“w.e. a Cesenatico” 5 su 5 stelle
Recensione di Cesenatico Camping Village

Hai aggiunto Cesenatico Camping Village ai Preferiti
Cesenatico Camping Village
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via Mazzini 182, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.12 di 17 Altre sistemazioni a Cesenatico
Bologna, Italia
“w.e. a Cesenatico”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo stati a Cesenatico (non è una novità) sempre bellissima (neppure questa è tanto nuova),la novità c'è abbiamo dormito al Camping Village in una delle tante casette,giallina per la precisione:accogliente,pulita e graziosa con le pareti di legno che la fanno subito calda - se servisse c'è il condizionatore/riscaldamento.Non manca nulla biancheria,stoviglie e perfino la bici. Dove se non qui? Apprezzata la teiera e la fantasia delle tendine alle finestre. Bevuto il caffè in veranda avremmo potuto andare al mare attraverso passaggi privati chiusi da cancelletti ma c'era troppo vento e così ho camminato per tutta la vastissima area verde ben curata nelle aiuole e alberi. Cara Direzione mi permetta un consiglio: essendo così grande ogni stradina dovrebbe avere un nome o un simbolo. Se già ci fossero non li ho notati. Ma il consiglio più sentito lo do a tutti: da provare

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Camping_Cesenatico, Responsabile Booking alle Cesenatico Camping Village, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Carissimo Ospite, grazie della sua recensione! Siamo felici che il vostro attento spirito di osservazione si sia soffermato sui particolari e sugli arredi che le nostre strutture offrono. Riserviamo infatti impegno e risorse per la cura del verde e di bungalows e mobil home per la quale ci affidiamo ad un team di esperti del settore.. Cogliamo piacevolmente anche il vostro suggerimento di pianificare nomi e simboli per i vialetti del Campeggio, magari realizzando un vero e proprio concorso per i nostri baby ospiti.
Tornate a trovarci presto!!!
Un caro saluto

Business
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Cesenatico è la nostra spiaggia da sempre, infatti appena possiamo la raggiungiamo. Un pò perplessi abbiamo provato la vacanza al Cesenatico Camping Village e, piacevolmente sorpresi, abbiamo vissuto uno stupendo long week end in uno dei nuovi cottages sul fiume: romanticismo e natura fusi insieme.
Personale ok, pulizie anche e nonstante i servizi come piscina e spiaggia non erano ancora attivi lo consigliamo!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Camping_Cesenatico, responsabile booking Cesenatico Camping Village alle Cesenatico Camping Village, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite, siamo contenti che abbia apprezzato i nostri servizi e abbia vissuto un'esperienza positiva durante le sue vacanze. I cottage sul fiume sono nuovissimi e per noi il feedback dei clienti è importantissimo. Sapere che avete trovato l'alloggio confortevole e la posizione immersa nella natura di vostro gradimento non può che riempirci di soddisfazione.
Nell'augurarci di potervi avere nuovamente nostri ospiti, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Responsabile Booking Cesenatico Camping Village
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati ospiti al camping Cesenatico per il ponte del 1 maggio in una casa mobile. Siamo stati accolti dallo staff simpatico e alla mano. La casetta era pulita con tutto quello che servitae situata in posizione ottima a 2 passi dal mare. Belle giornate di sole peccato che la piscina era chiusa altrimenti sarebbe stato tutto perfetto. I bambini vogliono assolutamente tornare. Camping Cesenatico ci vediamo quest'estate

