiti !! Sono felice che abbite trascorso una bella vacanza e che siate riusciti a stacare un po' la spina , continueremo e sicuramente cercheremo di rendere sempre più piacevoli le vacanze dei nostri Clienti.
Un grazie di cuore !!
A presto

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

hotel in ottima posizioni fronte mare, camere graziose e spaziose peccato per il bagno davvero datato e troppo stretto. il ristorante e' ottimo e il personale gentile e davvero simpatico! la proprietaria signora Livia davvero simpatica e accogliente, tornerei sicuramente in questo albergo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bene sono felice di leggere che sia rimasta contenta della sua vacanza nonostante abbia avuto una camera con un bagno un po' datato.Lo so purtroppo quest'anno causa la neve non siamo riusciti a terminare tutti i lavori di ristrutturazione ma è una promessa... l'anno prossimo ristruttureremo i pochi bagni rimasti un po' datati !!!
Comunque grazie e a presto !!
Un abbraccio
Missaglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono tornata da circa 10 giorni dalla mia seconda vacanza all'Hotel Bisanzio insieme ai miei due bambini di 4 anni e 18 mesi. Il mio giudizio è sicuramente positivo: ambiente famigliare, personale sempre disponibile, a cominciare dalla Sig.ra Livia che si è dimostrata attenta anche ai più piccoli (leggi "aerosol"!), per finire con il personale della sala da pranzo (Anca in particolare) sempre cortese e paziente, anche di fronte ai capricci dei bambini.
Un ringraziamento particolare anche a Barbara, che ha saputo (stranamente!) coinvolgere anche il piccolo Tommaso nelle attività del mini club!
Un'altra cosa da segnalare è senza dubbio il rapporto che si crea anche con gli altri ospiti dell'albergo, tale da sembrare un'unica grande famiglia!
Da ritornarci per la terza volta!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Marianna sei carinissima !!! Grazie infinite per le tue parole che hanno fatto tanto piacere anche ai ragazzi dello Staff...ma la cosa che mi fa piacere in assoluto è quello che hai scritto.....che stare da noi è come stare in una grande famiglia !!! ..ed è quello che noi vogliamo che sia !!
Un grande abbraccio a tutti voi ...mariti compresi !!
Vaprio d'Adda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

L’hotel Bisanzio è sicuramente una struttura adatta alle famiglie! Io ed i miei bimbi (uno di 3 anni e l’altro di 3 mesi) ci siamo trovati benissimo e non vediamo l’ora di tornare!
Ottima la posizione centrale, da un lato la spiaggia, dall’altro la via dei negozi e dei locali.
Le camere sono spaziose e confortevoli dotate di aria condizionata, frigorifero e qualsiasi cosa necessaria messa a disposizione dall’hotel. I bagni appena rinnovati. I balconi spaziosi.
Gli spazi comuni (hall e ristorante) sono molto curati.
I bambini hanno a disposizione uno spazio con dei giochi ed un giardino con piscina e vengono coinvolti in numerose attività da barbara.
Ottima la cucina, sempre varia ed abbondante. Anche il ristorante è attrezzatissimo per i piccoli ospiti.
La cosa che ho più apprezzato è la disponibilità, la cortesia e la simpatia di tutto il personale e soprattutto della signora Livia, sempre pronta ad attivarsi in prima persona per aiutare i suoi ospiti!
Un grazie speciale ad Anca che ci ha assistito sempre con un sorriso e con tanta pazienza in sala da pranzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Tutte queste bellissime parole ci riempiono di gioia !! Un grazie di cuore da parte di tutti noi , continueremo a dare il massimo per far trascorrere a tutti i nostri ospiti delle vacanza belle divertenti e rilassanti.
Un caro saluto.
Livia e Company

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bisanzio

Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 22 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
L’Hotel Bisanzio è situato in una posizione splendida: direttamente sul mare senza strade da attraversare e,nello stesso tempo, in pieno centro a Cesenatico tra il porticciolo e la Piazza del Grattacielo. È gestito dai proprietari che vi attendono con grande disponibilità e cortesia per farvi trascorrere piacevolissime vacanze in un ambiente accogliente, familiare, ideale per famiglie alla ricerca di confort e qualità. ... Altro   meno
Hotel Bisanzio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bisanzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.