“Pasqua - Hotel BISANZIO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bisanzio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bisanzio
Hai aggiunto Hotel Bisanzio ai Preferiti
Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.36 di 180 hotel a Cesenatico
Certificato di Eccellenza 2014
“Pasqua - Hotel BISANZIO”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo tornati ieri... abbiamo passato 3 giorni in questo albergo e cosa dire? ci siamo trovati benissimo!!! Camera vista mare, frigo bar, aria condizionata caldo/freddo, cassaforte e tv e il personale efficente e sempre disponibile. E in camera abbiamo persino trovato l'uovo di pasqua!
L'albergo è proprio sul mare e in posizione centrale con parcheggio accanto, comodissimo.
Nota di merito al mangiare, tutto buonissimo!! specie i tagliolini al salmone, che bontà!
Colazione ricca e abbondante con tutto quello che si può desiderare.
Bellissima pasqua!!! grazie

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Grazie mille ragazzi , le vostre parole ci hanno commosso , siete molto gentili.I complimenti fanno sempre piacere e noi continueremo sempre a dare il massimo per far star bene i nostri ospite !! Vi aspettiamo presto e, magari, per un periodo un po' più lungo cosi potrete gustare tutti i nostri piatti tipici!!!!

Un caro saluto.

Livia

Solaro
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo appena rientrati da 3 giorni di relax passati all'Hotel Bisanzio di Cesenatico, che dire, semplicemente fantastico.
Appena arrivati l'accoglienza è stata ottima, il personale sempre disponibile, professionale ed educato, il mangiare di buona qualità, secondo le tradizioni romagnole.
Le stanze, con vista sul mare hanno tutto, inclusa la connessione WI-FI gratuita.
Unico neo? Il tempo, ma a quello non si comanda....... Per me consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livia B, Proprietario alle Hotel Bisanzio, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie ragazzi siete carinissimi !!! Anche per noi è stato veramente un gran piacere conoscerVi , siete persone speciali !!!! Vi aspettiamo presto per prendere un po' di sole e per ballare la salsa !!!! (..con la speranza che Dario abbia imparato qualche figura in più)
Grazie di cuore!! Un salutone al " mio venditore di macchine " !!!!

Livia
Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Era la prima volta che soggiornavamo a Cesenatico. Abbiamo scelto questo hotel perché dal sito internet ci sembrava un posto carino. E in effetti non ci siamo sbagliati, anzi... Comodissimo sia al mare (anzi, sul mare!) e al centro. Il fatto di avere il parcheggio interno è un plus ovviamente. La stanza pulita e confortevole con il frigobar, la tv LCD e la cassetta di sicurezza. Abbiamo mangiato bene (abbiamo puntato sul pesce). Ampia la scelta delle portate e sempre un buffet di verdure fresche a disposizione. Bevade incluse, e anche questo punto non è da sottovalutare!
anche se non abbiamo bambini, siamo convinti che le famiglie si divertirebbero molto. tutte le sere c'è l'animatrice e al piano di sotto c'è un area riservata ai piccoli. Bella anche la zona esterna con la piscina e le sdraio.
Il personale è giovane e cordiale e anche molto disponibile! La Signora Livia ha una parola gentile e un sorriso per tutti!
Se avremo modo di tornare a Cesenatico, sappiamo già dove alloggeremo!

ps: Signora Livia, abbiamo testato il chiosco di piadine che ci ha consigliato. Erano ottime! Grazie 1000 anche per questo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carissimi, sono molto contenta che abbiate trascorso una bella vacanza di Pasqua presso di noi e vi ringrazio molto di tutti i bei complimenti che ci avete fatto.Vi aspetto presto cosi' la prossima volta la piadina ve la facciamo noi !!!!
Un grande abbraccio

Livia e company
35020 DUE CARRARE PD
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Per la mia famiglia ed il mio nipotino è diventato un punto di riferimento da alcuni anni.
Hotel ideale per una vacanza speciale grazie alla particolare attenzione da parte della proprietà e del personale.
Ubicato in posizione strategica per l'accesso al mare, ma anche per una passeggiata nel lungo mare o per un salto nella cittadina di Cesenatico.
Consigliabile a genitori e nonni con bambini piccoli

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pomezia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

perfetto per una vacanza in famiglia ottimo ristorante personale gentile pulizia ottima posizione ottima tornero sicuramente l anno prossimo lka spiaggia e a due passi con tutti i servizi la signora livia e simpaticissima peccato per la piscina piccolina perfetto il parcheggiom adiacente lalbergo a due passi dal centro cesenatico e perfetto per una vacanza in famiglia el otthel bisanzio e l ideale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Anche quest'anno siamo tornati all'hotel Bisanzio per il 5°anno consecutivo visto che oramai è il nostro punto d'appoggio per le vacanze o week-end lunghi sulla riviera romagnola. Non posso che ringraziare sentitamente la Signora Livia e tutto il suo staff per la gentilezza e la disponibilità nei nostri confronti. I nostri bambini si divertono sempre un sacco e quando diciamo a casa dove andiamo al mare loro rispondono: "a Cesenatico al Bisanzio". Quest'anno la novità della cena in giardino è stata fantastica, ripetetela anche l'anno prossimo. Durante il nostro soggiorno l'hotel ha festeggiato il trentennale per cui non posso che rinnovare i nostri auguri. Continuate così!!!!!
A presto
Marco, Marzia, Matteo e Marta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Tortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo una famiglia di tre persone di recente rientrati dalla bella città Cesenatico dove abbiamo trascorso una piacevole settimana soggiornando all'hotel Bisanzio.
La posizione delll'hotel è veramente invidiabile:si trova direttamente a pochi passi dal mare e dal centro della città,ma anche comodo ed accessibile con ogni mezzo (il parcheggio adiacente all'hotel è compreso nel prezzo).Il servizio poi è ottimo sotto tutti i punti di vista,con personale sempre gentile e professionale.La camera è ampia con balcone fronte mare ed ha un bel bagno nuovo,ha tutti i confort che servono ma sopratutto è sempre pulita.Una nota di merito anche per quanto riguarda i pasti,spesso con menu differenti e con pesce,e con piatti per bambini.Nostro figlio di quattro anni si è trovato benissimo,ma in caso di non gradimento di qualche piatto abbiamo constatato la disponibilità del personale a sostituirlo con altre pietanze.
Degne di nota sono anche l'animazione e la piscina idromassaggio dell'hotel.
In sostanza anche se gli utenti più esigenti potrebbero segnalare qualcosa di non perfetto,noi non possiamo che essere pienamente soddisfatti del tratttamento ricevuto all'hotel Bisanzio sotto tutti i punti di vista e desideriamo ringraziare la signora Livia e tutto il personale che con la loro cortesia ci hanno permesso di trascorrere una bellissima settimana.
A presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bisanzio

Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 20 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 23 hotel per famiglie a Cesenatico
L’Hotel Bisanzio è situato in una posizione splendida: direttamente sul mare senza strade da attraversare e,nello stesso tempo, in pieno centro a Cesenatico tra il porticciolo e la Piazza del Grattacielo. È gestito dai proprietari che vi attendono con grande disponibilità e cortesia per farvi trascorrere piacevolissime vacanze in un ambiente accogliente, familiare, ideale per famiglie alla ricerca di confort e qualità. ... Altro   meno
Hotel Bisanzio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bisanzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.