“Struttura e Proprietari PRECISI.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel de la Ville

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel de la Ville
Lungomare Carducci n. 326, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.125 di 175 hotel a Cesenatico
Pavia, Italia
“Struttura e Proprietari PRECISI.”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

In questa struttura ci siamo stati diverse volte.Io e mia moglie ci siamo trovai sempre bene,possiamo dirvi che il rapporto qualità prezzo è senza dubbio favorevole. Inoltre la Morena e il Luca sono simpaticissimi e disponibili .Noi di alberghi in Romagna ne abbiamo provati parecchi e posso dirvi che al De la Ville ci sono piccole attenzioni che fanno senza dubbio piacere,senza dimenticare che per la sua posizione è ottimale per diverse escursioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Premetto che è la 2 volta consecutiva che sono tornato ed ho già prenotato per l'anno successivi 2011.Io mi trovo benissimo la qualità rispetto al prezzo è altissima i miei bambini stanno benissimo e prenotando con anticipo sono riuscito ascegliere una camewra più adatta alle mie seigenze.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Anche quest'anno siamo ritornati in quest'hotel per trascorre le nostre vacanze estive.
Ottima l'accoglienza da parte della titolare la Signore Morena.
Lo consigliamo per la vicinanza al mare eper la qualità dei servizi offerti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
reggio emilia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Quando sono arrivata all'Hotel de la Ville ho subito pensato fosse un bell'hotel, visto da fuori... ma la mia camera...
Il bagno era piccolissimo, ogni volta che ci andavo prendevo contro al lavandino, allo sgabello... fiiguratevi che tragedia per il mio moroso, alto quasi 2 metri, andare nella doccia, così bassa che ci prendeva sempre contro con la testa! Sembrava il bagno dei Puffi...
La cucina non era nemmeno tanto buona, i dolci erano tutti confenzionati, e non fatti in casa... il pesce c'era, ma mai pulito, con 350 lische che ti si piantavano in ogni angolo della bocca, e insipido.
La piscina era constantemente fredda, gelata, perchè il genio che l'ha costruita non ha pensato che in quella zona il sole batte solo 3 ore al giorno... perciò impraticabile.
In spiaggia è successo di ogni... il primo giorno, il bagno convenzionato con l'hotel ci ha mandato nel bagno vicino, che ci ha assegnato per i primi due giorni un posto, e per l'ultimo un altro posto... per sapere quale posto c'era stato assegnato l'ultimo giorno, abbiamo dovuto aspettare 1 ora e mezza perchè il tipi non potevano aprire il terminale (adducendo scuse riguardo a controlli del fisco, e al fatto che sarebbero andati nei guai! Cose da cinepanettone).
In tre giorni ho assistito a 3 litigi, tra proprietario (che tra l'altro sembra essere davvero scorbutico) e il personale, camerieri, cuochi... con parolacce che volavano da una parte all'altra. Sempre roba da cinepanettone...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cesenatico

lodi
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

semplicemente stupendo mi sono recata per la prima volta a maggio presso l'hotel de la ville e dal tratttamento avuto in un periodo "morto" ho deciso di prenotare le mie vacanze estive pari a 3 settimane di cui l'ultima in luglio e le altre in agosto!!! tutto bello dalla posizione dell'hotel ai servizi offerti alla cortesia esagerata del personale e dei padroni di casa.
ogni settimana il menu' non era lo stesso cambiava sempre con carne e pesce a pranzo e cena il pesce presente anche sempre in uno dei 3 primi a scelta
ma cosa volete di piu' serviti e riveriti x me che sono una donna è il max !!!!!sopratutto in un ambiente familiare e curato

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

confermo tutto,dico tutto quello che ha detto fiordaliso13 soltanto che lui è riuscito ad cambiare di stanza noi no anche perche con 2 bambini o rimanevo li o tornavo a casa...mi sono fatta tutti gli hotel della zona senza trovare nulla ..sigt..sigt..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Sono appena tornata da Cesenatico ed ho trovato l'hotel de la ville un ottimo hotel per rilassarsi e mangiar bene.
Le camere sono carine, confortevoli, tv con sky, cassaforte, aria condizionata, l'unica pecca è l'armadio, troppo piccolo per mettere i vestiti di due persone per 8 giorni...
Al ristorante si mangia molto bene; buoni gli antipasti self service; i primi (non molto abbondanti) con pasta fatta in casa e i secondi deliziosi, con possibilità di mangiare pesce tutti i giorni; bibite a volontà comprese nel prezzo.
La spiaggia vicinissima comprendeva tutti i comfort (lettini, ombrellone, piscina, idromassaggio, bar)
nell'hotel c'è la piscina, la palestra, sauna, maxi schermo e bar con vistamare....
E' stata una bellissima esperienza e sono sicura che ci riandrò!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel de la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel de la Ville

Indirizzo: Lungomare Carducci n. 326, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.125 di 175 hotel in Cesenatico
Hotel De La Ville Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de la Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel de la Ville ai Preferiti