“Ottima posizione ma nulla di più” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bisanzio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bisanzio
Hai aggiunto Hotel Bisanzio ai Preferiti
Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.41 di 176 hotel a Cesenatico
Certificato di Eccellenza 2014
BRESCIA
“Ottima posizione ma nulla di più”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio abbiamo purtroppo avuto l'ultima stanza libera che e' la mansarda all'ultimo piano davvero una pessima stanza molto piccola ed un bagno al limite dell'agibilita' devo dare atto che ero stata informata di ciò al momento della prenotazione e che la proprietaria molto gentile mi ha riservato un ottimo trattamento quanto al prezzo per i due bambini. Comunque l'albergo e' vecchiotto. Sala da pranzo piccola. Cucina sufficiente senza lode e senza infamia la posizione e' splendida a due passi dai negozi e dal lungo canale! Ottimo il servizio di bici anche con i seggiolini per i bimbi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Salve Signora, mi dispiace leggere che la camera per lei sia stata una delusione ma io ero stata estremamente chiara nella descrizione sia delle dimensioni del bagno che della stanza, quindi per lei non doveva essere una sorpresa!!
Ho cercato di equilibrare la cosa proponendovi un offerta di due giorni con due bimbi gratuiti , quindi mi sembrava di esservi venuta abbastanza incontro ma evidentemente non è andata cosi' forse dovevo allargare le gratuità anche a lei e a suo marito !!
Per quel che riguarda l'affermazione "albergo vecchiotto" mi chiedo se lei prima di prenotare abbia visionato il sito dell'Hotel dove ci sono moltissime foto dei locali interni ed esterni + video , documentazione che descrive l'ambiente come è realmente e a me francamente non mi sembra affatto vecchiotto( nei bagni al secondo piano in doccia c'è perfino la cromoterapia!!)
Sono contenta pero' che sia andata bene almeno una cosa:il servizio biciclette !!..è già un passo avanti !!!
Comunque grazie e buona giornata.

Monza
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ci siamo trovati molto bene all' Hotel Bisanzio. Per una vacanza con i bambini è l'ideale. La possibilità di anticipare di mezz'ora il pranzo denota una particolare attenzione alle esigenze delle famiglie con bambini piccoli, così come la presenza di uno spazio all'interno dell'Hotel loro dedicato. Le camere sono pulite e la vista direttamente sul mare è l'ideale per staccare la spina. Claudia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Salve ,sono contenta che venendo in vacanza da noi siate riusciti a staccare la spina ! Questo mi fa pensare che sia stata una vacanza piacevole e rilassante.
Vi aspettiamo presto !!
Cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L hotel Bisanzio E' l ideale x chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e divertente. Il personale e' molto cordiale e disponibile. Si mangia in modo soddisfacente. La posizione e' molto fortunata in quanto pur essendo fronte mare si può raggiungere molto agevolmente il centro storico. Le camere e specialmente il bagno erano piccoli e scomodi, ma se uno utilizza la camera solo per dormire e' un disagio sopportabile. Consigliato per ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Salve, mi fa piacere che abbiate trascorso presso di noi una vacanza rilassante e divertente e che abbiate trovato il nostro personale efficente ed educato.
Ci auguriamo per potervi ospitare nuovamente in un'altra occasione.
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel a ottima conduzione familiare, personale sempre disponibile x qualsiasi richiesta. Ottima posizione fronte mare, ottima cucina. Dotato anche di animazione serale, sia x adulti ( musica e balli ) che x bambini ( ragazza che fa giocare e divertire i bambini ). Adatto soprattutto alle famiglie. Consigliato assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Grazie per la bella recensione che avete scritto. Sono contenta che abbiate tracorso una bella Pasqua e che abbiate apprezzato la nostra accoglienza e la nostra cucina. Arrivederci a presto, Vi aspettiamo .
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo tornati ieri... abbiamo passato 3 giorni in questo albergo e cosa dire? ci siamo trovati benissimo!!! Camera vista mare, frigo bar, aria condizionata caldo/freddo, cassaforte e tv e il personale efficente e sempre disponibile. E in camera abbiamo persino trovato l'uovo di pasqua!
L'albergo è proprio sul mare e in posizione centrale con parcheggio accanto, comodissimo.
Nota di merito al mangiare, tutto buonissimo!! specie i tagliolini al salmone, che bontà!
Colazione ricca e abbondante con tutto quello che si può desiderare.
Bellissima pasqua!!! grazie

