“semplicità e gran cortesia” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Esperia
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Carducci n. 152, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.87 di 175 hotel a Cesenatico
“semplicità e gran cortesia”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

chi osa giudicare male questo hotel è un pazzo...sono stata benissimo e se per caso ci sono stati dei piccoli problemi ( vorrei sapere chi non li ha mai) il personale gentilissimo e super disponibile ti faceva dimenticare tutto. un ringraziamento a Maurizio ed Omar che con me hanno avuto tanta pazienza senza mai perdere il sorriso, un'abbraccio grande a Chiara e Maria Rita...un grande augurio a Fabio e Margherita per i futuri lavori e il nuovo hotel!!!! Eva

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Calanzo di cadore
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato all'hotel Esperia 3 notti a Maggio e ci siamo trovati bene. Personale gentile e preparato, camera non molto grande, ma comuque vivibile e sopratutto pulita. Buona colazione, la cucina anch'essa buona ma penso che qui si può lavorare un pochino per miglirare il servizio.
In conclusione è un buon hotel che consiglio.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Una settimana di vacanza perfetta ! Proprietari e personale sempre disponibili e gentili.
Colazione al buffet con torte genuine. Alla sera si sceglie il menu' del giorno dopo fra 2 primi e 2 secondi! Ristorante molto buono. Buffet sempre ricco e rifornito. Occhio di riguardo per i bimbi/e con animazione ( un grazie particolare a Chiara ) mattina e pomeriggio ( anche in spiaggia ).
La locazione dell'hotel e' perfetta per le passeggiate serali x compere.
L'ombrellone e 2 lettini del bagno 37, compresi nel prezzo, sono anch'essi perfetti. Che dire: mai piu' in Liguria !!!
Dimenticavo: un grazie particolare a Omar, responsabile di Sala sempre 'molto simpatico' !!!

PS: La pulizia delle camere e' ottima.
PSbis: giugno e settembre sono consigliati per non avere troppa folla in spiaggia...

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Condivido e sottoscrivo ciò che ha scritto Nadia Penati, ospitalità, gentilezza, pulizia e cortesia, tutto molto bene.
Unica reale pecca il cibo, stessi ingredienti inseriti in ogni pietanza e forse prodotti non proprio di ottimo livello.
Due/tre giorni non sono assolutamente poche per valutare, anzi, sono proprio quelli giusti per farti decidere se ritornare per una vacanza più lunga!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'albergo e' pulito ed ospitale. In posizione centrale e vicino al mare. La colazione con caffe' della macchinetta ma con sufficiente scelta (le torte erano buone). Per pranzo e cena, piatti monotoni e ripetitivi, cucinati sempre con gli stessi ingredienti di base: pangasio, piselli, olive e ragu' in tutte le salse!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Fabio P, Proprietario alle Hotel Esperia, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile ospite il suo soggiorno presso la nostra struttura è durato solo due notti, tempo troppo breve per poter esprimere un giudizio ponderato e obbiettivo. Ringraziandola comunque per aver pernottato presso la nostra struttura la salutiamo distintamente. La direzione
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo il piacevole soggiorno fatto con la famiglia ad agosto ero incuriosito di vedere Cesenatico in inverno e cosa poteva offrire sia la localita' sia la location: l'hotel Esperia.
Oltre ogni aspettativa tutto!! Cittadina viva e molto accogliente con il favoloso canale vestito a festa, i fuochi di mezzanotte del 31 dicembre la ciliegina sulla torta..
L'hotel, aperto per l'occasione non tradisce le attese: accogliente come non mai è sempre attento ai dettagli, perché quelli fanno la differenza e questo Fabio e Margherita (i proprietari) lo sanno bene! Cenone di Natale eccelso a base pesce, animazione coinvolgente e professionale: un mix perfetto per un successo garantito!!!
Grazie per tutto e un arrivederci a presto con il sol leone!!!
Ad Majora!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013
Fabio P, Direttore generale alle Hotel Esperia, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2014
Mille grazie Belva71, un bel capodanno reso possibile anche grazie a voi che avete fatto da meravigliosa cornice ad un nuovo anno condiviso insieme! Vi aspettiamo cari come dici tu al caldo del Sol Leone!!! Saluti da tutti noi!!!
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2013

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia camera 9 nel mese di di agosto utilizzando l'offerta all'inclusive e devo dire che cera davvero tutto, spiggia parcheggio servizio biciclette anche il wifi gratis, gentilezza sempre da parte davvero di tutti, anche la spiaggia convenzionata, il cibo ottimo, le camere essenziali e pulite, bravi i ragazzi in sala e un grazie particolare ai titolari per l'aiuto e comprensione che anno mostrato per il nostro bimbo avedo anche loro una bimba tra l'atro simpaticissima. Abbiamo trascorso una bella vacanza complimenti e grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Fabio P, Direttore generale alle Hotel Esperia, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2013
Grazie infinite, siamo felici di rendere le vostre vacanze piacevoli e serene, ci impegneremo per poter offrire sempre più servizi con impegno e professionalità! Fabio e Margherita

Conosci Hotel Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Esperia

Indirizzo: Lungomare Carducci n. 152, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 36 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 44 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esperia 3*
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Hotel Esperia Cesenatico
Hotel Esperia Cesenatico Recensioni
Esperia Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Esperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.