“VACANZA IN FAMIGLIA” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bisanzio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bisanzio
Hai aggiunto Hotel Bisanzio ai Preferiti
Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.44 di 175 hotel a Cesenatico
Tesero, Italia
“VACANZA IN FAMIGLIA”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati ospiti all'Hotel Bisanzio dal 27/5 al 3/6,ci siamo trovati molto bene,i padroni molto cordiali e disponibili sempre pronti ad esaudire ogni richiesta.il personale di sala-bar gentilissimo sempre con il sorriso e una parola per tutti.la cucina molto varia...abbondante ...e ottima,specialmente il pesce sempre presente ad ogni pasto.
Ottima l'animazione con Barbara un vulcano di idee....che coinvolge bambini e genitori.
Ottima anche la posizione dell'hotel praticamente sulla spiaggia e nel centro.
Noi eravamo in una stanza vista mare al 2°piano,meglio di così non potevamo avere,panorama super si vedono le barche che entrano ed escono dal porto,la notte invece un panorama di luci di tutta la costa....bellissimo!!!
Esperienza da rifare!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Anche per noi è stato una grande piacere conoscere delle belle persone come Voi e siamo contenti che vi siate trovati come in famiglia !!
Grazie di cuore!!
Vi aspettiamo presto .
Un caro saluto da tutti noi !!
Livia e Company

Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati ospiti all'hotel Bisanzio con una coppia di nostri amici e ci siamo trovati davvero bene.
La colazione è a buffet, ricca anche di prodotti bio, le camere non sono nuovissime, ma molto pulite, anche i pasti sono di buona qualità. La cosa che però abbiamo maggiormente apprezzato è stata la grande disponibilità, gentilezza e professionalità di tutto lo staf, dalla reception, ai ragazzi e ragaZze che servono ai tavoli.
Lo consigliamo e torneremo volentieri!!!!
Yuri e Lorenzina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bene, sono contenta che abbiate trascorso una bella vacanza presso di noi e vi ringrazio tanto per i complimenti che ci avete dedicato !!
Vi aspettiamo anche per la prossima 9 colli 2013..mi raccomando in forma tutto l'anno per mantenere gli ottimi tempi che avete raggiunto in questa gara !!
Un caro saluto.
Livia e company
Gaiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ottima la posizione dell'hotel, vicino alla spiaggia, un ampio parcheggio.
Vicino al centro, circondato da parchi giochi. La nostra famiglia ha trovato cordialità e professionalità nel personale. La struttura interna elegante e di buon gusto. Pasti semplici, genuini e saporiti.La camera spaziosa, vista mare e molo. Torneremo per un'altra vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie mille per le belle parole!!
Sono contenta che vi siate trovati bene ed abbiate trascorso una piacevole vacanza. Vi aspettiamo presto !!

Monza, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Consiglio questa struttura, per la cordialità e disponibilità del personale, il cibo buono e abbondante e la posizione. Sono molto attrezzati per i bambini, anche per i più piccoli. Noi eravamo in 4 con un bimbo di 3 e uno di 1 anno e ci siamo trovati molto bene. Anche i prezzi sono adeguati.
L'unico aspetto negativo è relativo alle camere, un po piccoline.
Chiara & family

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sono proprio contenta che vi siate trovai bene !!
Grazie per la vostra gentilezza.
Vi aspetto presto.
Filottrano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Gli aspetti positivi che ho riscontrato nel mio recente soggiorno, con moglie e bimbo, sono i seguenti:
- la cordialità e professionalità della direzione e dell’ intero staff
- la posizione prossima alla spiaggia
- la buona pulizia generale
- la colazione varia ed abbondante (solo il caffè non era buono)
- i prezzi adeguati alla struttura

Gli aspetti negativi da me riscontrati sono stati:
- il grave disagio patito dalla assenza di insonorizzazione della camera dove dormivamo per via della forte musica da discoteca proveniente da un vicino stabilimento balneare (fino a tarda notte);
- la scarsa qualità (non quantità) dei pasti principali offerti in una sala da pranzo troppo piccola per contenere tutti gli ospiti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie dei complimenti e dei consigli .Mi dispiace che sia siate stati disturbati dalla musica notturna di un pub sulla spiaggia ..ma si sa che se si alloggia un hotel in centro , quindi dove si trovano più locali e negozi, purtroppo c'è il rischio di sentire un po' più di rumore.
Cordiali saluti.
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Bisanzio in una quindicina di persone, tra insegnanti ed allievi della mia scuola, in occasione delle Olimpiadi Nazionali di Matematica. L'ospitalità è ottima, l'hotel molto pulito ed accogliente; i bagni di quasi tutte le camere (fino al secondo piano) sono appena stati ristrutturati. La posizione a Cesenatico è ideale, è uno dei rari alberghi davvero fronte mare: per accedere agli stabilimenti balneari non c'è nemmeno da attraversare una strada. Questo lo rende ideale anche per famiglie con bambini piccoli. La cucina è semplice quindi buona e genuina, senza unti, leggera e digeribile. Se i ragazzi chiedevano il bis arrivava senza problemi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Grazie a voi per la vostra gentilezza !! Vi aspettiamo anche l'anno prossimo e.. mi raccomando in forma per raggiungere il primo posto !!
Un caro saluto da noi tutti a tutta la Classe e ai prof !!
Arrivederci a presto .
Livia e company
BRESCIA
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio abbiamo purtroppo avuto l'ultima stanza libera che e' la mansarda all'ultimo piano davvero una pessima stanza molto piccola ed un bagno al limite dell'agibilita' devo dare atto che ero stata informata di ciò al momento della prenotazione e che la proprietaria molto gentile mi ha riservato un ottimo trattamento quanto al prezzo per i due bambini. Comunque l'albergo e' vecchiotto. Sala da pranzo piccola. Cucina sufficiente senza lode e senza infamia la posizione e' splendida a due passi dai negozi e dal lungo canale! Ottimo il servizio di bici anche con i seggiolini per i bimbi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Salve Signora, mi dispiace leggere che la camera per lei sia stata una delusione ma io ero stata estremamente chiara nella descrizione sia delle dimensioni del bagno che della stanza, quindi per lei non doveva essere una sorpresa!!
Ho cercato di equilibrare la cosa proponendovi un offerta di due giorni con due bimbi gratuiti , quindi mi sembrava di esservi venuta abbastanza incontro ma evidentemente non è andata cosi' forse dovevo allargare le gratuità anche a lei e a suo marito !!
Per quel che riguarda l'affermazione "albergo vecchiotto" mi chiedo se lei prima di prenotare abbia visionato il sito dell'Hotel dove ci sono moltissime foto dei locali interni ed esterni + video , documentazione che descrive l'ambiente come è realmente e a me francamente non mi sembra affatto vecchiotto( nei bagni al secondo piano in doccia c'è perfino la cromoterapia!!)
Sono contenta pero' che sia andata bene almeno una cosa:il servizio biciclette !!..è già un passo avanti !!!
Comunque grazie e buona giornata.
Livia

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bisanzio

Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 22 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
L’Hotel Bisanzio è situato in una posizione splendida: direttamente sul mare senza strade da attraversare e,nello stesso tempo, in pieno centro a Cesenatico tra il porticciolo e la Piazza del Grattacielo. È gestito dai proprietari che vi attendono con grande disponibilità e cortesia per farvi trascorrere piacevolissime vacanze in un ambiente accogliente, familiare, ideale per famiglie alla ricerca di confort e qualità. ... Altro   meno
Hotel Bisanzio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bisanzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.