“Una garanzia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 175 hotel a Cesenatico
basmetto
“Una garanzia”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

conosciamo la famiglia Magi da diversi anni, quest'anno siamo stati all 'hotel Massimo dal 2 al 9 agosto. Che dire...tutto molto bello, ottima accoglienza ci hanno aspettato per il pranzo nonostante fossimo in ritardo causa traffico. L'albergo è confortevole, il cibo ottimo è sempre vario, personale premuroso e gentile sempre. Torneremo senz'altro.....è una garanzia per una vacanza serena e rilassante.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo inizio settembre. Ci siamo trovati bene. Camera spaziosa e pulita. Arredamento andrebbe rimodernato ma penso che i proprietari faranno un passo alla volta.La sala da pranzo con vista mare era la cosa che ci è piaciuta di più,molto ampia e accogliente,climatizzata. Abbiamo mangiato bene. Servizio ottimo.Staff simpatico e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Gassino Torinese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

torneremo di sicuro in questo albergo fantastico,cibo ottimo...ho mangiato pesce tutti i giorni sia a pranzo che a cena!!! camere bellissime accoglienti e arredate molto bene....lo staff??? ottimo,gentilissimo,cordiale,simpaticissimo ma soprattutto di compagnia....mi sono trovata davvero benissimo e sicuramente lo consigliero ai miei amici!!!!
siete tutti fantastici!!!! continuate cosi!!!! un grosso saluto!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

ho scelto l'albergo come base d'appoggio per andare a Mirabilandia (circa 25 min. d'auto), anche sulla base delle ottime recensioni. Alla fine del soggiorno non posso che essere concorde con le persone che avevano espresso commenti positivi. La cortesia e l'accoglienza dei proprietari sono senz'altro gli aspetti che più ti colpiscono, sempre pronti a soddisfare le tue richieste. Le camere sono curate e pulite, la cucina ottima così come la colazione a buffet con salato e dolce. Insieme ad amici abbiamo soggiornato due notti con la mezza pensione, ritengo la scelta migliore, anche dal punto di vista economico, per chi come noi decide di stare sino all'ultimo al parco e rientra in albergo solamente all'ora di cena: trovare la cena pronta, specialmente con bambini piccoli, è un'ottima opportunità. proprio davanti all'albergo si trova una zona giochi per bambini con macchine elettriche ed altre attrazioni che, dopo cena, allietano la serata dei più piccoli. Una nota particolare all'ottima cucina, con antipasti/verdure a buffet, primi e secondi sempre ottimi, dolce, con acqua e vino ai pasti. Consiglio l'albergo a tutti, soprattutto a chi ha bambini. da migliorare forse un pò l'insonorizzazione delle stanze

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Una vacanza fantastica! Vicino al
Mare, la piscina il pomeriggio, buon cibo, jacuzzi la sera, staff gentilissima con sorriso, camera pulita, bagno pulito, asciugamani per ogni persona anche se ha solo un anno e zona tranquilla. Aaah torneremmo di sicuro.

Ha soggiornato in Agosto 2014
Rovato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato per due notti, con prima colazione. Ci siamo trovati benissimo, ospitalità cordiale ed i titolari disponibili ed affabili. La camera spaziosa con il suo bagno e kit cortesia.
Il giorno del rientro ci hanno anche fatto tenere nel loro parcheggio l'auto ... che dire lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ottima accoglienza, il personale ci ha accolto e ci ha aiutato a portare i bagagli in stanza.
Le stanze sono molto pulite e confortevoli, meglio quelle più grandi angolari.
Ottima la posizione, vicinissimo al mare e la spiaggia convenzionata è difronte all'hotel con tanti intrattenimenti per grandi e piccini.
Ottima la cucina, tantissime verdure e ampia scelta di primi e secondi, ottimi anche i dolci.
L'albergo dispone inoltre di piscina, idromassaggio, biciclette giochi e animazione per i bambini.
I fratelli Magi sono sempre attenti alle esigenze dei propri ospiti, sono molto gentili.
Che dire altro.... Ci siamo trovati benissimo!

Consiglio sulle camere: Scegliere le angolari sono più grandi e il bagno ha la finestra
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Massimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Massimo

Indirizzo: Via Tiziano 42, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Massimo 3*
L'Hotel Massimo completamente ristrutturato e dotato dei più moderni comfort dettati dagli standard internazionali. La minuziosa ricerca dei particolari e dei materiali sottolinea uno dei requisiti principali di questa struttura nella quale ogni dettaglio, anche il più piccolo, è stato curato al fine di realizzare un ambiente armonioso ed accogliente. Per soddisfare tutti i nostri amatissimi ospiti. La migliore tradizione alberghiera romagnola, il servizio accurato, la moderna struttura, la strategica posizione, sono prerogative di comfort ed efficienza che fanno dell'Hotel Massimo la scelta sicura per il vostro soggiorno di relax e divertimento. Hotel cesenatico con grande piscina e vasca idromassaggio Hotel cesenatico camere vista mare e finemente arredate L'Hotel Massimo (gestito dalla famiglia Magi), è un hotel ideale per famiglie. Con la nostra cortesia e disponibilità coccoliamo tutti i nostri ospiti con particolare riguardo per i bambini, facendoli sentire come a casa. La famiglia Magi da oltre 20 anni gestisce l'Hotel Garden di Cesenatico con passione e professionalità per farvi trascorrere le vostre vacanze in un ambiente allegro e famigliare, con particolare attenzione alla qualità dei servizi offerti. Mare, Sole, Divertimento, Professionalità, Ospitalità e Disponibilità sono gli elementi di una vacanza ideale per il recupero del vostro benessere fisico e mentale. Per questo motivo una vacanza presso l'Hotel Massimo rappresenta un'occasione per rimettersi in forma dopo un duro inverno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Massimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Massimo Valverde Di Cesenatico
Hotel Massimo Cesenatico
Massimo Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Massimo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.