“lo consiglio a tutti” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 175 hotel a Cesenatico
bergamo
“lo consiglio a tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

servizi ,cortesia e disponibilita, fanno di questo hotel uno dei migliori di Cesenatico .
Per noi era la prima volta ,ma siamo stati accolti come cari e abituali clienti dalla famiglia Manuzzi.
Un tocco in più, le piscine riscaldate e il buffet pomeridiano cpn frutta fresca ,salati e dolci.
Molta attenzione anche per le esigenze dei ragazzi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
MauroManuzzi, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2013
Grazie infinite per la bella recensione che ci avete dedicato, per esservi sentiti di consigliare la nostra struttura e per aver notato e sottolineato la nostra attenzione per gli ospiti "più giovani", che si tratti di bambini o di ragazzi.
Soprattutto, grazie per aver sottolineato il nostro cercare di accogliere presso di noi ciascuno non come un cliente o un numero in un albergo, ma come ospite gradito presso la nostra casa.
Speriamo di potervi riaccogliere di nuovo in futuro qui a Cesenatico, al nostro Hotel Caesar! :-)

277 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Con la sua gentilezza ed ospitalità e' stato davvero una piacevole sorpresa!!! Hotel perfetto per i bambini, personale preparato, cordiale e gentile. Ottima cucina sempre varia,genuina e casalinga.. Un grazie particolare alla famiglia che gestisce l' albergo che si e' dimostrata sempre gentile e soprattutto ci ha fatto sentire come ospiti graditissimi a casa loro e questo in questi periodi non e' proprio da tutti.. L' amore e la dedizione per il loro lavoro deve essere da esempio per molti altri albergatori italiani, e tutto ciò si ritrasmette sull' ospite che ha la fortuna di soggiornare all' hotel caesar!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Grazie per le bellissime parole che ci avete dedicato, che ci hanno fatto sentire davvero orgogliosi di cercare sempre di offrire ai nostri ospiti un benvenuto personale nella nostra casa.
Grazie per i complimenti che avete riservato ai nostri servizi, alla cucina del nostro ristorante e al nostro personale (lavoriamo infatti da anni con le stesse, ottime persone ed ogni complimento rivolto a loro è sentito come anche nostro!).
Siamo contenti che presso di noi abbiate potuto riscoprire la nostra Romagna, di cui siamo da sempre innamorati! Sarà sempre un piacere riaccogliervi presso di noi al nostro Hotel Caesar, qui a Cesenatico!
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

mio marito ed io siamo arrivati in hotel il 29 luglio a meta' mattina. nella hall una ragazza ci ha accolto con cortesia e ci ha mostrato il parcheggio, gratuito. un ragazzo ci ha seguito nel parcheggio e ci ha portato i bagagli accompagnandoci alla stanza.
la stanza dotata di vari comfort, aria condizionata, frigorifero con un bagno, che seppur non enorme, era stato recentemente rifatto e aveva anche la doccia idromassaggio, mentre il terrazzino, non grandissimo, gode di vista mare. buona la pulizia della stanza e dell'arredo bagno e letto.
Siamo andati in sala pranzo, dove una cortese signora ci ha accompagnati al tavolo. abbiamo mangiato, ogni pasto, ottimi primi e secondi di pesce, il buffet con discreto assortimento lo abbiamo frequentato molto perchè il cibo era già molto abbondante. il dessert merita un discorso a parte, davvero molta scelta e qualità notevole.
e......la merenda: frutta dolci e focacce a volontà.
la colazione, varia abbondante e buona.
Noi abbiamo trascorso una bella vacanza, nella tranquillità di cui avevamo bisogno accolti dall'ospitalità dei proprietari, sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Che piacere leggere la bella recensione che ci avete dedicato!
Grazie per aver apprezzato i servizi da noi offerti per rendere sempre più piacevole possibile il soggiorno dei nostri ospiti e per i complimenti riservati alle nostre stanze, alla cucina del nostro ristorante e ai buffet di colazione e merenda.
Siamo contenti che presso di noi vi siate rilassati e abbiate passato un buon soggiorno e sarà sempre un piacere potervi riaccogliere personalmente qui a Cesenatico, al nostro Hotel Caesar! A presto! :-)
trento
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

