“Cristian, Stefania e Valerio” 4 su 5 stelle

Hotel Massimo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tiziano 42, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.64 di 175 hotel a Cesenatico
Trento, Italia
“Cristian, Stefania e Valerio”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato dal 18 al 28 giugno, posso solo dire che presso l'hotel Massimo la cordialità, la simpatia, la disponibilità e voglia di migliorarsi regnano sovrane. Tutto il personale molto gentile e Luca ed Enrico sono due perfetti padroni di casa. A prestissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stata 5 giorni in vacanza in questo albergo. Era tanto che non tornavo in Romagna. Devo dire che già appena arrivata il sorriso e la cortesia di Enrico mi hanno subito conquistata. Lui e suo fratello Luca sono stati squisiti e gentilissimi una parola speciale anche al personale della sala...meravigliosi e premurosi tutti. La camera l'ho trovata sempre pulita il mangiare non abbondante ma buono e vario. La posizione ottima...si sicuramente da consigliare daniela e il piccolo daniel

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Urbach, Germania
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato 14 giorni, dal 21 Giugno al 5 Luglio. L´Hotel lo conoscevo, bello.
I Proprietari sono nuovi, molto piu simpatici del vecchio Proprietario; molto educati e non arroganti. Personale anche bravi e simpatici. OTTIMA CUCINA. Un Hotel da consigliare. Saluti particolari a Enrico e Luca.......

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Provincia di Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sicuramente nella riviera romagnola ci sono delle eccellenti strutture per soggiornare, questa e' una di quelle, siamo stati con i nostri due bambini dal 21/6 al 29/6. I proprietari disponibili ad aggiungere un giorno in piu' anche all'ultimo momento.Ottima posizione, buona cucina, camere pulite e personale disponibile a qualsiasi esigenza.A detta di mia moglie l'hotel acquista punti gia' solo con la BELLA PRESENZA e disponibilita' di Enrico e Luca!..... Ale e Laura.

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla piscina sono piu' silenziose.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ho soggiornato tre giorni:personale preparato sempre disponibile e sempre con il sorriso, ottimo per la pulizia delle camere e della struttura in generale, ottima la posizione, ottimo il servizio spiaggia, incluso nel prezzo.Personale del ristorante molto gentile e svelto, cucina tranquilla ma abbondante.Siamo stati molto bene.Laura ePiero

Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato qui sabato 28 e domenica 29 giugno. Hotel molto bello in posizione strategica, in quanto si trova attaccato alla splendida spiaggia di Cesenatico Valleverde. Camere piccole, ma molto carine con balconcino. Colazione buona e abbondante. Piscina dotata di lettini e ombrelloni e c'è anche la vasca idromassaggio. L'hotel offrono anche biciclette gratuite e con 10 minuti si arriva a Cesenatico centro e al molo, dove trascorrere una bella serata. Il personale è molto gentile e disponibile. Ci hanno lasciato le biciclette anche per l'intera giornata di domenica. Sono anche convenzionati con lo chalet Bahama Village, molto bello e si mangia acnhe bene con prezzi moderati. Grazie alla convenzione abbiamo avuto ombrellone e lettini a 10 euro per l'intera giornata. Grazie a tutto lo staff per la cordialità. Torneremo sicuramente per un altro week end.

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Incredibile sorpresa !! Hotel gestito in modo professionale e qualificato. Siamo stati accolti sin dall'inizio come se fossimo clienti storici, Luca ed Enrico (proprietari) sempre presenti e disponibili. Cucina e servizio ai tavoli da 5 stelle. Pulizia delle camere impeccabile. Servizio spiaggia incluso nel prezzo di ottimo livello. Felici di aver trovato un punto di riferimento di qualità nella riviera romagnola. Ottimo

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Massimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Massimo

Indirizzo: Via Tiziano 42, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 8 hotel romantici a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Massimo 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Massimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Massimo Valverde Di Cesenatico
Hotel Massimo Cesenatico
Massimo Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Massimo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.