“hotel tra le palme” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Tiziano 34, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.126 di 175 hotel a Cesenatico
“hotel tra le palme”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

abbiamo pernottato in questo hotel per 1 settimana molto confortevole con aria condizionata e tv in camera, oltre a bevande illimitate e pasti a buffet (cibo molto buono).nel giardino c'e una piscina con lo scivolo dove i bambini si divertono tantissimo.tutte le sere sono organizzate serate danzanti o per il divertimento dei bambini.la cosa più bella è la spiaggi con gli ombrelloni fatti rami e paglia poi puoi chiedere l'autografo hai giocatori di calcio che alloggiano in un hotel della catena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Manerbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

E' dall'estate del 2003 che passiamo le nostre vacanze all'hotel residence e vista la nostra continuità non possiamo non dire che per noi è il massimo.Camere pulite, servizi molto confortevoli e personale DOC.Inoltre volevamo sottolineare che il bagnino a differenza della precedente recensione è molto simpatico e alla mano ed è uno dei motivi per cui ogni anno torniamo....con Affetto famiglie Ferrari e Plodari

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Dopo una lunga ricerca sui vari siti vacanza mi sono imbattuta nell'hotel residence...chiamo ,mi fanno la proposta ...ma siete sicuri del prezzo???? €673 per 4 persone ,6 giorni , tutto compreso.....non credevo alle mie orecchie...prenoto al volo e mi faccio il segno della croce, "che Dio ce la mandi buona"
insomma , questa gente dovrebbe essere di esempio per tutti gli albergatori della costa romagnola , poca spesa e tanta resa.
albergo pulito , camere grandi ,bagno con scarichi funzionanti e acqua calda a qualsiasi ora....personale molto efficiente e simpatico, dai camerieri di sala alle signore del bar alla ragazza dell'animazione a cui mio figlio si è affezionato molto, l'unico neo , il bagnino , altezzoso e antipatico, ma non è riuscito a rovinarci la vacanza.
ci torneremo volentieri...lo consiglio a tutte le famiglie con figli .
Peccato il mare e le meduse.
Spero di esservi stata di aiuto buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

siamo tornati ieri da quest'hotel, ci siamo trovati molto bene.
l'albergo è un po' vecchio come struttura ma non manca niente! le camere sono grandi e hanno tutto, clima tv phon ... abbiamo avuto anche la piacevole sorpresa del balcone vista mare uno spettacolo! per i bambini hanno tutto vaschette per il bagno seggioloni scaldapappe e tutto il necessario ed il personale è davvero cordiale e disponibile. il trattamento all inclusive è vero e non ci sono brutte sorprese finali !! l'open bar gratis comprende anche vino birra e tutti i tipi di bibite e in piu cosa che non mi era mai scuccessa è compreso anche il caffe e il servizio bar cappiccini camomille e co.
la spiaggia compresa nel prezzo è a 400 metri ed è attrezzatissima con giochi per bambini docce calde nursery. per noi che viaggiavamo con un bambino di 15 mesi era l'ideale.
il ristorante ha un bel menù, con sempre tre primi e due secondi uno di carne ed uno di pesce a buffet in più un bel buffet di verdure frittate pasta fredda e un sacco di cose. a pranzo sempre frutta fresca e gelato a buffet e a cena sempre disponibile un dolce e il sorbetto. insomma si puo mangiare davvero quanto si vuole. per le pappe del bimbo disponibilità di brodi vegetali passati di verdure e pasta in bianco ...
ci siamo trovati davvero molto bene anche perche abbiamo speso davvero poco! sicuramente ritorneremo l'anno prossimo! sperando in altre offerte come quelle di quest'anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
monzabrianza
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

non elegante ma pulito anche se la struttura non è recente. prezzi contenuti. pasti a buffet. open bar compreso. personale molto cortese. spiaggia attrezzata vicina e compresa. Bagno con doccia ma senza box. camere molto grandi (no letti a castello). piscina con grande scivolo in hotel. spazi comuni un po' piccoli. utilizzo centro sportivo nelle vicinanze (con minigolf). massima disponibilità con bambini e ragazzi.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
221265, Direttore alle Hotel Residence, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il giudizio positivo con cui ci descrive, fa sempre molto piacere sapere che i nostri Ospiti sono stati accolti in maniera dovuta e che abbiano passato delle belle vacanze nel nostro CLUB HOTEL RESIDENCE.
Grazie ai vostri consigli e alla vostra amicizia, siamo in grado si svolgere sempre al meglio il nostro operato, permettendo ai nostri clienti di trascorrere delle piacevoli vacanze all'insegna del divertimento del relax della buona cucina e soprattutto del risparmio.
Ci auguriamo di riceverla presto quale graditissimo ospite al CLUB HOTEL RESIDENCE anche quest'anno. Grazie ancora da tutto lo staff.
Scialfa Gianluca

Conosci Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence

Indirizzo: Viale Tiziano 34, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 65 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence 3*
Il CLUB HOTEL RESIDENCE è stato il 1● Hotel a Cesenatico che ha introdotto in Riviera la formula “VILLAGGIO” è situato in posizione privilegiata e centrale a soli 100 metri dal mare e dal centro.Il CLUB HOTEL RESIDENCE è in grado di offrire servizi di qualità con Standard Internazionali, e con la formula "ALL INCLUSIVE, vi consentirà di trascorrere un soggiorno in tranquillità..... ed all'insegna del risparmio. I nostri Ospiti potranno vivere un'estate al massimo del confort; l'albergo mette a disposizione della propria clientela: Piscina con Acquascivolo, Angolo Fitness, Biciclette, Area giochi per Bambini, Campo da Tennis, Minigolf, Giardino, American Bar, Bocce, Beach Volley, Mini-Basket, Sala TV e parcheggio.La formula "Club" comprende gratuitamente tutti i servizi dell'Hotel ed inoltre bevande ai pasti, SERVIZIO SPIAGGIA ( 1 Ombrellone e 2 Lettini a camera) e L’ "OPEN BAR": acqua, vino, soft drink, succhi di frutta, caffetteria e birra alla spina a volontà dalle 10:00 alle ore 24.00 (Il Bar della Spiaggia non è incluso.)Hotel Residence....per far vivere alla vostra Famiglia una vacanza davvero speciale! ... Altro   meno
Hotel Residence Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Residence ai Preferiti