“Buono” 3 su 5 stelle

Classificato al n.113 di 176 hotel a Cesenatico
saronno
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Camere molto ampie e con box doccia nel bagno ,pulizia ottima e hotel accogliente.per me non tanto buono il mangiare (ma sono miei gusti) .simpatica l animatrice per bambini.non bellissimo il bagno (spiaggia) convenzionato con l'hotel .

• Ha soggiornato in Agosto 2014

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo l estate scorsa perché non ero ancora registrata su tripadvaisor , mi sono trovata molto bene ,da sottolineare la cordialità del personale e la gentilezza dei proprietari ,cibo buono e posizione centrale e vicino alla spiaggia.
Giovanna e family

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2014

Buon albergo, vicino al mare e sulla via principale. La struttura è decisamente vecchia, le camere grandi con bagno con box doccia (nel bagno della mia stanza mancava però una qualsiasi mensola/mobiletto per riporre gli oggetti come spazzole, rasoio etc.).

Senz'altro da sottolineare l'ottima pulizia.

Come già detto da altri clienti i proprietari sono molto disponibili e pronti a risolvere i problemi.

La cucina è buona e piuttosto varia - per i bambini è possibile chiedere piatti diversi da quelli del menu-, il servizio in sala è da migliorare, in ogni caso i camerieri si sono mostrati sensibili alle nostre richieste.

Punti di debolezza: la mattina a colazione più volte è mancato il latte fresco (era disponibile solo quello delle macchinette), la disponibilità delle biciclette è molto limitata (credo 2 o 3) ed è quindi necessario prenotarle, inoltre una è in cattive condizioni per freno posteriore non funziona e seggiolino per il bambino senza cinture.

Concludendo ritengo che sia un buon hotel con buoni servizi ma con un prezzo davvero ottimo.

Consiglio sulle camere: La stanza n. 28 è piuttosto ampia e silenziosa (dà sul retro), con un bel terrazzo.
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

chi osa giudicare male questo hotel è un pazzo...sono stata benissimo e se per caso ci sono stati dei piccoli problemi ( vorrei sapere chi non li ha mai) il personale gentilissimo e super disponibile ti faceva dimenticare tutto. un ringraziamento a Maurizio ed Omar che con me hanno avuto tanta pazienza senza mai perdere il sorriso, un'abbraccio grande a Chiara e Maria Rita...un grande augurio a Fabio e Margherita per i futuri lavori e il nuovo hotel!!!! Eva

ONORE
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione molto buona,vicino al mare e al centro.
Stanze semplici ma abbastanza grandi e ottima la pulizia.
Nonostante la posizione centrale silenzioso negli orari notturni.
Personale molto gentile e disponibile a risolvere qualsiasi problema,sia in sala,che nelle stanze ,che alla reception. Grazie anche al titolare Fabio.
Cibo può sicuramente migliorare, buono ma un po ripetitivo( soprattutto il dolce budino budino budino..mai visto un gelato ad esempio),porzioni a volte un po scarse,la frutta era una corsa x accapparrarsela,patatine fritte chieste x miei figli non esistono. Sempre comunque disponibili a variare menu x i bambini. Il rapporto qualità/prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Calanzo di cadore
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Abbiamo soggiornato all'hotel Esperia 3 notti a Maggio e ci siamo trovati bene. Personale gentile e preparato, camera non molto grande, ma comuque vivibile e sopratutto pulita. Buona colazione, la cucina anch'essa buona ma penso che qui si può lavorare un pochino per miglirare il servizio.
In conclusione è un buon hotel che consiglio.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2014

Una settimana di vacanza perfetta ! Proprietari e personale sempre disponibili e gentili.
Colazione al buffet con torte genuine. Alla sera si sceglie il menu' del giorno dopo fra 2 primi e 2 secondi! Ristorante molto buono. Buffet sempre ricco e rifornito. Occhio di riguardo per i bimbi/e con animazione ( un grazie particolare a Chiara ) mattina e pomeriggio ( anche in spiaggia ).
La locazione dell'hotel e' perfetta per le passeggiate serali x compere.
L'ombrellone e 2 lettini del bagno 37, compresi nel prezzo, sono anch'essi perfetti. Che dire: mai piu' in Liguria !!!
Dimenticavo: un grazie particolare a Omar, responsabile di Sala sempre 'molto simpatico' !!!

PS: La pulizia delle camere e' ottima.
PSbis: giugno e settembre sono consigliati per non avere troppa folla in spiaggia...

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Esperia

Indirizzo: Lungomare Carducci n. 152, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 51 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 59 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esperia 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Cesenatico Recensioni
Recensioni Hotel Esperia Cesenatico
Esperia Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Esperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.