“Professionalita' e .....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Michelangelo

Hai aggiunto Hotel Michelangelo ai Preferiti
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Michelangelo Buonarroti, 22, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.39 di 175 hotel a Cesenatico
milano
“Professionalita' e .....”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho sempre fatto vacanze in Romagna finche' crescendo ho visitato posti diversi in tutto il mondo . Ancora oggi se posso cerco il MARE incontaminato che purtroppo la Romagna non ha pero' possiede qualcosa di unico : la spensieratezza.
Se vuoi essere viziata, coccolata sempre con cortesia con il sorriso sulle labbra vai in Romagna e all'Hotel Michelangelo dove la professionalita' la si tocca con mano a partire dalla professionalita' della reception, al servizio inappuntabile di pulizia e al ristorante squisito . Consiglio. provate anche solo 4 gg ci tornerete di sicuro io lo sto facendo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
dalmohotels, Proprietario alle Hotel Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentile Anna13Milano,
Grazie per la positive valutazioni sul nostro Albergo e tutto lo Staff, grazie! Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto!

203 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Albergo di ottima qualita' per la sua categoria, camere ben pulite, ristorante ottimo come cucina e servizio .Il parcheggio e' gratuito dista 400 metri dall' hotel è un recinto chiuso , le auto sono allo scoperto si ha in dotazione una chiave che ti permette di uscire a qualsiasi ora. Sono già stato in vacanza due volte nel 2010 e 2011 ci tornerò di nuovo con la mia famiglia .

piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

e'la terza volta che torniamo all'hotel michelangelo e ancora una volta il mio giudizio non puo'essere che positivo!anzi quest'anno avendo tenuto anche il tempo (2 settimane senza piovere mai!),e'stato ancora meglio!X i bambini poi un vero spasso:tutte le sere baby dance ;2 volte alla settimana burattini,zucchero filato,palloncini e trucchi e tanto divertimento per i piu' piccoli e quest'anno la novita' delle serate per adulti con giochi, intrattenimenti e tanto divertimento...L'animatrice coinvolgeva sempre tutti in hotel, in piscina e in spiaggia,soprattuto i bambini ,anche quelli di nazionalita' diverse giocavano insieme e si divertivano...Ho ritrovato la solita cortesia e disponibilita'.Personalmente non posso che parlare bene di tutto e tutti, per i servizi di cui ho usufruito!Il mangiare tipico della Romagna:tutto buono e abbondante!Torneremo sicuramente!

5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

E' la 2^ volta che facciamo ritorno in questa splendida struttura alberghiera che ci ha visto ospiti nelle due settimane a cavallo di ferragosto. L'albergo è un valido 4 stelle, con un’ottima cucina e un buon servizio. Tutto lo Staff si è sempre distinto per gentilezza e disponibilità. La struttura è ben arredata, sia negli interni che negli spazi esterni dove è molto piacevole soggiornare. Tutte le stanze sono fornite di balconcino, arredato con 2 sedie e un mini stendino (pulito). I bagni, contengono tutto il necessario e sono ben curati così come gli arredi interni della stanza. Il bar, ben fornito e sempre aperto, è un ottimo punto d’incontro con gli altri ospiti. L’animazione per i bambini è sempre molto carina e la novità di quest’anno è stato l’animatore per gli adulti che ha trascinato (senza mai essere invadente) tutti noi in magnifici balli di gruppo sia in albergo che in spiaggia. Una nota di plauso va segnalata ad “Ubi” che ci ha seguito al tavolo con tanta pazienza ed attenzione ed una menzione particolare al Sig. Giovanni (direttore), persona squisita e sempre ben disposta a rendere piacevole il soggiorno. L’estate prossima saremo ancora lì per un altro periodo di sana vacanza.

Gentile Betulla74
Grazie da parte di tutti i ragazzi dell’Hotel e da parte mia per le sue parole, siamo molto contenti che abbia passato delle buone vacanze anche quest’anno. Non vediamo l’ora di rincontrarvi la prossima stagione. Un caloroso saluto da tutto lo staff dell’Hotel Michelangelo.
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato all'Michelangelo per il week end di ferragosto. Dal momento che ho prenotato all'ultimo minuto e che avevano ancora una camera libera all'interno della struttura non posso che essere soddisfatto. Nel dettaglio l'hotel è un quattro stelle ma la camera e soprattutto le dimensioni del bagno sono da tre stelle e non di più. Niente da dire perchè anche il prezzo è quello di un buon tre stelle. Se si escludono le dimensioni del bagno(veramente troppo piccolo) e della camera (magari era solamente la nostra visto che si trattava dell'ultima camera rimasta) l'hotel è ottimo. Soprattutto la cucina è da hotel 4 stelle con una vasta scelta di piatti tutti estremamente buoni e vari. Hotel dotato di animazione per i più piccoli molto carina. La zona della reception è molto bella come tutto l'hotel che è dotato anche di una piccola piscina che può far comodo soprattutto a chi ha i bimbi piccoli. Personale assolutamente gentile e disponibile anche con noi che siamo arrivati esclusivamente per trascorrere un week end. Consigliato soprattutto per famiglie e relax.

