“Ottimo week end!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Riva Blu

Hai aggiunto Residence Riva Blu ai Preferiti
Residence Riva Blu
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Anita Garibaldi 25/A, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.27 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Modena, Italia
“Ottimo week end!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Questo week end io, il mio ragazzo e il nostro cane lo abbiamo passato al Riva Blu,
un'ottima stuttura,vicina al centro e al mare,eravamo in un bilocale,spazioso,pulito,ampio e luminoso con un bel terrazzo,tutto impeccabile,biancheria profumata,assoluta libertà,ascensore panoramico e staff gentilissimo anche per la disponibilità nel poter portare il mio cane,se torneremo a Cesenatico saremo li!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2012
Gentile cliente,

la ringrazio per le belle parole spese per la nostra struttura e per il nostro staff.
Credo che lei abbia colto in pieno i nostri punti di forza

Se ritornerà a Cesenatico e vorrà stare ancora con noi, noi ne saremo felici.

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Struttura molto bella, appartamenti funzionali spaziosi e pulizia giornaliera impeccabile. Altra forza del residence il personale, molto cordiale preparato e disponibilissimo. Buonissima la posizione della struttura sia dal mare che dal centro del paese. Consigliatissimo anche per famiglie con bambini piccoli. Cercheremo sicuramente di tornare. Un saluto da Siena

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentilissimo cliente,

siamo davvero lieti che vi siate trovati bene presso di noi e la ringraziamo per le belle parole spese (struttura e staff), che ovviamente ci inorgogliscono molto.

Con la speranza di riavervi presto come nostri graditi ospiti,porgiamo i nostri migliori saluti!

PS: Spero si riesca a venire quanto prima a Siena e magari perchè no,esserci per il famigerato Palio :-)

Tutto lo Staff
Broni
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ottimo tutto, la posizione, la gentilezza della reception, la pulizia, l'ampiezza delle camere (e del terrazzo).
BRAVI, ci tornerò

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo cliente,

grazie per le sue parole positive spese per struttura e staff.
Spero possa essere di nuovo con noi come nostro gradito ospite.

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo per un week end, ma la struttura è all'altezza delle aspettative. Stanza pulita e con balconi grandi, molto luminoso. Spiaggia vicino, ottimo per coppie con bimbi piccoli, visto che gli appartamenti sono dotati di angolo cottura attrezzato. Staff gentile e molto disponibile.
Ci torneremo sicuramente.
Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Clienti,

sono davvero lieto vi siate trovati bene presso di noi e vi ringrazio per le parole di elogio per pulizia e cortesia del personale.

Sono altrettanto pago del fatto che abbia sottolineato l'ampiezza del balcone e dell'appartamento, la luminosità dello stesso e la vicinanza al mare.

Porgo migliori saluti e spero possiate essere ancora nostri graditi ospiti.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato il residence per una prossima vacanza in agosto .
Il sig. Dario , ns interlocutore e' stato molto cordiale e disponibile. Il tutto, le camere e il complesso ci ha
fatto un' ottima impressione. Aggiorneremo la recensione a vacanza trascorsa .
Roberto e Marina

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentilissimi Roberto e Marina,

grazie per le belle parole spese per la nostra struttura e per le piacevoli impressioni che avete ricevuto e descritto in questa recensione.

Il nostro augurio è che il soggiorno in agosto, continui ad essere all'altezza delle vostre sensazioni iniziali, sperando come citava Lewis Carroll di essere quel che sembriamo :-))

Grazie
A presto
Tutto lo staff
Bentivoglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Prenotato il 30 mattina per check in nel pomeriggio, ci è stato assegnato un bilocale anzichè un monolocale, veramente bello, dalle foto sembra molto carino ma in realtà è molto più bello, arredato con gusto, pulito, comodo e dotato di tutto quanto occorre, dai lenzuoli agli asciugamani, asciugacapelli, tutto...in quanto a pulizia è veramente impeccabile!! E' localizzato in una ottima posizione, centrale ma tranquilla, il personale della reception è veramente disponibilissimo, competente e simpatico. Nelle vicinanze vi sono molti locali, dai bar ai ristoranti, rosticcerie e negozi vari. Se dovessi consigliarlo: ASSOLUTAMENTE SI, sia per coppie che per famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentilissima Cristina,

siamo davvero lieti si sia trovata bene presso di noi e la ringraziamo per le belle parole spese.
Con la speranza di riaverla presto nostra gradita ospite,

i nostri migliori saluti!!!

lo Staff
Vignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Vicinanza al mare ed al centro, ma non sulla via più trafficata, la cortesia la fa da padrona, sono stati disponibilissimi, cosi come la pulizia dei locali mi è parsa impeccabile. Il monolocale è un monolocale grande molto comodo con cucina per cucinare, senonchè a pochi passi trovi una rosticceria dove fanno ottimo pesce. Consigliatissimo, tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
gentile Cliente

siamo lieti si sia trovato bene presso la nostra struttura e la ringraziamo per le belle parole spese.
nell' attesa di riaverla presso di noi come gradito ospite porgiamo i nostri migliori saluti

Lo staff

Conosci Residence Riva Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Riva Blu

Indirizzo: Via Anita Garibaldi 25/A, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.27 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Riva Blu 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Riva Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Riva Blu Cesenatico
Riva Blu Cesenatico
Riva Blu Residence Cesenatico
Residence Riva Blu Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Residence Riva Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.