“tutto nella norma....” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Riva Blu

Hai aggiunto Residence Riva Blu ai Preferiti
Residence Riva Blu
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Anita Garibaldi 25/A, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.26 di 88 B&B / Pensioni in Cesenatico
Certificato di Eccellenza 2014
Pescara, Italia
“tutto nella norma....”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

volevo ringraziare per la gentilezza il personale della reception....ci hanno trattato con i guanti...ottima camera...anzi 2..ahahah..dove veramente siamo stati benissimo..nella camera mia e della mia ragazza e in quella della sua amica ...per essere stati nel mese di gennaio era tutto....perfetto...pulizia riscaldamento funzionante e che dire..perfetto per 2 giorni...su tutto....anche la colazione da Giacomo in via carducci all oro bianco...ottimo posto...un saluto grande a tutti voi...Francesco e...company.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile reception alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
gentile Francesco,

siamo lieti si sia trovato bene presso la nostra struttura e la ringraziamo per le belle parole spese.
nell' attesa di riaverla presso di noi come gradito ospite porgiamo i nostri
migliori saluti!!!

Lo staff

reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo 'passato qualche giorno a gennaio e siamo stati veramente soddisfatti della struttura, a partire dalla disponibilità e gentilezza del personale alla reception, fino alla pulizia giornaliera . Formula hotel con le comodità e libertà del residence che per chi ha figli come noi è veramente ideale! Buona anche la posizione vicino al mare ed al porto canale. Peccato per la chiusura del ristorante della struttura in questo periodo di feste, ma torneremo sicuramente !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentilissima,

la ringrazio per le parole spese per la struttura e gestione.
Sono contento che sia soddisfatta, anche se come lei ha giustamente ricordato,il nostro ristorante era chiuso nel periodo di Gennaio.
Si, la prendo come una promessa... torni a trovarci.

Un caloroso abbraccio
Staff Riva Blu
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Coppia cinquantenne , ho soggiornato per la fine dell'anno , molto pratico situato nel centro vicino a tutte le attrazioni nonostante questo zona molto tranquilla alla sera raggiungibile comodamente in auto , molto ospitali alla reception ,molto curata la pulizia delle spaziose camere . Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentilissimi ospiti,

sono a ringraziarvi per le parole spese per la struttura ed il nostro staff.Se abbiam capito bene chi siete, noi dovremmo ringraziarvi per il sorriso che ci avete regalato e l'energia dei vostri saluti.

Un caloroso abbraccio sperando di riavervi presto.

Staff Riva Blu
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo trascorso qualche giono al residence Riva Blu, ottima struttura dove la pulizia , la gentilezza e disponibilità del personale sono ai massimi livelli. Residence vicinissimo al porto canale, che in questo periodo ospita un bellissimo presepe sulle barche.Il monolocale che ci è stato assegnato era molto luminoso , e ben riscaldato, con un letto comodo, perchè in vacanza la comodità del letto e molto importante. La cucina ben atrezzata. Ci torneremo. Tiziano Carmen

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
rivablu1, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2011
Gentilissimi Tiziano e Carmen,

v ringrazio per la preferenza accordataci e siamo molto lieti che la nostra struttura sia per voi un punto di riferimento quando siete qui a Cesenatico.
Colgo l'occasione per dirvi anche che siete sempre degli ospiti eccezionali ed è sempre un piacere per noi accogliervi.

Un caloroso abbraccio
Tutto lo staff!
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

La struttura è molto accogliente. Gli appartamenti con angolo cottura, arredati in modo semplice ma efficiente e ben attrezzati. Ideale per chi cerca un soggiorno in piena autonomia. Da sottolineare la gentilezza e la massima disponibilità del personale al ricevimento. Forse discutibile la scelta del bar per le colazioni a poca distanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
rivablu1, Responsabile reception alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
gentile ospite,

la ringraziamo per la recensione positiva rilasciata e siamo lieti si sia trovata bene presso di noi.
siamo spiacenti non sia stata pienamente soddisfatta per quanto riguarda il "servizio" colazione.
Purtroppo, non disponendo la struttura di spazi comuni non ci rimane altra alternativa (ai fini di voler garantire comunque il servizio) che collaborare con i bar vicini.
Nella speranza di riaverla ospite presso di noi, porgo

cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Breve soggiorno con amici a inizio estate. Ci siamo trovati benissimo, le camere ben arredate, spaziose e pulite, con terrazzo piuttosto grande. Cucina altrettanto pulita e funzionale.
Personale molto cordiale e disponibile.
Buona anche la posizone vicino alla spiaggia e a molti ristoranti/locali del centro.
Colazione un po' minima, con 1bevanda e 1dolce in un bar (molto carino) poco distante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
rivablu1, Responsabile reception alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile cliente,

siamo contenti che vi siate trovati bene presso il nostro Residence e speriamo di riavervi nostri ospiti al piu presto.
Riguardo alla colazione, siamo spiacenti che vi sia risultata poco "abbondante"; purtroppo non disponendo di spazio a sufficienza dove poter allestire un'area buffet, ci vediamo costretti a collaborare con i bar a noi vicini, che ci consenta, riscuotono comunque ampio consenso.

Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

le camere sono veramente belle e spaziose con angolo cottura ecc..ma attenzione quando andrete a pagare, guardate prima alla corrante tariffa. Siamo stati parecchie volte e tutte le volte c'era sempre una tariffa diversa e maggiore. La posizione é più che centrale e i divertimenti sono sotto casa.....................................................................................................................

• Ha soggiornato in Novembre 2011
rivablu1, Responsabile reception alle Residence Riva Blu, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
gentile cliente,

nel ringraziarla per le belle parole spese per i nostri appartamenti, le spiego brevemente la questione prezzi.
i prezzi "aggiornati" li trova sul sito e come ivi specificato "...sono indicativi e soggetti nei periodo festivi, a maggiorazione fino al 30%" tutto quà!

nel ringraziarla per la recensione, porgo

cordiali saluti

Conosci Residence Riva Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Riva Blu

Indirizzo: Via Anita Garibaldi 25/A, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.26 di 88 B&B / Pensioni in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Riva Blu 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Riva Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Riva Blu Cesenatico
Riva Blu Cesenatico
Residence Riva Blu Hotel Cesenatico
Riva Blu Residence Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Residence Riva Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.