“Posizione strategica e struttura nuova” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Riva Blu

Hai aggiunto Residence Riva Blu ai Preferiti
Residence Riva Blu
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Anita Garibaldi 25/A, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.27 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Bologna, Italia
“Posizione strategica e struttura nuova”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato il residence per una prossima vacanza in agosto .
Il sig. Dario , ns interlocutore e' stato molto cordiale e disponibile. Il tutto, le camere e il complesso ci ha
fatto un' ottima impressione. Aggiorneremo la recensione a vacanza trascorsa .
Roberto e Marina

• Ha soggiornato in Agosto 2011
, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentilissimi Roberto e Marina,

grazie per le belle parole spese per la nostra struttura e per le piacevoli impressioni che avete ricevuto e descritto in questa recensione.

Il nostro augurio è che il soggiorno in agosto, continui ad essere all'altezza delle vostre sensazioni iniziali, sperando come citava Lewis Carroll di essere quel che sembriamo :-))

Grazie
A presto
Tutto lo staff

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bentivoglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Prenotato il 30 mattina per check in nel pomeriggio, ci è stato assegnato un bilocale anzichè un monolocale, veramente bello, dalle foto sembra molto carino ma in realtà è molto più bello, arredato con gusto, pulito, comodo e dotato di tutto quanto occorre, dai lenzuoli agli asciugamani, asciugacapelli, tutto...in quanto a pulizia è veramente impeccabile!! E' localizzato in una ottima posizione, centrale ma tranquilla, il personale della reception è veramente disponibilissimo, competente e simpatico. Nelle vicinanze vi sono molti locali, dai bar ai ristoranti, rosticcerie e negozi vari. Se dovessi consigliarlo: ASSOLUTAMENTE SI, sia per coppie che per famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentilissima Cristina,

siamo davvero lieti si sia trovata bene presso di noi e la ringraziamo per le belle parole spese.
Con la speranza di riaverla presto nostra gradita ospite,

i nostri migliori saluti!!!

lo Staff
Vignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Vicinanza al mare ed al centro, ma non sulla via più trafficata, la cortesia la fa da padrona, sono stati disponibilissimi, cosi come la pulizia dei locali mi è parsa impeccabile. Il monolocale è un monolocale grande molto comodo con cucina per cucinare, senonchè a pochi passi trovi una rosticceria dove fanno ottimo pesce. Consigliatissimo, tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
gentile Cliente

siamo lieti si sia trovato bene presso la nostra struttura e la ringraziamo per le belle parole spese.
nell' attesa di riaverla presso di noi come gradito ospite porgiamo i nostri migliori saluti

Lo staff
Möhlin, Aargau, Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Vorrei ringraziare sinceramente il personale come anche i responsabili, della cordiale disponibilita, di avverci sempre fatto sentire come a casa nostra. Un caro saluto per Dario da parte di tutta la famiglia Casadei. Sicuramente ritorneremo ancora altre volte per trascorrere momenti belli e piacevoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Gentile signor Casadei

la ringraziamo per le belle parole spese per tutto lo staff, così come per la sua gentilezza e allegria che ci regala ogniqualvolta ritorna qui a casa.

A presto

La direzione
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

A Natale molti alberghi di Cesenatico sono chiusi, abbiamo trovato questo residence ad un prezzo piuttosto basso, quindi siamo partiti senza troppe aspettative. Abbiamo però avuto una piacevolissima sorpresa: il residence è ben curato, le camere sono in realtà dei monolocali spaziosissimi e dotati di tutti i comforts, ognuno ha un balcone o una terrazza con sedie e tavolino, i bagni sono ampi, l'arredamento è gradevolmente neutro. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
rivablu1, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile cliente

leggendo la recensione son rimasto davvero contento delle gradevolissime parole che ha riservato per noi.
Inoltre da quello che dice sembra si sia trovato bene e per noi operatori del settore mi creda,è sempre un piacere avvertire che i nostri clienti si trovino a loro agio.

Un caloroso abbraccio
La direzione
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

volevo ringraziare per la gentilezza il personale della reception....ci hanno trattato con i guanti...ottima camera...anzi 2..ahahah..dove veramente siamo stati benissimo..nella camera mia e della mia ragazza e in quella della sua amica ...per essere stati nel mese di gennaio era tutto....perfetto...pulizia riscaldamento funzionante e che dire..perfetto per 2 giorni...su tutto....anche la colazione da Giacomo in via carducci all oro bianco...ottimo posto...un saluto grande a tutti voi...Francesco e...company.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile reception alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
gentile Francesco,

nell' attesa di riaverla presso di noi come gradito ospite porgiamo i nostri
migliori saluti!!!

Lo staff

Conosci Residence Riva Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Riva Blu

Indirizzo: Via Anita Garibaldi 25/A, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.27 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Riva Blu 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Riva Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Riva Blu Cesenatico
Riva Blu Cesenatico
Riva Blu Residence Cesenatico
Residence Riva Blu Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Residence Riva Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.