“OTTIMO HOTEL” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Carducci n. 152, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.105 di 176 hotel a Cesenatico
“OTTIMO HOTEL”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famigliai sono trovato veramente bene sia per quanto riguarda il mangiare,sia per quanto riguarda la camera(pulita e spaziosa) e sia per quanto riguarda l'ospitalità dei proprietari.E' situato in centrl per cui ci spostavamo a piedi.Nulla da dire...solo complimenti!!! Leonardo

• Ha soggiornato in Gennaio 2015

Da solo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Lo scorso week end abbiamo soggiornato in quest'albergo per partecipare alla fiera del gelato.Ottima posizione a due passi dal centro, collegato bene.Camera vista mare spaziosa e pulita, ricco buffet , le crostate buonissime.Da sottolineare l'estrema gentilezza e professionalità dei proprietari, ottimo rapporto qualità-prezzo....Consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la prima volta a Cesenatico nel periodo di Natale. L hotel è bellissimo, le camere sono spaziose e luminose inoltre abbiamo avuto un'accoglienza davvero brillante e giovanile. Da notare la gentilezza della receptionist la quale è riuscita, anche nei giorni festivi, a trovare dei biglietti per poter visitare il Villaggio di "Santa Clause" evitando così file interminabili... Grazie ancora! Il paese offre diverse attrattive; ottima idea per trascorrere le vacanze estive. A presto, Grazia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Anche noi insieme ad un altra famiglia abbiamo soggiornato la sera de 31 dicembre in questo hotel e vi posso assicurare che le camere erano non fredde ma glaciali ...del cenone che dire?!Beh .....alla mensa della caritas si mangia sicuramente meglio...il personale è gentile e disponibile ma, mi dispiace per loro,molto molto inesperti del settore!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

anche noi siamo stati a Capodanno, ma forse avete omesso di dire che le camere erano fredde, non riscaldate così come la sala da pranzo e vi posso assicurare che il 31 dicembre faceva molto freddo a Cesenatico.
Nulla da dire sul personale, ma la buona volontà non è stata sufficiente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
monza
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo Hotel per la prima volta per il capodanno e devo dire che ci siamo trovati molto bene a partire dalla cordiale recptionista continuando con le camere pulitissime finire con l'ottima cucina. Molto cordiali un po' tutti ma in particolare il cuoco Nunzio che ha esaudito le nostre richieste con disinvoltura e simpatia. Bravi e grazie......Carlo e Daniela

Consiglio sulle camere: La stanza dove eravamo noi si trovava al primo piano ed era molto silenziosa
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Tutto bene .Ho passato 2 gg con i ragazzi della nuova gestione e veramente devo dire massimo impegno e disponibilita' da parte loro. Le camere sono pulite e comode( solo un po' freddo il bagno ) la cucina veramente buona e abbondante..e il personale veramente tutti carini ..dal cuoco alle ragazze (molto pazienti e brave con i bimbi) .e anke il ragazzo della sala.ottima anke la posizione.. lo consiglio

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esperia

Indirizzo: Lungomare Carducci n. 152, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 58 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 69 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esperia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Hotel Esperia Cesenatico
Hotel Esperia Cesenatico Recensioni
Esperia Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Esperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.