“Se fosse per me gliene darei 5 di stelle, non 4! ;)” 5 su 5 stelle

Hotel Valverde & Residenza
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Carducci, 278, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.32 di 175 hotel a Cesenatico
Milano, Lombardia, Italy
“Se fosse per me gliene darei 5 di stelle, non 4! ;)”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

è un hotel davvero bello! Ci vado da quando sono nata! Mi piace davvero tantissimo. Ha una posizione fantastica, attraversi la stradina e davanti c'è il mare con le apposite spiaggie attrezzate. Le camere sono tenute bene, pulite, spaziose, e ben fornite! Il mare adriatico è quello che è, ma con una piscina così il mare non ha più importanza a momenti! hihihi Nel senso che sono 3 piscine (una grande con trampolino, una media e un idromassaggio) veramente ottime per lunghe nuotate! Valverde è vicinissima a Cesenatico, una bellissima città di mare tutta da scoprire e visitare, io ormai la so a memoria,eheh ma non mi annoio mai ogni estate di andare a farci un salto con le bici dell'hotel che poi prenderle gratis per qualche ora o una giornata, oppure si raggiunge facilmente con il bus! ma ci sono anche altre città di mare davvero fantasticheee con bellissime spiagge ecc, come gatteo mare eccetera, eheheh Mi sta risalendo la voglia di ritornarciiii non vedo l'ora che sia estate! E poi non è un hotel solo per giovani, anzi le esigenze di tutti vengono soddisfatte!! Per i giovani ci sono discoteche nelle vicinanze, bei posti nei paraggi.. nell'hotel c'è un bel campo da tennis, ping pong, pallavolo ... e una bellissima animazione! Ve lo dico io che sono un'adolescente con mille esigenze!! ;) Ci si può godere anche di molto relax, lettini per prendere il sole molto comodi, aperitivi, un bar sempre a disposizione della clientela, un ristorante ottimo e delle belle passeggiate, per non parlare della colazione! Secondo me la colazione è la cosa più bella (e buona :D) di tutto valverde ahahahahhahah mmmm ... avrei ancora molte cose positivissssssime da dire riguardo all'hotel valverde però ho già scritto un papiro e credo possa bastare! Non ci si annoia mai dell'hotel valverde di cesenatico ;) Ciao a tutti e buone future vacanze! :-)

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sul mare e piscina sono le più belle per la loro posizione! Niente da togliere a
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

un posto davvero delizioso, ci siamo andati in macchina per queste feste di pasqua, abbiamo fatto quel che si definisce un weekend lungo, la scelta dell'auto è stata ben ripagata da un archeggio interno all'hotel custodito.
più che un hotel è un residence, con appartamenti e suite, e quando si ha famiglia la scelta di un appartamento, non solo ti fa sentire a casa, ma è molto più comodo della classica camera!
è un hotel perfetto per gli sportivi, noi ne abbiamo approfittato poco, ma offre campi da tennis, per pallavolo, e ovviamente una piscina favolosa! purtroppo non faceva abbastanza caldo per potersela godere a pieno, anche se mio figlio voleva fare un tuffo!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana dal 10 al 17 settembre con un bambino di 4 mesi in all inclusive. Ambiente curatissimo così come il ristorante. Servizio e qualità eccellenti (ottimo cibo, molto vario, cameriere professionale, cambio delle tovaglie e dei tovaglioli ad ogni pasto) . La camera che ci è stata assegnata in realtà era un appartamento (libeccio) molto ampio e con tutti i comfort, tanto che ci muovevamo agevolmente anche con la culla e il passeggino di mezzo. Cambio delle lenzuola a giorni alterni e buona la pulizia delle camere. Bella la piscina e soprattutto l'idromassaggio. Molto comoda la posizione direttamente sul mare sia per la vista che per l'accesso immediato alla spiaggia. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati ospiti x 5 gg di qs. Residence scegliendo il servizio hotel a mezza pensione.Siamo 2 adulti e 3 ragazzi.
Struttura moderna con appartamenti di buona qualità'(Aria cond a pagamento in formula residence...consigliata!).A disposizione tennis pallavolo Ping pong ed una bella piscina,di fronte al mare,bagni convenzionati belli.Il mare e' Adriatico..nn il massimo,ma meglio che altrove.
La posizione e' ottima x una tipologia di vacanza famigliare,Valverde offre tutto ed e' molto tranquilla.
Colazione ok,anche a bordo piscina (addirittura possibilita' di prepararsi centrifugati di frutta e verdura);pranzo di qualita' buona,servizio disponibile ed efficiente.
Wireless solo alla reception.
Visto l'offerta "gastronomica" nelle vicinanze..potrebbe essere anche utile la formula residence...
Conviene chiedere le stanze con il terrazzo,anche se quelle posteriori offrono la possibilità di ammirare il sorgere del sole dal mare...(consigliatissimo almeno 1 volta...)
noi abbiamo avuto un disguido sulla prenotazione(in verita' un last minuts anche se confermato da scambio di mail),infatti volevamo 2 camere separate,1 x noi ed 1 x i ragazzi,mentre ci e' stato fornito un trilocale,ampio si ma con un bagno solo...passandocelo come "upgrade"!
Il costo e' adeguato alla posizione ed al servizio...nn proprio economicissimo visto il periodo,ma cmq la vacanza e' stata molto gradevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Desenzano Del Garda
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

