“NOI SCEGLIAMO L'HOTEL GATTUCCIO!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gattuccio

Hotel Gattuccio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Gattuccio
Hai aggiunto Hotel Gattuccio ai Preferiti
Via Palladio, 6, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.99 di 180 hotel a Cesenatico
Emilia Romagna
“NOI SCEGLIAMO L'HOTEL GATTUCCIO!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Sono anni che scegliamo l'Hotel Gattuccio di Valverde.....magari ci concediamo una settimana all'estero per scoprire posti nuovi, ma non riusciamo proprio a rinunciare a trascorrere qualche giorno sulla riviera romagnola.....siamo stati a Bellaria, Riccione. Rimini ma da qualche anno a questa parte sempre e solo Valverde e nello specifico HOTEL GATTUCCIO. Perche' e' collogato in una zona tranquilla, a qualche passo dal mare ed e' possibile raggiungere sia coi mezzi pubblici che con le bici che la direzione mette a disposizione Cesenatico, Villamarina e Gatteo; si mangia bene e in modo sano; e' pulito ed inoltre le camere sono state riarredate lo scorso anno; ok il bagno non sara' dotato di box doccia, ma non capisco sto gran disagio; e per ultimo ma non per questo meno importante ANZI..... la cortesia, la disponibilita' e la simpatia dei proprietari che dal nostro primo soggiorno ci hanno conquistato!!!!
Un affettuoso GRAZIE alla Famiglia Travisani per l'accoglienza che ci rinnova ogni anno.
Lella e Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2009

sono 20 anni che vado all'hotel gattuccio,con la famiglia e anche con gli amici e ci siamo sempre trovati bene...è alla portata di tutti...si mangia bene e in modo sano..la conduzione famigliare permette di stabilire rapporti piacevoli e molto umani....di grande accoglienza...la gente con la puzza sotto al naso può andare altrove!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
imola
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

in replica al commento postato nn molto positivo,volevo dire che da tantissimi anni frequento questo hotel e mi sono sempre trovata bene!personale cordiale e familiare,ottimo cibo curato dalla moglie del padrone dell'albergo,dire che le camere sono fatiscenti mi sembra parecchio esagerato anche perchè sono state TUTTE rinnovate ques'anno,in stile semplice ma curato!la pulizia è buona e anche il resto dei servizi,il bagno effettivamente non è presente il box doccia,ma ogni anno cercano sempre delle migliorie,di ogni tipo.
Io ho cominciato ad andarci quando avevo 2 anni scarsi,e praticamente ci vado ogni anno anche solo per pochi giorni.Lo consiglierei anche ai giovani per il rapporto qualità-prezzo e comunque anche perchè la zona offre i più svariati divertimenti.
A chi ha fatto il post negativo dico solo che logicamente non è un hotel 4 stelle..ma che di hotel brutti forse non ne ha mai visti in vita sua(cosa che purtroppo a me è capitata)!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gattuccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gattuccio

Indirizzo: Via Palladio, 6, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.99 di 180 hotel in Cesenatico
Hotel Gattuccio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gattuccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.