“Vi Auguriamo altri 30 e più anni” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bisanzio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bisanzio
Hai aggiunto Hotel Bisanzio ai Preferiti
Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.41 di 176 hotel a Cesenatico
Certificato di Eccellenza 2014
“Vi Auguriamo altri 30 e più anni”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Anche quest'anno siamo tornati all'hotel Bisanzio per il 5°anno consecutivo visto che oramai è il nostro punto d'appoggio per le vacanze o week-end lunghi sulla riviera romagnola. Non posso che ringraziare sentitamente la Signora Livia e tutto il suo staff per la gentilezza e la disponibilità nei nostri confronti. I nostri bambini si divertono sempre un sacco e quando diciamo a casa dove andiamo al mare loro rispondono: "a Cesenatico al Bisanzio". Quest'anno la novità della cena in giardino è stata fantastica, ripetetela anche l'anno prossimo. Durante il nostro soggiorno l'hotel ha festeggiato il trentennale per cui non posso che rinnovare i nostri auguri. Continuate così!!!!!
A presto
Marco, Marzia, Matteo e Marta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Tortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo una famiglia di tre persone di recente rientrati dalla bella città Cesenatico dove abbiamo trascorso una piacevole settimana soggiornando all'hotel Bisanzio.
La posizione delll'hotel è veramente invidiabile:si trova direttamente a pochi passi dal mare e dal centro della città,ma anche comodo ed accessibile con ogni mezzo (il parcheggio adiacente all'hotel è compreso nel prezzo).Il servizio poi è ottimo sotto tutti i punti di vista,con personale sempre gentile e professionale.La camera è ampia con balcone fronte mare ed ha un bel bagno nuovo,ha tutti i confort che servono ma sopratutto è sempre pulita.Una nota di merito anche per quanto riguarda i pasti,spesso con menu differenti e con pesce,e con piatti per bambini.Nostro figlio di quattro anni si è trovato benissimo,ma in caso di non gradimento di qualche piatto abbiamo constatato la disponibilità del personale a sostituirlo con altre pietanze.
Degne di nota sono anche l'animazione e la piscina idromassaggio dell'hotel.
In sostanza anche se gli utenti più esigenti potrebbero segnalare qualcosa di non perfetto,noi non possiamo che essere pienamente soddisfatti del tratttamento ricevuto all'hotel Bisanzio sotto tutti i punti di vista e desideriamo ringraziare la signora Livia e tutto il personale che con la loro cortesia ci hanno permesso di trascorrere una bellissima settimana.
A presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Soggiorno da 15 anni tutte le estati con la famiglia all'Hotel Bisanzio e questa è la migliore recensione. La cucina è buonissima, perfetta la pulizia e soprattutto molto simpatici e disponibili la signora Livia e il marito. In più l'Hotel si trova in centro e anche di fronte al mare e con un parcheggio riservato comodissimo. Consigliatissimo.

4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Quest'anno era la prima vacanza in 3 (con la nostra piccola di 4 mesi) più 1 ovvero il nostro fidato micio. Per questo motivo ci siamo indirizzati verso un hotel attrezzato per i neonati e che accettasse gli animali.
I lati postivi dell'hotel Bisanzio sono:
- Posizione ottima direttamente sul mare (30 metri) e strategicamente posizionato per raggiungere in pochi minuti sia la zona del grattacielo che il Porto Canale.
- Camera ampia con un bel balcone, bagno appena rifatto dotata di tutti i confort anche per la bimba (lettino, fasciatoio, scaldabiberon, bagnetto)
- Pulizia dell'hotel impeccabile
- La cortesia e disponibilità della signora LIvia e di tutto il personale sia di quello della sala pranzo che delle signore che rifacevano le camere, tutti pronti a soddisfare le nostre richieste. E' stato un po' come sentirsi da sempre clienti di un hotel in cui era la prima volta che andavamo.
In sostanza una vacanza molto bella e che potremmo ripetere in futuro all'Hotel Bisanzio.

