“Relax e flessibilità” 4 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 176 hotel a Cesenatico
varese, Italia
“Relax e flessibilità”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati ospiti x 5 gg di qs. Residence scegliendo il servizio hotel a mezza pensione.Siamo 2 adulti e 3 ragazzi.
Struttura moderna con appartamenti di buona qualità'(Aria cond a pagamento in formula residence...consigliata!).A disposizione tennis pallavolo Ping pong ed una bella piscina,di fronte al mare,bagni convenzionati belli.Il mare e' Adriatico..nn il massimo,ma meglio che altrove.
La posizione e' ottima x una tipologia di vacanza famigliare,Valverde offre tutto ed e' molto tranquilla.
Colazione ok,anche a bordo piscina (addirittura possibilita' di prepararsi centrifugati di frutta e verdura);pranzo di qualita' buona,servizio disponibile ed efficiente.
Wireless solo alla reception.
Visto l'offerta "gastronomica" nelle vicinanze..potrebbe essere anche utile la formula residence...
Conviene chiedere le stanze con il terrazzo,anche se quelle posteriori offrono la possibilità di ammirare il sorgere del sole dal mare...(consigliatissimo almeno 1 volta...)
noi abbiamo avuto un disguido sulla prenotazione(in verita' un last minuts anche se confermato da scambio di mail),infatti volevamo 2 camere separate,1 x noi ed 1 x i ragazzi,mentre ci e' stato fornito un trilocale,ampio si ma con un bagno solo...passandocelo come "upgrade"!
Il costo e' adeguato alla posizione ed al servizio...nn proprio economicissimo visto il periodo,ma cmq la vacanza e' stata molto gradevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Desenzano Del Garda
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

siamo stati quest'anno in vacanza all'hotel Valverde, l'abbiamo scelto perche' l'anno scorso eravamo stati sempre in un hotel della stessa catena, hotel Sport e ci eravamo trovati bene. Sicuramente essendo l'hotel valverde un 4 stelle la struttura e' molto piu' bella e offre spazi piu' adeguati rispetto all'hotel Sport. noi siamo una famiglia con 2 bimbi e consiglierei entrambi gli hotels per passare una vacanza piacevole!!! Anche se pero' non posso fare a meno di dare una tiratina alle orecchie ai proprietari perche' nonostante siano delle persone ospitali e gentili rischiano di perdersi in un bicchier d'acqua." se la promozione dice che, chi prenota entro una certa data ha diritto ad un tipo di omaggio, non e' il cliente che lo deve ricordare al momento del saldo, ma dovrebbe avvenire in automatico altrimenti si potrebbe avere l'impressione che ci si giochi un po' su! a buon intenditor..... e se l'ho scritto e' perche' so cio che dico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Rotondo
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Conoscendo bene la riviera romagnola per motivi di studio,voglio segnalare questa ottima struttura, diretta dalla famiglia Ricci, che è l'esempio dello spirito e della ospitalità romagnola....ottima cucina,personale molto gentile, camere moderne e ben pulite...
Colazione abbondante,deliziose le crepes ed i dolci.
Una sera,per accontentare mia madre,le hanno preparato una buonissima paranza senza nessun sovraprezzo!
Da consigliare sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Siamo stati all'Hotel Valverde per un lungo week end e ci siamo trovati meravigliosamente bene. Le camere sono pulite e ampie (nella nostra il muro era un po' sporco...unico neo). L'Hotel è stato rinnovato da poco e c'è una meravigliosa piscina aperta a tutte le ore. Ho fatto delle magnifiche nuotate all'alba. L'albergo si trova proprio di fronte al mare...ma potrete anche fare a meno di andare in spiaggia. La piscina (anzi...le piscine) sono ampie ed assolate tutto il giorno. Consigliato...noi abbiamo fatto la pensione completa e, devo dire, abbiamo mangiato bene! Certo non è il miglior ristorante della zona, ma siamo sicuramente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ValverdeCesenatico, Proprietario alle Hotel Valverde & Residenza, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
Gentile davdekVarese siamo felici che vi siate trovati bene qui da noi. La piscina come la cucina sono il nostro punto di forza. Le piscine offrono a tutti ore di sole sia per la disposizione che per la grandezza. Siamo lieti che siate rimasti soddisfatti del soggiorno, tornate presto a trovarci.
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Anche ad aprile la spiaggia in riviera è davvero molto calda, attrezzata e pulita. Ci siamo trovati molto bene in questo hotel che si trova ad una via dal mare e ha le finestre delle camere che affacciano proprio sulla spiaggia. Per quanto riguarda la sala ristorante la qualità e la varietà dei piatti era ottima con diverse scelte ogni giorno e ricco menù per i bambini.
Per i più piccoli inoltre c'è anche l'animazione, davvero comoda per noi genitori.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

albergo di moderna fattura e dotato di grande pisciona a tre livelli di profondità, camere tutte fronte mare, spaziose e pulite.
posizione tranquilla, un po' defilata dal centro.
si può scegliere la soluzione appartamento, ma se non avete problemi a rispettare gli orari del ristorante lo consiglio caldamente.
a colazione oltre alle solite cose sono offerti biscotti e dolci fatti in casa.
è l'albergo ideale per famiglie non lo consiglio a coppie giovani e single in cerca di avventura e divertimento notturno. chi ha bimbi piccoli sa che la giornata inizia presto...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Grottolo, grazie per la sua descrizione accurata e precisa. Ci consideriamo effettivamente un hotel per famiglie, per chi vuole passare un soggiorno di vero relax e benessere assieme ai bambini ma anche di divertimento con le serate di animazione a bordo piscina e nei locali circostanti l'Hotel. Speriamo di riavervi presto come nostro ospiti.
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Siamo stati in questo hotel, io e la mia famiglia, per nove giorni, dal 25 luglio al 3 agosto.
Abbiamo optato per il trattamento all inclusive in una family room.
La stanza era in ottima posizione, molto silenziosa e con una bella vista sul mare.
Il personale dell'hotel molto cordiale e disponibile ad ogni richiesta.
Al ristorante ogni giorno un menù diverso, preparato e servito con cura.
La colazione servita a bordo piscina, comprendeva torte e biscotti preparate dai cuochi tutte le mattine.
La piscina è molto grande e tenuta con cura.
Complessivamente la vacanza è stata piacevole, rilassante e un pò ingrassante !!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Valverde & Residenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Valverde & Residenza

Indirizzo: Lungomare Carducci, 278, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Cesenatico
N. 9 hotel romantici a Cesenatico
N. 16 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 28 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Valverde & Residenza 4*
Appartamenti e suite per una vacanza di vero relax. Un'architettura imponente e di grande effetto con luminose vetrate che riflettono tutti i colori dell'estate. Il complesso e fatto ad "elle" con vista sul mare da tutte le camere.350 mq di parco piscina con idromassaggio, Aquabike e zona baby. Tennis, e mini volley, spiaggia al Valverde Lido. Ampio parcheggio e garage interni e riservati.Siamo a fianco del Parco di Levante, un grande polmone di verde attrezzato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valverde & Residenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valverde Di Cesenatico
Valverde Hotel Valverde Di Cesenatico
Hotel Valverde & Residenza Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Valverde & Residenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.