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Grazie mille ragazzi , le vostre parole ci hanno commosso , siete molto gentili.I complimenti fanno sempre piacere e noi continueremo sempre a dare il massimo per far star bene i nostri ospite !! Vi aspettiamo presto e, magari, per un periodo un po' più lungo cosi potrete gustare tutti i nostri piatti tipici!!!!

Un caro saluto.

Solaro
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo appena rientrati da 3 giorni di relax passati all'Hotel Bisanzio di Cesenatico, che dire, semplicemente fantastico.
Appena arrivati l'accoglienza è stata ottima, il personale sempre disponibile, professionale ed educato, il mangiare di buona qualità, secondo le tradizioni romagnole.
Le stanze, con vista sul mare hanno tutto, inclusa la connessione WI-FI gratuita.
Unico neo? Il tempo, ma a quello non si comanda....... Per me consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie ragazzi siete carinissimi !!! Anche per noi è stato veramente un gran piacere conoscerVi , siete persone speciali !!!! Vi aspettiamo presto per prendere un po' di sole e per ballare la salsa !!!! (..con la speranza che Dario abbia imparato qualche figura in più)
Grazie di cuore!! Un salutone al " mio venditore di macchine " !!!!

Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Era la prima volta che soggiornavamo a Cesenatico. Abbiamo scelto questo hotel perché dal sito internet ci sembrava un posto carino. E in effetti non ci siamo sbagliati, anzi... Comodissimo sia al mare (anzi, sul mare!) e al centro. Il fatto di avere il parcheggio interno è un plus ovviamente. La stanza pulita e confortevole con il frigobar, la tv LCD e la cassetta di sicurezza. Abbiamo mangiato bene (abbiamo puntato sul pesce). Ampia la scelta delle portate e sempre un buffet di verdure fresche a disposizione. Bevade incluse, e anche questo punto non è da sottovalutare!
anche se non abbiamo bambini, siamo convinti che le famiglie si divertirebbero molto. tutte le sere c'è l'animatrice e al piano di sotto c'è un area riservata ai piccoli. Bella anche la zona esterna con la piscina e le sdraio.
Il personale è giovane e cordiale e anche molto disponibile! La Signora Livia ha una parola gentile e un sorriso per tutti!
Se avremo modo di tornare a Cesenatico, sappiamo già dove alloggeremo!

ps: Signora Livia, abbiamo testato il chiosco di piadine che ci ha consigliato. Erano ottime! Grazie 1000 anche per questo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carissimi, sono molto contenta che abbiate trascorso una bella vacanza di Pasqua presso di noi e vi ringrazio molto di tutti i bei complimenti che ci avete fatto.Vi aspetto presto cosi' la prossima volta la piadina ve la facciamo noi !!!!
Un grande abbraccio

Livia e company

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bisanzio

Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 23 hotel per famiglie a Cesenatico
L’Hotel Bisanzio è situato in una posizione splendida: direttamente sul mare senza strade da attraversare e,nello stesso tempo, in pieno centro a Cesenatico tra il porticciolo e la Piazza del Grattacielo. È gestito dai proprietari che vi attendono con grande disponibilità e cortesia per farvi trascorrere piacevolissime vacanze in un ambiente accogliente, familiare, ideale per famiglie alla ricerca di confort e qualità. ... Altro   meno
Hotel Bisanzio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bisanzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.