siamo stati quest'anno in vacanza all'hotel Valverde, l'abbiamo scelto perche' l'anno scorso eravamo stati sempre in un hotel della stessa catena, hotel Sport e ci eravamo trovati bene. Sicuramente essendo l'hotel valverde un 4 stelle la struttura e' molto piu' bella e offre spazi piu' adeguati rispetto all'hotel Sport. noi siamo una famiglia con 2 bimbi e consiglierei entrambi gli hotels per passare una vacanza piacevole!!! Anche se pero' non posso fare a meno di dare una tiratina alle orecchie ai proprietari perche' nonostante siano delle persone ospitali e gentili rischiano di perdersi in un bicchier d'acqua." se la promozione dice che, chi prenota entro una certa data ha diritto ad un tipo di omaggio, non e' il cliente che lo deve ricordare al momento del saldo, ma dovrebbe avvenire in automatico altrimenti si potrebbe avere l'impressione che ci si giochi un po' su! a buon intenditor..... e se l'ho scritto e' perche' so cio che dico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Rotondo
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Conoscendo bene la riviera romagnola per motivi di studio,voglio segnalare questa ottima struttura, diretta dalla famiglia Ricci, che è l'esempio dello spirito e della ospitalità romagnola....ottima cucina,personale molto gentile, camere moderne e ben pulite...
Colazione abbondante,deliziose le crepes ed i dolci.
Una sera,per accontentare mia madre,le hanno preparato una buonissima paranza senza nessun sovraprezzo!
Da consigliare sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Siamo stati all'Hotel Valverde per un lungo week end e ci siamo trovati meravigliosamente bene. Le camere sono pulite e ampie (nella nostra il muro era un po' sporco...unico neo). L'Hotel è stato rinnovato da poco e c'è una meravigliosa piscina aperta a tutte le ore. Ho fatto delle magnifiche nuotate all'alba. L'albergo si trova proprio di fronte al mare...ma potrete anche fare a meno di andare in spiaggia. La piscina (anzi...le piscine) sono ampie ed assolate tutto il giorno. Consigliato...noi abbiamo fatto la pensione completa e, devo dire, abbiamo mangiato bene! Certo non è il miglior ristorante della zona, ma siamo sicuramente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ValverdeCesenatico, Proprietario alle Hotel Valverde & Residenza, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
Gentile davdekVarese siamo felici che vi siate trovati bene qui da noi. La piscina come la cucina sono il nostro punto di forza. Le piscine offrono a tutti ore di sole sia per la disposizione che per la grandezza. Siamo lieti che siate rimasti soddisfatti del soggiorno, tornate presto a trovarci.

Conosci Hotel Valverde & Residenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valverde & Residenza

Indirizzo: Lungomare Carducci, 278, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Cesenatico
N. 12 hotel romantici a Cesenatico
N. 18 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 28 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Valverde & Residenza 4*
Appartamenti e suite per una vacanza di vero relax. Un'architettura imponente e di grande effetto con luminose vetrate che riflettono tutti i colori dell'estate. Il complesso e fatto ad "elle" con vista sul mare da tutte le camere.350 mq di parco piscina con idromassaggio, Aquabike e zona baby. Tennis, e mini volley, spiaggia al Valverde Lido. Ampio parcheggio e garage interni e riservati.Siamo a fianco del Parco di Levante, un grande polmone di verde attrezzato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valverde & Residenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valverde Di Cesenatico
Valverde Hotel Valverde Di Cesenatico
Hotel Valverde & Residenza Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Valverde & Residenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.