Cose da migliorare: la cucina si attesta su standard buoni, con menu con diverse scelte e almeno sempre una portata di pesce per pasto, ottimi dolci sempre ben presentati ma a volte un po' discontinua sopratutto nei primi un po' insipidi e nella colazione a volte con prodotti migliorabili (brioches, pan carrè, prosciutto).

Cose da sapere: per accedere all'hotel sia dalla strada che dalla spiaggia attraverso il bar, vi sono due scale di 16-17 gradini che possono rappresentare una difficoltà.

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo recentemente trascorso un piacevolissimo lungo weekend ( da venerdi a lunedi) a Cesenatico, presso l'hotel Bisanzio. Ottima la posizione dell'hotel: di fronte al mare , a quattro passi dal centro storico e dal porto ideato da Michelangelo. Più che gentile e professionale il personale della reception. Speciale merito va , secondo noi, alla proprietaria e direttrice dell'hotel che, naturalnente simpatica e gioviale ( siamo in Romagna, no?) pone nel suo lavoro autentica passione . Confortevoli e pulitissime le camere e le aree comuni, tutto dotato di area condizionata ( ci è stata di gran aiuto...)
La colazione è stata abbondante, con alimenti freschi di giornata. Abbiamo optato per la pensione completa e...abbiamo fatto bene!!! Grande varietà di piatti, tutti genuini e curati oltre che gustosi. Anche il servizio ai tavoli è stato eccellente: veloce e puntuale.
Tutto ciò ha contribuito a rendere piacevolissimo il nostro weekend di fine estate a Cesenatico!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
ORRY LA VILLE
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Per noi é il secondo anno di vacanze presso l'hotel Bisanzio e come l'anno scorso il soggiorno é andato benissimo ! Avevamo una camera vista mare, per me indispensabile, spaziosa e una cameretta attigua per mio figlio più grande. Aria condizionata, ventola e frigorifero.
La cucina molto varia e ottima con scelta di 4 primi, idem per secondi e contorno.
Lo staff, dalle cameriere di sala, al personale delle pulizie e al personale alla reception sempre sorridente e cordiale. La Sig.ra LIVIA, persona molto accogliente e disponibile ad ogni nostra richiesta.
Animazione tutte le sere per bambini e adulti con balli, cacce al tesoro, ecc.
Insomma un hotel che consiglio a tutti e soprattutto a famiglie con bambini anche molto piccoli.
La posizione : vicinissima ai bagni ed al centro e per questo forse un po' rumorosa di notte (fino a tardi). I miei bambini hanno sempre dormito ... ed io ho portato i tappi per le orecchie !

Chiara, Frédéric, Alexandre, Alice - Parigi

Castiglione delle Stiviere
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana ad Agosto, siamo stati benissimo, buon Hotel, buona la cucina, la pulizia, il trattamento, la camera spaziosa ed il bagno nuovo! Ottima la posizione fronte mare e ad un passo dal centro. Abbiamo soggiornato con un bimbo di pochi mesi in fase di svezzamento e grazie ai menù alla loro portata è stato tutto perfetto!
Hotel consigliato alle famiglie.
Grazie a tutto il personale.

Fam. Mura Bignotti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bisanzio

Indirizzo: Via Montegrappa N. 3, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 23 hotel per famiglie a Cesenatico
L’Hotel Bisanzio è situato in una posizione splendida: direttamente sul mare senza strade da attraversare e,nello stesso tempo, in pieno centro a Cesenatico tra il porticciolo e la Piazza del Grattacielo. È gestito dai proprietari che vi attendono con grande disponibilità e cortesia per farvi trascorrere piacevolissime vacanze in un ambiente accogliente, familiare, ideale per famiglie alla ricerca di confort e qualità. ... Altro   meno
Hotel Bisanzio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bisanzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.