“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.89 di 175 hotel a Cesenatico
Mantova, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso qualche giorno e possiamo senz'altro dire che ci ritorneremo: carino, molto pulito, personale molto cordiale e sempre disponibile, ottima cucina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ci sono stata parecchie volte in agosto e ci siamo trovati sempre bene .
Camere accoglienti , comode e pulitissime con aria condizionata e con il balconcino (il nostro era affacciato sul mare). Assolutamente da ricordare la cucina che è sempre stata impeccabile e con un ottima scelta . Il personale è davvero molto gentile e disponibile. Ha una convenzione con il mitico bagno Roma che fa parte dei miei ricordi di bambina e che dista solo 5 minuti dall'hotel. La posizione difatti è una delle migliori perchè il mare è vicinissimo, ma essendo in una traversa della via principale è anche molto silenzioso e di notte si dorme bene. Divertenti i Beach party . I "pacchetti vacanza " sono davvero molto convenienti .
Consiglio .

Torino, Piemonte.
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho trascorso le mie ferie con la mia ragazza dal 1° agosto all'8 agosto 2011 in questo hotel. Ci siamo trovati molto bene, il personale sempre molto gentile, disponibile e ospitale. Sempre pronto ad ascoltare e soddisfare le richieste. Molto carini e competitivi i "pacchetti vacanza" offerti dall'hotel che, ad un prezzo competitivo, offrono trattamento all inclusive, lettini e ombrellone in spiaggia oltrechè il simpatico "beach party" con cena a base di specialità romagnole in spiaggia una sera a settimana e l'ingresso gratuito al parco acquatico di atlantica (3 km dall'hotel) e la possibilità di una gita a Mirabilandia organizzata dall'hotel a prezzo scontato.
Buono comunque anche il cibo offerto a colazione, pranzo e cena in hotel con buona scelta e ottimi primi di pesce. Un pò scarsina solo la parte dei dolci. Le camere sono abbastanza spaziose e dotate di aria condizionata e balconcino. Il bagno lascia un pò a desiderare ma comunque nella media! Buono il rapporto qualità/prezzo specie se si prenota con un pò di anticipo.

4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questa struttura dal 04-09 al 10-09.ringrazio tutto il personale sempre disponibile.cucina eccellente.dopo tanti hanni ho riprovato l'esperienza dell'albergo.pulizia ottima,camera un pochino stretta,ma molto funzionale,aria condizionata,terrazzino.serata particolare il beach party con cucina tipica,(adoro lo squaccherone).alla fine ci siamo divertiti e rilassati

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

sono stata in vacanza con marito e figlia di 4 anni l'ultima settimana di agosto. E' stata la nostra prima esperienza di vacanza estiva in albergo (di solito preferiamo la formula villaggio con affitto di casette). Globalmente ci siamo trovati proprio bene. hotel pulito la camera abbastanza spaziosa senza molte pretese, ma funzionale, aria condizionata e un comodo balconcino, inoltre il pacchetto che avevamo acquistato includeva il consumo di acqua, succhi di frutta e bibite dal frigo bar in camera sempre puntualmente rifornito.
A parte la zona hall, ristorante e corridoi delle camere, il resto è un po' vecchiotto però ben tenuto.
buona la cucina; sempre la scelta di pesce sia nei primi che nei secondi, buon buffet di verdure, dolci fatti in casa, vino buono sempre servito fresco.
unico appunto sulla sala ristorante che durante il nostro soggiorno era piena e i tavoli erano un po' ammassati con difficoltà a passare tra un tavolo e l'altro che con un servizio a buffet diventa a volte un po' antipatico.
abbiamo trovato molto utile il servizio di baby sitter dopo i pasti in una zona attrezzata per bambini, coperta, recintata e all'aperto nella zona del bar dell'albergo.
Buono il servizio spiaggia presso il bagno Roma 54 dove c'è una bella zona con giochi per bimbi recintata.
Unico vero neo è la piscina........è vero che l'hotel ha una convenzione con una piscina che ha due scivoli per tuffarsi in acqua, però da nessuna parte c'era scritto che la piscina era in un altro bagno distante 4 bagni da quello dell'albergo, che bisognava chiedere giornalmente il Pass per usufruire del servizio e che una volta in piscina, non si aveva diritto ad avere lettini ed ombrellone, ma era solo consentito l'utilizzo di sedie che si trovavano al bordo della stessa. Inoltre gli scivoli possono essere utilizzati solo dai 12 anni in su. Poco adatta ai bambini.
Siamo rimasti entusiasti sia della cena in spiaggia con cucina romagnola e musica, sia della gita al parco acquatico di Atlantica ottimamente organizzati dall'hotel.
comunque è stata una ottima vacanza, ci siamo divertiti e rilassati; torneremo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Luino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Hotel in perfetto stile riviera romagnola. Un pò datata la struttura ma pulito e attrezzato. Personale fantastico: accogliente, amichevole, disponibile nonostante la confusione di metà agosto. Cucina eccellente. Servizio impeccabile.
Un pò deludente l'animazione per bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Siamo stati al New Castle ad agosto, sono gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta, la cucina è semplice ma buona e c'è una discreta varietà di piatti....ma le camere, che mi avevano descritto telefonicamente come tutte ristrutturate...beh, non meritano nemmeno 1 stella:...soffitto scrostato, bagno vecchio con doccia senza piatto ma a pavimento e con parecchie piastrelle a mosaico mancanti (forse il mosaico era completo nel 1920) e con box non fisso...ovvero richiudibile, come 1 tenda perchè aperto tocca il wc...pernsate l'igiene...se usi il wc poggi i piedi magari con scarpe o ciabatte dove poi ti fai la doccia.Il bagno non ha finestra e al posto della ventola solo un buco nel muro della dimensione della ventola...un altro buco uguale (probabilmente da chiudere)nel muro a filo pavimento dove c'è la doccia...che schifo scusate!
Il set cortesia bagnoschiuma e sapone solo il primo giorno....
Culla per bimbo instabile e vecchia...
Spiaggia ok ma la piscina???? Ci avevano detto che era in spiaggia...ma non avevano specificato che non è loro in esclusiva nè della spiaggia a cui si appoggiano ma di un'altra spiaggia un pò più distante....e non adatta a bambini, e per adulti 1 piccolo pezzo il resto lasciato per la discesa da 2 scivoli....
Credetemi per la stessa cifra si trovano hotel degni delle 3 stelle!
Ci sono molti hotel che per la stessa cifra offrono molto di più....noi ne abbiamo visti altri sul posto per saperci muovere l'anno prossimo e sono davvero molto meglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel New Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New Castle

Indirizzo: de Amicis 18, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 51 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 55 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cesenatico Hotel New Castle
Hotel New Castle Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New Castle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.