“nella media dei tre stelle della riviera romagnola” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bisanzio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bisanzio
Hai aggiunto Hotel Bisanzio ai Preferiti
Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.44 di 176 hotel a Cesenatico
Filottrano, Italia
“nella media dei tre stelle della riviera romagnola”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Gli aspetti positivi che ho riscontrato nel mio recente soggiorno, con moglie e bimbo, sono i seguenti:
- la cordialità e professionalità della direzione e dell’ intero staff
- la posizione prossima alla spiaggia
- la buona pulizia generale
- la colazione varia ed abbondante (solo il caffè non era buono)
- i prezzi adeguati alla struttura

Gli aspetti negativi da me riscontrati sono stati:
- il grave disagio patito dalla assenza di insonorizzazione della camera dove dormivamo per via della forte musica da discoteca proveniente da un vicino stabilimento balneare (fino a tarda notte);
- la scarsa qualità (non quantità) dei pasti principali offerti in una sala da pranzo troppo piccola per contenere tutti gli ospiti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie dei complimenti e dei consigli .Mi dispiace che sia siate stati disturbati dalla musica notturna di un pub sulla spiaggia ..ma si sa che se si alloggia un hotel in centro , quindi dove si trovano più locali e negozi, purtroppo c'è il rischio di sentire un po' più di rumore.
Cordiali saluti.

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Bisanzio in una quindicina di persone, tra insegnanti ed allievi della mia scuola, in occasione delle Olimpiadi Nazionali di Matematica. L'ospitalità è ottima, l'hotel molto pulito ed accogliente; i bagni di quasi tutte le camere (fino al secondo piano) sono appena stati ristrutturati. La posizione a Cesenatico è ideale, è uno dei rari alberghi davvero fronte mare: per accedere agli stabilimenti balneari non c'è nemmeno da attraversare una strada. Questo lo rende ideale anche per famiglie con bambini piccoli. La cucina è semplice quindi buona e genuina, senza unti, leggera e digeribile. Se i ragazzi chiedevano il bis arrivava senza problemi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Grazie a voi per la vostra gentilezza !! Vi aspettiamo anche l'anno prossimo e.. mi raccomando in forma per raggiungere il primo posto !!
Un caro saluto da noi tutti a tutta la Classe e ai prof !!
Arrivederci a presto .
Livia e company
BRESCIA
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio abbiamo purtroppo avuto l'ultima stanza libera che e' la mansarda all'ultimo piano davvero una pessima stanza molto piccola ed un bagno al limite dell'agibilita' devo dare atto che ero stata informata di ciò al momento della prenotazione e che la proprietaria molto gentile mi ha riservato un ottimo trattamento quanto al prezzo per i due bambini. Comunque l'albergo e' vecchiotto. Sala da pranzo piccola. Cucina sufficiente senza lode e senza infamia la posizione e' splendida a due passi dai negozi e dal lungo canale! Ottimo il servizio di bici anche con i seggiolini per i bimbi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Salve Signora, mi dispiace leggere che la camera per lei sia stata una delusione ma io ero stata estremamente chiara nella descrizione sia delle dimensioni del bagno che della stanza, quindi per lei non doveva essere una sorpresa!!
Ho cercato di equilibrare la cosa proponendovi un offerta di due giorni con due bimbi gratuiti , quindi mi sembrava di esservi venuta abbastanza incontro ma evidentemente non è andata cosi' forse dovevo allargare le gratuità anche a lei e a suo marito !!
Per quel che riguarda l'affermazione "albergo vecchiotto" mi chiedo se lei prima di prenotare abbia visionato il sito dell'Hotel dove ci sono moltissime foto dei locali interni ed esterni + video , documentazione che descrive l'ambiente come è realmente e a me francamente non mi sembra affatto vecchiotto( nei bagni al secondo piano in doccia c'è perfino la cromoterapia!!)
Sono contenta pero' che sia andata bene almeno una cosa:il servizio biciclette !!..è già un passo avanti !!!
Comunque grazie e buona giornata.
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ci siamo trovati molto bene all' Hotel Bisanzio. Per una vacanza con i bambini è l'ideale. La possibilità di anticipare di mezz'ora il pranzo denota una particolare attenzione alle esigenze delle famiglie con bambini piccoli, così come la presenza di uno spazio all'interno dell'Hotel loro dedicato. Le camere sono pulite e la vista direttamente sul mare è l'ideale per staccare la spina. Claudia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Salve ,sono contenta che venendo in vacanza da noi siate riusciti a staccare la spina ! Questo mi fa pensare che sia stata una vacanza piacevole e rilassante.
Vi aspettiamo presto !!
Cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L hotel Bisanzio E' l ideale x chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e divertente. Il personale e' molto cordiale e disponibile. Si mangia in modo soddisfacente. La posizione e' molto fortunata in quanto pur essendo fronte mare si può raggiungere molto agevolmente il centro storico. Le camere e specialmente il bagno erano piccoli e scomodi, ma se uno utilizza la camera solo per dormire e' un disagio sopportabile. Consigliato per ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Salve, mi fa piacere che abbiate trascorso presso di noi una vacanza rilassante e divertente e che abbiate trovato il nostro personale efficente ed educato.
Ci auguriamo per potervi ospitare nuovamente in un'altra occasione.
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel a ottima conduzione familiare, personale sempre disponibile x qualsiasi richiesta. Ottima posizione fronte mare, ottima cucina. Dotato anche di animazione serale, sia x adulti ( musica e balli ) che x bambini ( ragazza che fa giocare e divertire i bambini ). Adatto soprattutto alle famiglie. Consigliato assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Grazie per la bella recensione che avete scritto. Sono contenta che abbiate tracorso una bella Pasqua e che abbiate apprezzato la nostra accoglienza e la nostra cucina. Arrivederci a presto, Vi aspettiamo .
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo tornati ieri... abbiamo passato 3 giorni in questo albergo e cosa dire? ci siamo trovati benissimo!!! Camera vista mare, frigo bar, aria condizionata caldo/freddo, cassaforte e tv e il personale efficente e sempre disponibile. E in camera abbiamo persino trovato l'uovo di pasqua!
L'albergo è proprio sul mare e in posizione centrale con parcheggio accanto, comodissimo.
Nota di merito al mangiare, tutto buonissimo!! specie i tagliolini al salmone, che bontà!
Colazione ricca e abbondante con tutto quello che si può desiderare.
Bellissima pasqua!!! grazie

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Grazie mille ragazzi , le vostre parole ci hanno commosso , siete molto gentili.I complimenti fanno sempre piacere e noi continueremo sempre a dare il massimo per far star bene i nostri ospite !! Vi aspettiamo presto e, magari, per un periodo un po' più lungo cosi potrete gustare tutti i nostri piatti tipici!!!!

Un caro saluto.

Livia

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bisanzio

Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 23 hotel per famiglie a Cesenatico
L’Hotel Bisanzio è situato in una posizione splendida: direttamente sul mare senza strade da attraversare e,nello stesso tempo, in pieno centro a Cesenatico tra il porticciolo e la Piazza del Grattacielo. È gestito dai proprietari che vi attendono con grande disponibilità e cortesia per farvi trascorrere piacevolissime vacanze in un ambiente accogliente, familiare, ideale per famiglie alla ricerca di confort e qualità. ... Altro   meno
Hotel Bisanzio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bisanzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.