prenotato per una vacanza all'insegna del relax.....che dire..già nella hall si poteva capire in che posto eravamo capitati..mah che dire siamo fiduciosi.
Saliamo nella camera e dobbiamo dire a parte la vista (terrazzino di cemento con condizionatore eun pò di mare)la camera non era male..
Si disfano i bagagli e si decide di fare una piccola gita in bici...al ritorno finalmente stanchi ci attendeva il pranzo......AIUTO!!!!!!!!!!Una folla di mamme e bambini imbufaliti e senza ritegno...si sono scagliati verso il buffet..ma questo è niente...brusio a manetta ma quel che è peggio è il menù...veramente pessimo...pasta al pomodoro che era di una acidità mostruosa chissà di quanti giorni era???? Risotto......osceno scotto e tiepido direi che non ci siamo inoltrati otre ed abbiamo fatto presente il tutto al proprietario che si è subito imbufalito...Risultato ...la ns. vacanza è terminata decidiamo di andarcene.....nè un saluto nè un scusa da parte dei proprietari boriosi e non proprio
customer oriented...REGALO FINALE.. a casa il giorno dopo mio marito si è trovato una zecca attaccata alla gamba e sempre lo stesso giorno..rigirando un paio di pantaloni che avevo depositato sul letto prima di rifare la valigia un'altra zecca...che dire....

Struttura da evitare accuratamente ..vacanza rovinata e soldi persi
Non fatevi attrarre dalla pubblicità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
MauroManuzzi, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2013
"Fortunatamente non capita spesso di ricevere recensioni così negative sulla nostra "casa al mare" ma apprezziamo sempre chi è diretto e spontaneo, in più ci da modo di rivalutare il nostro operato e migliorarci laddove necessario.

Tuttavia, nel rispetto della chiarezza e della trasparenza, ci teniamo a dare una risposta esaustiva al suo commento in modo da poterle dare alcune delucidazioni:

- la nostra struttura è un 4 stelle semplice ed elegante e trasmette queste due aspetti in tutti i contesti: dalla hall alle camere, dalla sala da pranzo alla piscina, dai piatti al personale; il suo commento sulla hall ci lascia alquanto perplessi in quanto non riusciamo a capire cosa non l'abbia soddisfatta nello specifico;

- le camere, tutte vista mare , ampie e dotate di ogni comfort, hanno un terrazzo che si affaccia sul mare che riesce ad ospitare un tavolino e due sedie per potersi rilassare e godere di momenti di pace;

- la sala ristorante, anch'essa con un splendida vista mare e completamente ristrutturata e condizionata, è molto ampia e spaziosa e comunica con una saletta un po' più spartana per chi volesse un ambiente più privato;

- le famiglie con bambini sono molto ben accette nella nostra struttura e ci rammarica molto leggere il suo commento dispregiativo riferito ai nostri ospiti con i quali ci scusiamo personalmente;

- la nostra cucina, curata da anni dal nostro chef e personalmente da me , si basa solo su prodotti di prima scelta e di altissima qualità; il solo buffet ad esempio presenta una vasta gamma di pane fatto in casa, verdure cotte e crude e antipasti, tutto il resto del menu è alla carta e proponiamo sempre una scelta tra 4 primi e 4 secondi di pesce e carne;

- cordialità, pulizia e ospitalità sono alla base del nostro lavoro da bene tre generazioni e li portiamo avanti sempre con minuziosa cura e attenzione. Ci dispiace per il problema che ha avuto con le zecche ma, le possiamo garantire che non le ha prese nella nostra struttura: lei stesso scrive di aver fatto una passeggiata in bicicletta , attraversando zone alberate, parchi pubblici e altre zone dove è possibile che si venga a contatto con queste situazioni.

Siamo davvero molto rammaricati dal vostro commento e siamo certi che abbiamo tutte le potenzialità per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e per essere all'altezza delle nostre 4 stelle. Ci farebbe davvero piacere metterci in gioco per una seconda opportunità al fine di chiarire di persona gli equivoci e fare in modo che possiate rivalutare la vostra opinione.

