“Bene per famiglie con bimbi” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Residence
Hai aggiunto Hotel Residence ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Tiziano 34, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.146 di 177 hotel a Cesenatico
Milano
“Bene per famiglie con bimbi”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Soggiorno di due settimane mese di luglio 2011. Bene per chi ha bimbi, ce ne sono tanti. Pasti completamente a buffet, compresi i primi e i secondi, c'è ampia scelta, discreta la qualità tenendo anche conto che il pasto risulta un pò "aziendale" ci si alza dal tavolo per l'antipasto, per il primo, per il secondo, per l'acqua, per il dolce. Ma i bambini possono girare per il salone, i camerieri sono gentili e disponibili. Veramente di qualità e cortesia la reception e la baby dance. Per il bere è veramente all inclusive, danno anche la bottiglietta d'acqua prima di andare a letto. Buona la piscina e la piccola area giochi. I lati negativi sono le camere con arredamento a dir poco spartano, i bagni con doccia con soffione fisso che spara acqua da tutte le parti, water con bidet di plastica incorporato stile dopoguerra.Molto rumoroso, c'è sempre qualche bimbo che sciabattando sale e scende le scale, che piange la notte. Ottimo per famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Residence H, Direttore alle Hotel Residence, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentilissima Famiglia,
nonostante alcuni difetti che riterrei marginali, ci fa piacere e parlo a nome di tutto lo staff del Club Hotel Residence, che abbiate trascorso una buona vacanza e che la nostra formula All Inclusive vi abbia soddisfatto.
Vi ringraziamo per aver trascorso le vostre vacanze al Club Hotel Residence e ci auguriamo di rivedervi presto per potervi ospitare ancora una volta quali graditi ospiti.
Arrivederci a presto
La Direzione
Susanne Erculei

Business
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

L’Hotel di medie dimensioni si presenta come una costruzione di trent’anni fa, in cui tutto è fermo ad allora (tranne l’ascensore), gli spazi comuni sono di medie dimensioni, dispone di un parcheggio privato interno, le camere presentano l’inconveniente di avere i bagni non pienamente fruibili, difatti avevano un tanfo di fogna proveniente dalle tubazioni ormai obsolete, inoltre la doccia non essendo provvista ne di box a ne di piatto , dopo averne usufruito il bagno era allagato. Il personale è molto gentile ed educato con conoscenza delle lingue, il ristorante è a buffet con scelta tra 3 primi e 2 secondi con contorno, con buona varietà di portate, sono incluse le bibite alla spina (coca-cola-aranciata-acqua naturale e gassata- vino bianco e rosso) a volontà, a mezzogiorno come dolce vi era il gelato, mentre la sera vi erano i budini, il banco dove vengono distribuiti i pasti è unico, scomodo in quanto chi deve prendere un secondo, deve fare la fila con quelli che devono prendere il primo. L’hotel dispone di una piscina con acquascivolo molto divertente per i bambini, l’unico inconveniente è che verso le ore 16.30 circa rimane all’ombra, non essendo riscaldata l’acqua era fredda, nel pomeriggio per i piccoli (ma anche grandi) viene servita la merenda. Molto comodo è compreso nel prezzo l’open bar posizionato nella hall, aperto dalle ore 10.00 alle 24.00, dove sono presenti bibite e birra tutto alla spina è a volontà, con incluso servizio di caffetteria (sono esclusi i liquori che sono a pagamento), è presente un’animatrice tutti i giorni per intrattenere i bambini, inoltre regalano i biglietti per l’ingresso al parco acquatico Atlantica di Cesenatico. L’Hotel è in posizione strategica, vicinissimo al lungomare, è incluso il servizio spiaggia distante circa 50 mt. , al bagno Hawaii attrezzato e molto grande. In conclusione l’Hotel pur essendo vecchiotto, dispone di tutti i servizi, ad un prezzo onesto, mantenendo quello che promette, consigliato per chi vuole spendere il giusto avendo il trattamento all inclusive.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Posto davvero bello, molto pulito, con personale gentilissimo. La Proprietaria ci ha pure lasciato tenere la moto del suo parcheggio fino alle 19, anzichè fino alle 10 del giorno di partenza. Consigliatissimo sia per una vacanza lunga che per un week end. Perfetto sia in coppia che per famiglie con bambini.
Merita davvero trascorrerci una vacanza

4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

abbiamo pernottato in questo hotel per 1 settimana molto confortevole con aria condizionata e tv in camera, oltre a bevande illimitate e pasti a buffet (cibo molto buono).nel giardino c'e una piscina con lo scivolo dove i bambini si divertono tantissimo.tutte le sere sono organizzate serate danzanti o per il divertimento dei bambini.la cosa più bella è la spiaggi con gli ombrelloni fatti rami e paglia poi puoi chiedere l'autografo hai giocatori di calcio che alloggiano in un hotel della catena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Manerbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