Gentili Massimo_Cinzia,
grazie per i positivissimi commenti sulla struttura e sullo staff. Le camere non sono ovviamente tutte uguali per dimensioni, e comunque quella in cui avete soggiornato rispetta le direttive regionali per la classificazione. Grazie ancora per la vostra bella recensione anche se (indubbiamente per una svista) ci avete rilasciato solo 3 pallini quando settore per settore ne avete dati 4. Quello che conta sono le buonissime considerazioni. Grazie ancora da tutta la brigata di cucina, dal miniclub e tutto lo staff
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Un po' troppo costoso per il servizio offerto, e per essere a valverde che e' una frazione di cesenatico. L'ambiente e' molto pulito, camera ben arredata ma bagno non molto comodo. Ho soggiornato solo una volta in un 4 stelle ma era tutta un'altra cosa. Se fosse più economico sarebbe un perfetto 3 stelle. Personale al desk molto cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile Vikyegio
Grazie per la Sua positiva recensione. Valverde non è una frazione, ma un quartiere di Cesenatico, e sinceramente nessuno ci ha mai detto di non sentirsi a Cesenatico; è un po’ come dire che solo chi abita dentro il Colosseo può dirsi di Roma. Come avrà visto Valverde è il quartiere turistico di Cesenatico, dove sono presenti alberghi, appartamenti estivi, un po’ di negozi e parchi giochi per bambini; la parte più vecchia della città dista appena 2 km (consideri che Cesenatico ha 8 Km di costa). Se non è il fulcro della movida notturna della città, Valverde ha dalla sua la tranquillità di giorno e il silenzio di notte, cose molto gradite a tutti i turisti che ci frequentano. Del resto, per arrivare in pienissimo centro bastano poche pedalate con le nostre biciclette ad uso gratuito o alcune fermate di autobus, senza contare che dirigendosi dalla parte opposta si raggiunge facilmente il centro di Gatteo Mare. Per ciò che riguarda il prezzo, vedo che ha soggiornato in Agosto, dove c’è la punta massima; consideri comunque che il servizio offerto è una pensione completa con ombrellone e lettini in spiaggia, bevande, aquapark, sedute UVA, fino ad arrivare ai teli spiaggia, tutto incluso; praticamente l’unico pensiero è quello di arrivare e ripartire. Per il tenore dell’albergo, anch’io ho soggiornato in alberghi di pari categoria migliori di questo ma anche in molti altri più brutti e questo anche perchè la classificazione degli Hotel è regionale. Grazie ancora comunque per essere stato nostro ospite e per le cose positive che ha scritto.
Cordiali saluti da parte di tutto lo Staff e mia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Era uno degli hotel con piu' passeggini parcheggiati fuori all'ingresso!
Siamo stati in una doppia camera unite da una porta, 3 adulti e due bimbe, di cui la piu' piccola di un mese e mezzo circa.
Pulizia e ordine OK, niente da dire.
Ristorante con buona scelta di primi e secondi, cucinati molto bene. Ho letto di qualcuno che si lamentava del ristorante, ma per la mia modesta esperienza, posso dire che non sono veritiere le cose scritte,
C'e' anche la wireless gratis che prende pero' pochissimo al primo piano (e' gratis).

Note dolenti.
Il mare a cesenatico non e' un gran che (per non usare altri termini) quindi sarebbe meglio tenere la piscina sempre calda, visto che il sole batte per poco tempo!
La zona palestra andrebbe rimessa seriamente a posto, perche' chi legge dalle caratteristiche dell'hotel la presenza di questa zona fitness, poi si aspetta che sia realmente praticabile.

Ho letto alcune note, negative sull'hotel relativamente alla struttura. L'hotel in realta' e' composto da 2 edifici separati. Uno e' proprio il michelangelo dove sta reception e sala ristorante, mentre l'altro e' una depandance (un ex hotel). La depandance costa di meno, quindi non capisco perche' alcuni recensori non scrivono le cose come stanno!
Ho trovato il personale cortese ed educato.
In alcune serate organizzano musica e spettacolini per i bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
dalmohotels, Proprietario alle Hotel Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Gentili Roby-Ste-Milano
Vi ringrazio per la positiva e chiarissima recensione. Sulla parte delle note dolenti posso rassicurarVi che che appena dopo la chiusura dello scorso anno (avete soggiornato a Settembre 2010 mi pare) la macchina Technogym è stata aggiustata; per tutti i lettori preciso che più che palestra vera e propria si tratta come descritto sul nostro sito di un angolo Fitness (con multifunzione Technogym, spinning-bike, e stepper) che consente comunque tutti i tipi di esercizio, anche se notiamo che i Clienti preferiscono lo sdraio (ah-ah!).
Il WiFi, visto l'allargamento della "banda" Telecom sarà migliore in tutte le camere dal prossimo anno.
Grazie ancora per i Vostri commenti ed un saluto da tutto lo staff del Michelangelo.

Conosci Hotel Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Michelangelo

Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti, 22, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel di lusso a Cesenatico
N. 31 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michelangelo Cesenatico
Hotel Michelangelo Valverde Di Cesenatico
Recensioni Hotel Michelangelo Cesenatico
Michelangelo Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Michelangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.