“Non c'e 2 senza 3” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bisanzio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bisanzio
Hai aggiunto Hotel Bisanzio ai Preferiti
Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.44 di 175 hotel a Cesenatico
“Non c'e 2 senza 3”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo tornati da poco più di 5 giorni dalla nostra terza vacanza al Bisanzio e gia' non vediamo l'ora di tornare....
L'albergo come negli anni passati ha saputo dimostrare con un grande staff di essere all'altezza delle nostre aspettative...
Anka Giampi Le signore delle pulizie, Livia, Barbara e tutto lo staff ad assecondare le nostre richieste...e come dice il detto non c'e due senza il tre e il quattro vien da se!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Benissimo e noi siamo qua che via aspettimo !!! .....grazie infinite per darci cosi' tante soddisfazioni !!!
Un caro saluto e ..a presto !!

Camisano Vicentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Io e il mio bambino di 22 mesi abbiamo soggiornato al Bisanzio per 9 giorni e siamo rientrati sabato 16 giugno... a malincuore perché sinceramente ci saremmo fermati volentieri qualche giorno in più. Non posso che dare il mio più assoluto giudizio positivo:
- accoglienza molto famigliare e calorosa da parte dei titolari e di tutto lo staff;
- disponibilità a risolvere ogni tipo di richiesta che, con un bimbo piccolo, è fondamentale;
- cibo molto buono, vario e abbondante con un occhio di riguardo speciale per il menù dei bambini;
- albergo in posizione centralissima fronte mare molto confortevole con camere spaziose dotate di aria condizionata, frigobar e bagni appena ristrutturati corredate di ogni cosa per i più piccini (scalda biberon, interfono, fasciatoti, luce di emergenza, vasino da notte, ...);
- l'animazione di Barbara sempre molto attiva che intratteneva adulti e piccini sia in albergo che in spiaggia;
- le serate a tema molto gradite da adulti e piccini (io ho assistito alla serata delle "fate" con il personale vestito appunto da fata e con un menù tipico romagnolo);
In poche parole io lo consiglio vivamente a tutti, per noi è stata veramente una vacanza indimenticabile e speriamo di tornarci presto.
Non mi resta che ringraziare vivamente tutto lo staff e in particolare Anca e Natascia che si destreggiavano con grande velocità tra i tavoli del ristorante, Giampi sempre disponibile e sorridente, le signore delle pulizie che ogni mattina avevano una parola carina per darci il buongiorno e per finire un abbraccio ed un grazie alla Signora Livia...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Carissima , grazie mille per le splendide parole che mi hanno veramente commosso !!!
Sono felicissima che abbiate trascorso una bella vacanza e che sia andato tutto benone soprattutto per Edo !!
Un grazie di cuore anche da parte di tutto lo Staff !!
Vi abbraccio con affetto e vi aspetto prestissimo !!
Un bacio Livia
Castenedolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato all'hotel Bisanzio l'ultima settimana di maggio con i miei bimbi, Giulio di 3 anni e Tommaso di 5.
Ci siamo trovati benissimo da ogni punto di vista, "pazienza e tolleranza con i bimbi" inclusa.
Ritengo che l'hotel sia l'ideale per chi vuole trascorrere, senza alcun disagio, con servizio e qualita' decisamente buoni, vacanze in un posto alla portata di famiglie.
Inoltre, come spesso accade, Giulio e' stato poco bene, fortunatamente nulla di grave.
La signora Livia e il marito si sono resi subito disponibili per assicurarmi ogni aiuto (medico, farmacia ....). Penso proprio che ci torneremo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Lucia,
sono contenta che abbiate trascorso presso di noi una vacanza bella e divertente !! Figurati per noi è solo un piacere essere disponibili con tutti e dare una mano in caso di bisogno..poi con i bimbi si sa bisogna essere sempre pronti ed efficenti !!
Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto a tutti e quattro !!
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati ospiti dal 2/6 al 9/6 e volevamo ringraziare tutti per la disponibilità e l'accoglienza per questa magnififica vacanza. Lo consigliamo a tutte le persone di qualsiasi età. Ottima la cucina, l'organizzazione, la programmazione eventi e l'intrattenimento dei bambini. Grazie a tutti e alla prossima saremo ancora con voi ... Mario Ferrari e Famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per le bellissime parole !!!
