“week end indimenticabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 185 hotel a Cesenatico
ROVIGO
“week end indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

ho prenotato la sera prima della mia partenza con la mia compagna e devo dire che non ho mai avuto un accoglienza del genere ... davvero una mini vacanza riuscita, cucina ottima, per non parlare della serata romagnola .... devo dire che la cosa che mi ha attirato era la piscina infatti è davvero bella , poi in certi orari anche vuota e molto rilassante !
la mia compagna è rimasta molto entusiasta sono certo che torneremo al più presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
modena
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ho trascorso 2 settimane all' hotel Meeting nel mese di giugno.
Io e la mia famiglia (moglie e figlio di 6 anni) siamo stati benissimo: bella camera con balcone, bagno rinnovato comodissimo, cucina ottima (soprattutto primi piatti e pesce), zona tranquilla, poco trafficata e molto verde.
La pineta prima della spiaggia è l'ideale per passeggiate in bicicletta o per correre.
L'hotel poi è a due passi dalla spiaggia, ha una bella piscina riscaldata, i servizi per i bambini (mini club, junior club, merende super) e internet wifi.
Alla sera non c'è caos, si dorme benissimo.
Ci siamo sentiti come a casa, proprio quello che cercavamo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Frequento l'Hotel Meeting da diversi anni. E' un albergo gestito ottimamente. Cucina ottima e abbondante. Camere e bagni spaziosi. Ogni camera è dotata di un ampio terrazzo. Mini club all'interno dell'albergo e servizio di baby sitter nella sala giochi durante l'ora dei pasti anche per i bimbi piu' piccini. Merenda per i bambini alle 16.30. Piscina molto carina. L'albergo è a due passi dalla vicina pineta e dal mare. Consiglio vivamente questo hotel a chi ha famiglie con bambini ma anche a coloro che desiderano semplicemente rilassarsi un po' in quanto Zadina è una localita' molto tranquilla e tuttavia dotata di ogni necessita'.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una piacevole vacanza .Abbiamo trovato l'albergo tramite internet cercando alberghi per famiglie.L'hotel e attrezzato specialmente per i piu piccoli,per noi e stato molto importante il servizio di baby-club durante i pasti per il fatto che abbiamo la bambina piccola di soli 3 anni con poca pazienza di stare a tavola e molta voglia di giocare.Le camere sono pulite e molto fresche ,ci cambiavano gli asciugamani tutti i giorni.
Ci siamo trovati molto bene con la cucina potendo assaggiare molti piatti romagnoli.Il servizio al ristorante è ottimo con personale sempre gentile e disponibile.
Sicuramente torniamo anche questa estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Sono stato all'hotel Meeting per diversi anni, sempre con famiglia e bimbi piccoli. La struttura in sé è un po' datata, ma la pulizia è sempre di buon livello. Certo, ci sono hotel e sistemazioni più di pregio (e il mare adriatico è quello che è), ma il rapporto qualità/prezzo è buono, considerando che è tutto incluso: pasti, spiaggia con ombrellone, biciclette, servizio pomeridiano di baby parking. Anche la cucina è di buon livello, con diverse specialità romagnole.
Il mio consiglio, per chi ha famiglie numerose, è di richiedere le stanze all'ultimo piano, che sono mini-appartamenti con terrazzo, ampi e vivibili.
In sintesi: buona soluzione per chi cerca un mare e una sistemazione a "prova di bimbi" (anche piccoli) a prezzi accessibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

igiene zero lo sconsiglio a tutti
albergo fatiscnte pieno di umidita porte spaccate e marce
pieno di polvere abbiamo dovuto pulirla noi con il disinfettante
mangiare insapore e scarso tipo mensa d'ospedale
la colazione classica senza pretese attenzione pero il caffe espresso
si paga a parte
si salva la piscina e l'animazione
pochissimo personale sia in sala che nelle camere

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Trento
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2008

Mi ha attratto il sito internet dell'hotel, ma non sono rimasta molto soddisfatta. L'hotel è stato credo ristrutturato di recente all'esterno, ma all'interno dovrebbe essere un pò sistemato.
Il prezzo della mezza pensione all inclusive non è male, ma la cucina è estremamente scarsa e salata (nel senso che il cuoco ha la mano pesante con il sale).
Al mattino le cameriere che rifanno le stanze fanno un tal baccano (alle 8.30) che ti devi svegliare per forza.
Il buffet degli antipasti e verdure lascia molto a desiderare (patate quasi nere).
Sinceramente speravo di assaporare un pò di buona cucina romagnola, come si dice nel sito, ma niente.
Entrando nell'hotel, si ha inoltre l'idea di sentire un odore di polvere...
Le stanze in compenso non sono male, sembrano pulite e cambiano gli asciugamani tutti i giorni.
Buono il servizio spiaggia offerto dall'hotel.
Zadina Pineta è un piccolissimo centro turistico, molto tranquillo (ideale per vacanze rilassanti).

• piaciuto di più — la spiaggia
  • piaciuto di meno — la cucina dell'hotel
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Meeting Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meeting Hotel

Indirizzo: Viale dei Pini, 60, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 20 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Meeting Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meeting Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meeting Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Meeting Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.