“giugno OK” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Michelangelo

Hotel Michelangelo
Hai aggiunto Hotel Michelangelo ai Preferiti
Hotel Michelangelo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Michelangelo Buonarroti, 22, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.72 di 175 hotel a Cesenatico
Prata di Pordenone, Italia
“giugno OK”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo una famiglia di due adulti e due bambini piccoli e abbiamo soggiornato la scorsa settimana (9-16 giugno) all'Hotel Michelangelo. Abbiamo usufruito dell'offerta 2 bambini gratis. L'hotel era pieno. Ci siamo trovati benissimi... tanti servizi per i bambini e mangiato MOLTO BENE...
Grazie allo staff e alla fmaiglia Dalmo
Ci tornerò sicuramente il prossimo anno

Business
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel e ci siamo trovati molto bene. La cucina è buona e genuina, pesce fresco ogni giorno e ottime colazioni al mattino. E' chiaramente un hotel pensato per le famiglie con bambini piccoli ed essendo noi una coppia di mezza età avremmo preferito una sala da pranzo un po' meno rumorosa e movimentata, forse si potrebbe suggerire un angolo pensato per copppie o gruppi senza bimbi.
Per il resto tutto bene, le camere non grandi ma pulitissime e funzionali, il personale efficiente e qualificato, un saluto a tutti ed un augurio di buon lavoro.

Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo rimasti entusiasti di questo hotel, della professionalitá, della disponibilitá e della cortesia di tutto il personale. Se proprio vogliamo trovare un neo...le camere sono carine ma un po' piccole per una famiglia di quattro persone, ma del resto chi ha voglia di restare in camera se non per dormire? Forse un altro punto cui i clienti dovrebbero fare attenzione...la cucina e il suo chef. Io sono aumentato di due chili in una settimana! E cercavo anche di fare attenzione! Ma era tutto troppo troppo buono. Se c'é un punto d'eccellenza direi proprio la qualitá della ristorazione. Una buona vacanza a tutti.

BRESCIA
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

soggiorno indimenticabile; massima attenzione al cliente.ottima cucina e servizi. personale di ricevimento costantemente attento alle esigenze del cliente. splendida accoglienza dei titolari.

albergo di standing superiore ai servizi offerti(ristorante con 4 menu' a scelta. pesce tutti i gg)

Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana presso l'Hotel Michelangelo a Cesenatico, gestito dalla famiglia Dalmo: il personale è molto accogliente e disponibile. Raccomandato a famiglie anche con bimbi piccoli. Spaziose ed accoglienti le stanze, dotate di piccolo terrazzino. A pochi passi dal mare e dal centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ho alloggiato in questo hotel usufruendo di una “camera baby” nella dependance S. Giacomo, Questa era una promozione dedicata ad un adulto + un bambino, che mi ha consentito di risparmiare, ma di usufruire comunque di un servizio a 4 stelle dell’hotel Michelangelo, compreso servizio in spiaggia.
La camera baby è leggermente più piccola di una doppia tradizionale, c’era il letto matrimoniale, un comodo armadio, scrivania, balconcino e tv a schermo piatto. Il bagno era un po’ piccolo e la porticina della doccia abbastanza stretta, ma per me e mio figlio andava benissimo.
Tutto il resto è stato ottimo: cucina eccellente, ampia scelta fra primi e secondi, verdure sempre fresche e varie, personale gentile e sorridente, animazione per grandi e piccoli in hotel ed in spiaggia, buono anche il miniclub, con merenda pomeridiana a base di pane e nutella.
I bambini più piccoli (diciamo sotto i 3 anni), potevano pranzare e cenare 15 minuti prima degli altri, e per loro c’era un menù dedicato.
L'Hotel offre gratuitamente la connessione internet WI-FI nelle parti comuni
Insomma è stata una bella esperienza che probabilmente ripeteremo l’anno prossimo.-

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
susa torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Anche quest anno come da diversi anni siamo ritornati all'Hotel Michelangelo, e ci siamo trovati sempre bene, ormai per noi e' un ritrovo di amici ad iniziare dai proprietari, i dipendenti e ovviamente le famiglie che ritroviamo di anno in anno!!!!!!!!!! Un super ringraziamento va anche agli animatori "GRANDI" (comunque sapete a chi rivolgervi x il terzo animatore.......!!!!!!!)
Grazie di cuore a tutti da Marco Lorella e Alfonso Siano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelangelo

Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti, 22, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel di lusso a Cesenatico
N. 53 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo 4*
Confortevole e moderno l'Hotel Michelangelo è situato a 100 metri dalla spiaggia e non distante dal centro storico della città. Le camere sono dotate di WiFi gratuito, Tv LCD, Telefono, Aria Condizionata, Frigorifero, Cassaforte, Phon, Bagno con Box doccia, e Balcone. Ideale per famiglie con bambini offre vacanze All inclusive (tutto compreso). I servizi gratuiti comprendono Parcheggio Auto, Piscina, Solarium UVA, American Bar, WiFi Gratis, Mini-club, Ristorante servito, Colazione a Buffet, Biciclette, Palestra, Servizio spiaggia e mare. Servizio Lavanderia e Sauna e consumazioni Bar a pagamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michelangelo Cesenatico
Hotel Michelangelo Valverde Di Cesenatico
Recensioni Hotel Michelangelo Cesenatico
Michelangelo Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Michelangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.