E' dall'estate del 2003 che passiamo le nostre vacanze all'hotel residence e vista la nostra continuità non possiamo non dire che per noi è il massimo.Camere pulite, servizi molto confortevoli e personale DOC.Inoltre volevamo sottolineare che il bagnino a differenza della precedente recensione è molto simpatico e alla mano ed è uno dei motivi per cui ogni anno torniamo....con Affetto famiglie Ferrari e Plodari

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Dopo una lunga ricerca sui vari siti vacanza mi sono imbattuta nell'hotel residence...chiamo ,mi fanno la proposta ...ma siete sicuri del prezzo???? €673 per 4 persone ,6 giorni , tutto compreso.....non credevo alle mie orecchie...prenoto al volo e mi faccio il segno della croce, "che Dio ce la mandi buona"
insomma , questa gente dovrebbe essere di esempio per tutti gli albergatori della costa romagnola , poca spesa e tanta resa.
albergo pulito , camere grandi ,bagno con scarichi funzionanti e acqua calda a qualsiasi ora....personale molto efficiente e simpatico, dai camerieri di sala alle signore del bar alla ragazza dell'animazione a cui mio figlio si è affezionato molto, l'unico neo , il bagnino , altezzoso e antipatico, ma non è riuscito a rovinarci la vacanza.
ci torneremo volentieri...lo consiglio a tutte le famiglie con figli .
Peccato il mare e le meduse.
Spero di esservi stata di aiuto buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

siamo tornati ieri da quest'hotel, ci siamo trovati molto bene.
l'albergo è un po' vecchio come struttura ma non manca niente! le camere sono grandi e hanno tutto, clima tv phon ... abbiamo avuto anche la piacevole sorpresa del balcone vista mare uno spettacolo! per i bambini hanno tutto vaschette per il bagno seggioloni scaldapappe e tutto il necessario ed il personale è davvero cordiale e disponibile. il trattamento all inclusive è vero e non ci sono brutte sorprese finali !! l'open bar gratis comprende anche vino birra e tutti i tipi di bibite e in piu cosa che non mi era mai scuccessa è compreso anche il caffe e il servizio bar cappiccini camomille e co.
la spiaggia compresa nel prezzo è a 400 metri ed è attrezzatissima con giochi per bambini docce calde nursery. per noi che viaggiavamo con un bambino di 15 mesi era l'ideale.
il ristorante ha un bel menù, con sempre tre primi e due secondi uno di carne ed uno di pesce a buffet in più un bel buffet di verdure frittate pasta fredda e un sacco di cose. a pranzo sempre frutta fresca e gelato a buffet e a cena sempre disponibile un dolce e il sorbetto. insomma si puo mangiare davvero quanto si vuole. per le pappe del bimbo disponibilità di brodi vegetali passati di verdure e pasta in bianco ...
ci siamo trovati davvero molto bene anche perche abbiamo speso davvero poco! sicuramente ritorneremo l'anno prossimo! sperando in altre offerte come quelle di quest'anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence

Indirizzo: Viale Tiziano 34, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 72 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence 3*
Il CLUB HOTEL RESIDENCE è stato il 1● Hotel a Cesenatico che ha introdotto in Riviera la formula “VILLAGGIO” è situato in posizione privilegiata e centrale a soli 100 metri dal mare e dal centro.Il CLUB HOTEL RESIDENCE è in grado di offrire servizi di qualità con Standard Internazionali, e con la formula "ALL INCLUSIVE, vi consentirà di trascorrere un soggiorno in tranquillità..... ed all'insegna del risparmio. I nostri Ospiti potranno vivere un'estate al massimo del confort; l'albergo mette a disposizione della propria clientela: Piscina con Acquascivolo, Angolo Fitness, Biciclette, Area giochi per Bambini, Campo da Tennis, Minigolf, Giardino, American Bar, Bocce, Beach Volley, Mini-Basket, Sala TV e parcheggio.La formula "Club" comprende gratuitamente tutti i servizi dell'Hotel ed inoltre bevande ai pasti, SERVIZIO SPIAGGIA ( 1 Ombrellone e 2 Lettini a camera) e L’ "OPEN BAR": acqua, vino, soft drink, succhi di frutta, caffetteria e birra alla spina a volontà dalle 10:00 alle ore 24.00 (Il Bar della Spiaggia non è incluso.)Hotel Residence....per far vivere alla vostra Famiglia una vacanza davvero speciale! ... Altro   meno
Hotel Residence Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.