Cordiali saluti"
fagnano
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Io, mia moglie, nostro figlio di 6 mesi e il nostro golden di 2 anni abbiamo trascorso la prima settimana di settembre in questo Hotel.
Posizionato a pochissimi mt dalla spiaggia (basta attraversare la strada)lo abbiamo scelto, oltre che per l'ottima posizione, anche perchè accettano gli animali e non avevamo nessuna intenzione di mettere in pensione la nostra cagnolona, che anzi è stata super accettata e coccolata da tutto lo staff.
A disposizione gratuita degli ospiti ci sono anche delle biciclette: tutti i giorni ne prendevo una e portavo il cane a fare una bella passeggiata.
Noi abbiamo optato per la pensione completa: il cibo è davvero ottimo ed il menu molto vario. Si pagano come extra le bevande ( un pò troppo care a dire il vero..)
Wifi gratuito in stanza, piscina riscaldata, posto auto al coperto, personale gentile e premuroso, pulizia ovunque......cosa volere di più? Tornarci....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie infinite per la bella recensione che avete scritto per noi; è una gioia sapere che presso di noi abbiate potuto passare una bella vacanza in compagnia del vostro piccolo e della vostra amica a 4 zampe. Noi stessi siamo una famiglia numerosa e molto amante degli animali e per questo cerchiamo sempre di offrire la massima disponibilità a chi viaggia con i più piccoli e a chi decide di portare con sé Fido o Micio; siamo fra l'altro molto orgogliosi di aver ricevuto proprio per questo anche una menzione ufficiale da parte di Royal Canin come struttura amica degli animali!
Sarà sempre un piacere potervi riaccogliere presso di noi al nostro Hotel Caesar di Cesenatico!
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

All'hotel Caesar ho fatto due vacanze ad agosto, una a inizio mese con la mia ragazza ed una la settimana successiva al ferragosto con la mia famiglia..
Che dire.. la cucina (e soprattutto la pasticceria) è veramente notevole mentre la posizione (si affaccia sulla spiaggia) e la presenza delle piscine lo rendono adatto a tutti e per tutte le esigenze..
Gentilissimi e sempre sorridenti - e non è una cosa di poco conto- i proprietari... :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

abbiamo soggiornato alcuni giorni... la camera era vista mare...cassetta sicurezza... tv lcd..pulita e comoda....la spiaggia era proprio di fronte a 3 passi dal mare quindi...ristorante vista mare ...cucina deliziosa...abbondante ma soprattutto di qualita...i servizi offerti piscina ..idromassaggio...biliardo...biciclette...ecc... tutto ben funzionante.
la cosa che mi e piaciuta di piu era come essere a casa propria con la gentilezza la professionalita e la disponibilita dei proprietari ..delle figlie..del bagnino..delle ragazze alla reception e al bar...nonche di tutto il personale.lo consiglio.
ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Caesar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caesar

Indirizzo: Viale Carducci 290, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Cesenatico
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 2 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 2 hotel romantici a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caesar 4*
L'impegno dedicato alla tua soddisfazione e la cura per ciò che mangerai, non ci rende molto diversi da quello che la tua famiglia ha sempre fatto per te. L'Hotel Caesar sarà la tua casa a Cesenatico.Le nostre proposte culinarie, grazie alla curata selezione dei prodotti, vi delizieranno durante il vostro soggiorno. Un Menù con ampia scelta, pesce sempre previsto, menù vegetariani e vegani, varietà dolci e di pane tutto rigorosamente fatto in casa. Il tutto accompagnato dal nostro ampio buffet di verdure insalate e spizzicherie. La nostra prima colazione propone calde brioches, torte, crostate, ciambelle e biscotti fatti in casa. Vasta scelta di prodotti alternativi per intolleranze e diete particolari. Tutte le pietanze salate tra cui, diverse varietà di formaggi, uova sode, frittata, bacon, wurstel, salsiccia e molto altro.L'Hotel Caesar offre ai propri ospiti gli ambienti ideali per lo svago e il relax:- 3 Piscine riscaldate (min 27°)- Ristorante climatizzato con vista panoramica- American bar con tavoli sulla passeggiata del lungomare- Parcheggio interno video sorvegliato- Free Wi Fi- Check out lungo (servizi e spazi di cortesia per il giorno della partenza)- Merenda pomeridiana (piadina, frutta, spizzicheria e torte fatte in casa)- Trasferimenti da/per gli aeroporti di Forlì e Rimini- Servizio biciclette (rinnovate annualmente)- Gli animali sono ospiti graditi e ben accetti. Tanti piccole attenzione per i bambini:- Cucinetta a disposizione delle mamme- Orari flessibili per i loro pasti- Area giochi attrezzata (recintata)- Baby Club 6 giorni a settimana- Culle e lettini con sponde- Vaschetta per il bagno e riduttore per il WC- Scalda biberon- A disposizione passeggini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesar Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caesar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.