Siete carinissimi ed anche per noi è stato un piacere averVi avuto come nostri Clienti ed amici !!
Vi aspettiamo presto !
Un abbraccio Livia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Con grande piacere sono ancora qui a scrivere una recensione sull'hotel Bisanzio di Cesenatico. È il terzo anno che veniamo io mia moglie e i miei genitori quest'anno anche il Piccolo Cristian e devo veramente dire che ogni qualvolta vengo qui mi sento a Casa mi e ci sentiamo uniti dallo stesso spirito,Dagli stessi valori che fanno della Vita dei punti fermi inamovibili chiari decisi e VERI! Per noi stare qui è qualcosa di veramente bello non solo per la struttura ma anche per le piccole cose che i Gestori e il personale ti sanno offrire come un Sorriso o una Battuta. Il mangiare poi non ne parliamo.... Di hotel anche x lavoro ne vedo tanti ma come si mangia qui credo si possano contare sulle dita di un mano in tutta la riviera adriatica. Carne pesce verdure x grandi e piccini una meraviglia. Comunque Signori e signore famiglie nonni anziani provate e veramente ciò che dico ve ne darà la prova.Perché come si dice provare x Credere e chi crede Vince e si emoziona. Grazie ancora a tuttiiiiiiii ciaoooooooo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lucaaaaaaa i FANTASTICI siete Voi !!!!
Grazie , sai che a leggere la recensione mi sono commossa !!
Che dire non ho parole !! Ti ringrazio e Vi abbraccio con affetto !! Un bacino grande a Cristian che è il nostro Super Boy su facebook !!!
Vi aspettiamo !!
Tesero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati ospiti all'Hotel Bisanzio dal 27/5 al 3/6,ci siamo trovati molto bene,i padroni molto cordiali e disponibili sempre pronti ad esaudire ogni richiesta.il personale di sala-bar gentilissimo sempre con il sorriso e una parola per tutti.la cucina molto varia...abbondante ...e ottima,specialmente il pesce sempre presente ad ogni pasto.
Ottima l'animazione con Barbara un vulcano di idee....che coinvolge bambini e genitori.
Ottima anche la posizione dell'hotel praticamente sulla spiaggia e nel centro.
Noi eravamo in una stanza vista mare al 2°piano,meglio di così non potevamo avere,panorama super si vedono le barche che entrano ed escono dal porto,la notte invece un panorama di luci di tutta la costa....bellissimo!!!
Esperienza da rifare!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Anche per noi è stato una grande piacere conoscere delle belle persone come Voi e siamo contenti che vi siate trovati come in famiglia !!
Grazie di cuore!!
Vi aspettiamo presto .
Un caro saluto da tutti noi !!
Livia e Company
Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati ospiti all'hotel Bisanzio con una coppia di nostri amici e ci siamo trovati davvero bene.
La colazione è a buffet, ricca anche di prodotti bio, le camere non sono nuovissime, ma molto pulite, anche i pasti sono di buona qualità. La cosa che però abbiamo maggiormente apprezzato è stata la grande disponibilità, gentilezza e professionalità di tutto lo staf, dalla reception, ai ragazzi e ragaZze che servono ai tavoli.
Lo consigliamo e torneremo volentieri!!!!
Yuri e Lorenzina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bene, sono contenta che abbiate trascorso una bella vacanza presso di noi e vi ringrazio tanto per i complimenti che ci avete dedicato !!
Vi aspettiamo anche per la prossima 9 colli 2013..mi raccomando in forma tutto l'anno per mantenere gli ottimi tempi che avete raggiunto in questa gara !!
Un caro saluto.
Livia e company

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bisanzio

Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 22 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
L’Hotel Bisanzio è situato in una posizione splendida: direttamente sul mare senza strade da attraversare e,nello stesso tempo, in pieno centro a Cesenatico tra il porticciolo e la Piazza del Grattacielo. È gestito dai proprietari che vi attendono con grande disponibilità e cortesia per farvi trascorrere piacevolissime vacanze in un ambiente accogliente, familiare, ideale per famiglie alla ricerca di confort e qualità. ... Altro   meno
Hotel Bisanzio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bisanzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.