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Camping_Cesenatico, Responsabile Booking Cesenatico Camping Village alle Cesenatico Camping Village, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile ospite, grazie delle belle parole che riporterò a tutto lo staff.
Da sempre il Cesenatico Camping Village attribuisce massima importanza alla formazione del proprio personale e all'accoglienza che da sempre ci contraddistingue.
A breve aprirà la piscina, con tanti nuovi servizi. Vi aspettiamo!
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Stavamo x scegliere questa struttura per la vacanza con il nostro cane..ho telefonato per avere delle informazioni e, dopo avermi decantato la bellezza e l'importanza di una vacanza con il proprio cane, mi sento dire che per 5 CHILI e' fuori dal regolamento, ma eccezionalmente ci avrebbero dato l'autorizzazione e portarla..MA, siccome non può essere lasciata in casa da sola e non si può portare al ristorante, in spiaggia ed in nessun altro spazio comune, io e mio marito avremmo dovuto mangiare e fare qualsiasi altra attività A TURNO!!!!! Non sapevo se ridere o piangere!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione in quanto ci sarà utile per migliorare i nostri servizi. Il Cesenatico Camping Village ha da sempre compreso l'affetto che si prova per i propri animali, sopprattutto i cani, tanto che è stata una delle prime strutture ricettive ad accoglierli per permettere ai padroni di vivere insieme ai loro cuccioli le proprie vacanze. Ed è proprio pensando ai cuccioli che chiediamo ai padroni di non lasciarli soli nelle casette, un ambiente nuovo per il cucciolo che potrebbe trovarsi disorientato e tentare di scappare, rischiando anche di provocarsi ferite. Tutte le aree del campeggio (fatta eccezione per le spiagge per le quali vi è un'ordinanza della Capitaneria di Porto, la piscina ed il ristorante per ovvi motivi igienici) sono accessibili ai cani tenuti al guinzaglio, per rispettare la libertà degli altri ospiti che potrebbero esserne intimoriti.
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stata nel villaggio Cesenatico Camping Village l'anno scorso insieme ad un gruppo di amici. Appena arrivati abbiamo trovato il posto in totale degrado. L'entrata del campeggio era invasa dalla polvere che alzavano le macchine quando passavano nel cortile e l'accoglienza che abbiamo ricevuto all'entrata non è stata delle migliori visto che lo staff del villaggio non era per niente accogliente. Una volta consegnataci la chiave della nostra casa mobile, dopo una lunga attesa, siamo andati a depositare i bagagli nella nostra sistemazione e con nostro dispiacere abbiamo trovato la casetta in pessime condizioni. Abbiamo passato le prime ore a pulire in quanto le condizioni erano veramente pessime. Dopo abbiamo fatto un giro nel villaggio che si trovava a 10 minuti a piedi dalla nostra casa mobile, il villaggio era diviso in due e le due parti erano distanti tra loro. Il villaggio però era tenuto male e anche la piscina era molto sporca e al suo interno c'era molta sabbia. Una vacanza da non consigliare a nessuno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci segnalato questi disservizi, le recensioni, anche quelle quelle non positive ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Per quanto concerne la pulizia della mobile home il Cesenatico Camping Village è da sempre molto attento al livello di pulizia delle proprie strutture, tanto da avere affidato questo compito ad una ditta specializzata nel settore.
Saimo dispiaciuti per il disagio arrecatole ma sarebbe stato sufficiente segnalare il problema alla reception, che avrebbe provveduto immediatamente ad nuova pulizia della mobile home.
Comprendiamo comunque la vostra riluttanza nel rivolgervi al personale della reception, vista l'accoglienza poco cordiale ricevuta.
Per noi l'accoglienza è un elemento fondamentale tanto che ogni anno organizziamo corsi di formazione specifici sull'argomento.
La sua recensione è stata preziosa in quanto ci spinge a migliorare costantemente il livello dei servizi forniti.
San Miniato Basso, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo appena tornati a casa e già stiamo parlando di quando ritornarci ....abbiamo alloggiato nel cottage riviera ,pulito ,moderno ,super attrezzato ,forno a micronde ,televisore,e al nostro arrivo abbiamo trovato tovagliette per mangiare, tovaglioli e altro ...una super veranda ....cosa da non sottovalutare letti con materassi comodissimi .Insomma perfetto, ambiente esterno con ogni confort personale reception e interno gentilissimo,e molto elastici sugli orarai.
noi aggiungeremo anche una stella in piu grazie del servizio perfetto .

loretta alberto e luca

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Questo campeggio ci ha fatto riscorpire il piacere di una vacanza all'aria aperta ..... senza la necessita di alcuna attrezzatura al seguito: abbiamo alloggiato in case mobili complete di ogni comodità ( persino il forno a micronde!!), praticamente in mezzo ad un parco e a due passi dal mare!! Super consigliato a famiglie con bambini ( noi eravamo in 3 famiglie con al seguito 7 bambini che si sono scatenati in assoluta libertà).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Cesenatico Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cesenatico Camping Village

Indirizzo: Via Mazzini 182, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 17 Altre sistemazioni in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Cesenatico Camping Village 3*
Il Cesenatico Camping Village è situato nel cuore della riviera romagnola, a pochi passi da Rimini e Ravenna. Affacciato sul mare, a pochi passi dal famoso porto canale leonardesco, offre ai suoi ospiti diverse soluzioni di alloggio: piazzole di varie dimensioni, bungalow in legno, case mobili, cottages e le nuovissime housingt tents. Il Cesenatico Camping Village è il luogo ideale per gli amanti della vita all'aria aperta, del relax e al tempo stesso del divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cesenatico Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adriano Camping Village
Camping Village Cesenatico
Camping Village Don Diego
Camping Village Baia Azzurra
Camping Cesenatico Village
Camping Zadina Cesenatico
Village Cesenatico
Cesenatico Camping Village Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cesenatico Camping Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.